milanistaavita
Digital-Forum Friend
molti han fatto richiesta di esenzione in vistoso ritardo....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se in questa R.B. che è l'Italia ci fosse buon senso, capirebbero che il canone TV non si mangia a colazione....si dovrebbe far pagare a tutti, ma in base al reddito. È così difficile???Per chi non ha mai pagato il canone tutto è traumatico da ora in avanti.
Però, per chi lo ha sempre pagato, porti pazienza per questa prima rata più grande, da adesso in avanti si andrà a regime con cifre mensili/bimestrali più basse.
Poi ci saranno sicuramente dei casi di povertà che quegli 80€ che non si aspettavano proprio in quel mese, creano dei problemi ad arrivare a fine mese. Ma in teoria questi dovrebbero avere degli ammortizzatori sociali, o già essere esenti dal pagamento del canone.
Per quest'anno è andata così, ma dal prossimo anno in poi si pagheranno 100 euro in 10 rate mensili ovvero 20 euro a bollettaIo spero che avremo delle quote da pagare ogni 2 mesi, e non di botto...solo questo
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
E allora tanto vale toglierlo e metterlo nell'Irpef (cosa che spero da sempre).Se in questa R.B. che è l'Italia ci fosse buon senso, capirebbero che il canone TV non si mangia a colazione....si dovrebbe far pagare a tutti, ma in base al reddito. È così difficile???
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
E allora tanto vale toglierlo e metterlo nell'Irpef (cosa che spero da sempre).
Certo... poi resta il problema di chi non dichiara redditi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non tutti hanno l'irpef..e non tutti hanno redditi sufficienti a giustificare i vari 730 e compagnia....
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Rimane la benzina
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Annche a me arrivata bolletta con gli 80 euro del canone.Mi confermate che i 20 euro mancanti verranno spalmati sulle prossime 2 bollette?![]()
In realtà, se riceve bolletta bimestrale, i restanti 20 euro dovrebbero essere in una sola, la prossima.
Grazie volevo la conferma.In realtà, se riceve bolletta bimestrale, i restanti 20 euro dovrebbero essere in una sola, la prossima.
Io avevo capito che sarebbero stati 10 euro mensili (quindi 20 a bolletta bimestrale).