Caratteristiche per un buon acquisto TV LCD

@jeeg72

lascia perdere i 32" :D

min. 40" LCD (Sony,Sharp,Philips questi ultimi 2 da 42")
Plasma vai dritto al 42" :D (imho Panasonic / Pioneer)

Se vuoi qualche "info" x l'acquisto mandami 1 MP ;)

Dingo 67 ha scritto:
Dopo solo una settimana gia mi rammaricavo di non aver preso il 42" :eusa_wall: :eusa_wall:

Io mi rammaricherò di nn aver preso il 50" :icon_rolleyes: ma so già che se prendessi subito il 50" dopo mi rammaricherei di nn aver preso il 60 " :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Penso che il 50 pollici sia ormai la misura da puntare :) almeno dopo non ti penti e sei sicuro che per pensare al 60 pollici devi pensare di ipotecare la casa senza contare l' aumento esponenziale....

Stavo controllando il sito Sony USA ed il prezzo per il tv da 70 pollici e' di 40 mila dollari se non sbaglio...

Ciao ciao ;) ;)

Stavo leggendo in un forum di gente che vende i Panasonic (anche quelli da 103 pollici) che prima di portarlo fanno un controllo strutturale della casa e serve una piccola gru per spostarlo....

Ciao ciao ;) ;)

Dolphin2 ha scritto:
@jeeg72

lascia perdere i 32" :D

min. 40" LCD (Sony,Sharp,Philips questi ultimi 2 da 42")
Plasma vai dritto al 42" :D (imho Panasonic / Pioneer)

Se vuoi qualche "info" x l'acquisto mandami 1 MP ;)

No ragazzi oltre il 37" non posso proprio andare!!!

Dingo 67 ha scritto:
Io quando ho acceso per la prima volta il mio plasma (venivo da un CRT 28" 16/9) ho avuto un flash e mi sono detto "questo dopo mezz'ora mi ha fritto le pupille" :5eek:

Dopo solo una settimana gia mi rammaricavo di non aver preso il 42" :eusa_wall: :eusa_wall:
Idem :D
Ma se prendevo un 42" adesso la prossima volta dovevo prendere un 50" che non ci sta veramente.

Jeeg72 ha scritto:
No ragazzi oltre il 37" non posso proprio andare!!!

Motivo ? Spazio nel mobile ?

Punta cmq sul Pana (serie 60 / 70) :D

Motivo ? La moglie ?

Porta a casa tranquillo il 42" e dille che è 37" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao ;)

Dolphin2 ha scritto:
Motivo ? Spazio nel mobile ?

Punta cmq sul Pana (serie 60 / 70) :D

Motivo ? La moglie ?

Porta a casa tranquillo il 42" e dille che è 37" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao ;)

No il motivo è lo spazio del mobile. Al max posso avvicinare il divano!!!!!:eusa_shifty:

Jeeg72 ha scritto:
No il motivo è lo spazio del mobile...

mm_Sega%20multifunzione%20KS3CA16.jpg

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D :D

Nighteagle ha scritto:
Io comprerei un bel Sony Bravia LCD 46" (col tuo budget, HD ready e non full HD):D , e stai a posto;)
Ottima valutazione.
Lascia perdere i Samsung ( esperienza personale negativa )

Jeeg72 ha scritto:
No il motivo è lo spazio del mobile. Al max posso avvicinare il divano!!!!!:eusa_shifty:

Oppure butti il mobile :badgrin: :badgrin: :badgrin:

No, scherzi a parte, pigliati un bel Pana e la necessità di avvicinare il divano l'avvertirai da solo nn appena ti guarderai 1 bel film (DVD o superiore) ;)

Ragazzi oggi ho fatto un altro giretto. Ho visto in un centro commerciale un tv al Plasma Panasonic TH-37PX70E in offerta a 999 €
Mi ha ben impressionato, che ne dite?

Dolphin2 ha scritto:
Jeeg ti dico .... perchè nn te lo 6 portato a casa subito :eusa_think:

Sucuramente perchè ancora non è convinto, come lo sono io :D, se prendere un Plasma oppure un LCD.

Aspettando l'autunno che cadono le foglie, spero che cadano anche i prezzi :D;).

saluti

Mah se non punti al top di Plasma e LCD penso che puoi comprare anche adesso se ti serve un tv nuovo. Ti consiglio di aspettare Settembre solo per l' uscita di nuovi modelli prima di Natale ma tanto penso che i prezzi ormai siano quelli.

Al piu' adesso per lo stesso prezzo prendi un migliore tv dell' anno precedente ma riduzione di prezzi ulteriore mi pare difficile, adesso hai una migliore qualita'/prezzo.

Le ultime tecnologie per cui guardare adesso se ci tieni alla qualita' di immagine sono frequenza a 100 Hz per Plasma e LCD e illuminazione led per quest' ultimi.

Detto questo buona scelta :)

Ciao ciao ;) ;)

Dolphin2 ha scritto:
Jeeg ti dico .... perchè nn te lo 6 portato a casa subito :eusa_think:
La tentazione era fortissima, ma come dice Labrador ho ancora qualche dubbietto, in più c'era anche la moglie con me e ne ho approfittato per tessere le lodi del tv hd e continuare la mia opera di convincimento;)

Comunque quello era il modello che mi consigliavate voi?

In queste settimane ne ho visto di tutte le marche, tecnologie e formati.

L'aggravantè è che sono possessere di un Phlips match line 32 pollici, magnifico televisore, comprato alcuni anni fa 1630 eurazzi, per cui prima di smuovermi ci voglio pensare bene.

Vediamo nei prossimi mesi cosa succede, magari a Dicembre farò il passo.

saluti

Indietro
Alto Basso