Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Hai fatto bene ma il rovescio della medaglia è che potrebbero chiuderli senza darci nulla in cambio...

Perché a me non arrivano mai questi sondaggi :D

L'ho pensato anch'io...ma quando ho visto la domanda, il mio istinto naturale, è prevalso.XD

Ho provveduto a massacrarli per bene...lamentato una programmazione inesistente, consistente in una rotazione monotona. Ho fatto un paragone con quelli UK dove un minimo di programmazione esiste. ( official charts, charts a tema ecc. )
Fatto presente anche la mancanza di generi musicali come rnb, classics ecc.
Il canale principale non l'ho nemmeno citato.
Mi chiedo cosa costi mettere le versioni UK...

Viacom non diffonde i canali UK fuori da UK e Repubblica d'Irlanda, non è colpa di Sky.

Conoscendo Viacom purtroppo non si può farci niente sulla qualità dei canali.
L’unico punto dove ci si può soffermare e provare ad ottenere qualcosa è il ritorno della musica su MTV un po’ come avviene all’estero negli slot notturni e mattutini per avere un po’ di HD.
A proposito @ZWOBOT ma in UK c’è qualche canale oltre a quello madre in HD? Perché se non c’è pure in UK hanno tutta la musica in SD pure loro avendo appunto zero musica su MTV e sarebbe alquanto grottesco

L’unico punto dove ci si può soffermare e provare ad ottenere qualcosa è il ritorno della musica su MTV un po’ come avviene all’estero negli slot notturni e mattutini per avere un po’ di HD.
A proposito @ZWOBOT ma in UK c’è qualche canale oltre a quello madre in HD? Perché se non c’è pure in UK hanno tutta la musica in SD pure loro avendo appunto zero musica su MTV e sarebbe alquanto grottesco

Basterebbe riportare MTV Live HD, o perchè no, provare con un canale come Stingray IConcerts... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Scusate il mio solito delirio quando si parla di canali :badgrin:

Basterebbe riportare MTV Live HD, o perchè no, provare con un canale come Stingray IConcerts... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Scusate il mio solito delirio quando si parla di canali :badgrin:

È orribile purtroppo. Certo, ci sono i videoclip in hd nativo ora da quando non è più su Sky e qualche speciale con VJ che possono trasmettere al di fuori del mercato UK, ( lo possono fare tutte le MTV che vogliono però perlomeno in Italia non viene presa minimamente in considerazione questa ipotesi) però la rotazione di hot right now che è la programmazione dei video non stop è peggiore di quanto si possa minimamente immaginare :)

O come MTV Germany che manda ormai più musica che altro.
In UK su Sky non c'è nessun canale MTV in HD, oltre a quello madre, mentre su Virgin Media c'è MTV Live HD.

O come MTV Germany che manda ormai più musica che altro.
In UK su Sky non c'è nessun canale MTV in HD, oltre a quello madre, mentre su Virgin Media c'è MTV Live HD.

Ok grazie :)
Come immaginavo. Sono talmente testardi a mettere solo spazzatura sul canale madre che lasciano la musica pure in UK, mercato principe, in sd :)

MTV Live HD in UK oramai è fortemente morente, dubito resterà per molto su Virgin Media, specie considerato che ora non trasmette più nemmeno pubblicità

Su Sky UK la sua freq. è servita per Nick Jr HD

In realtà gli spostamenti riguardano un po' tutti i canali dell'area 100 ;-)
Credo che gli spostamenti siano dovuti ai canali Premium da inserire. Domenica sera ho visto lo spot di Sky sul DTT che partirà martedì 5 giugno con l’offerta a 19.90 euro al mese, qui il sito: sky.it/digitaleterrestre Quindi se l’offerta parte il 5 giugno, i canali Premium possono inserirli il giorno prima.

Su MTV Music è appena passato il video Un’estate italiana di Edoardo Bennato e Gianna Nannini nella top 10 we love football. Mamma mia mi è venuta la pelle d’oca! Saranno più di 25 anni che non lo vedevo! Spettacolo! :)
Poi di seguito la magia si è interrotta con Waka Waka di Shakira :lol:

A settembre arriverà su MTV Ex on The Beach Italia.
Ecco, ci mancava pure la versione italiana di questo programma. A posto siamo messi :lol:

discussione ufficiale del canale mtv ? 130 di sky ?
volevo chiedervi se sottoscrivo un abbonamento con ddt con sky è incluso il canale ?

discussione ufficiale del canale mtv ? 130 di sky ?
volevo chiedervi se sottoscrivo un abbonamento con ddt con sky è incluso il canale ?
Al momento MTV non è diffuso via DTT ma via sat nel pacco Sky TV (oppure NOW TV) mentre nel pacco famiglia si trovano MTV Music, MTV Hits e MTV Rocks ;-)

Ultima modifica:
Sorpresona Aerosmith ai Vma’s! Che spettacolo! :)
E a fine show siccome hanno sforato con l’orario hanno riempito il tempo con un videoclip, love me harder di Ariana Grande, MTV Music il programma. Notiziona non da poco visto che è MTV :)
Ma non finisce qui! Finito il video, stacco pubblicitario e, qui viene davvero il bello, si ricollegano con il feed dei Vma’s, solo che lo show era terminato! È andato in onda per 15 minuti i vari loghi di MTV a cascata, cioè quello che c’è nel feed durante i break vari pubblicitari.
Geni assoluti! :D

E' prevista una classifica delle canzoni di questa estate sui canali MTV?

Quest'anno MTV Music non ha fatto proprio nulla riguardo alle canzoni delle varie estati, come ha fatto VH1 con Top Chart Summer 200X

Si comunque per quanto mi riguarda potrebbero chiuderli tutti subito, il principale ha una programmazione oscena e di musica non ha più nulla, gli altri hanno una qualità video infima, complimenti davvero per la non qualità di palinsesto e video.

Indietro
Alto Basso