Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
Beh, non è una fonte ufficiale ma ritengo alex89 molto affidabile!;)

Certo, il fatto che nemmeno Sky abbia rinnovato mi risolleva un pò... :)

Ma che vuole fare sta 01??? Vuol far vedere i propri film solo al Cinema?
Non è che la Rai stia pensando ad una propria pay-tv?:D

speriamo di no

alex89 ha scritto:
Per non avere problemi nella programmazione è preferibile rinnovare prima o almeno non troppo a ridosso della scadenza, ma si può firmare un contratto anche dopo mesi dalla scadenza.

vuol dire che c'è qlk possibilita

ma secondo voi, come reagirà l'opinione pubblica ad una pay TV della rai?
Impossibile, dopo che gli si paga il canone.

alessandro21 ha scritto:
ma secondo voi, come reagirà l'opinione pubblica ad una pay TV della rai?
Impossibile, dopo che gli si paga il canone.

Ora come ora, sinceramente mi interessa solo che mediaset rinnovi... ;)

Mediaset non può permettersi di perdere una casa come la 01, nemmeno per un anno!
Già prima la situazione era appena sufficiente a garantire un pacchetto Cinema, ed ora?:eusa_wall:
Se non dovesse rinnovare con quest'ultima deve urgentemente correre ai ripari, ma certamente non con la Disney che si può considerare un di più, ma con case del calibro di Eagle-Paramount-Bim-Sony-Fox (anche sem con quest'ultima è a dir poco impossibile).

@alex89
Se anche dall'altro fronte sai qualcosa in merito ad un eventuale rinnovo non esitare a comunicarcelo anche qui. ;)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Ammazza che pessimismo :D

Io non lo considererei pessimismo, ma realismo.:D
Ovviamente non vi è nessuna conferma a riguardo, ma se consideriamo che i titoli 01 sono spariti da un bel pò sulla Net Tv, e che in seguito è stata modificata la pubblicità della sezione Premiére non citando appunto più la 01 come casa cinematografica...
Beh, 1 + 1 fa due...:eusa_whistle:

Supernino ha scritto:
Deduzioni a parte, che altro ha perso? :D
La questione a mio avviso non è "cos'altro ha perso?", bensì "cos'altro è rimasto?":D

Supernino ha scritto:
Ammazza che pessimismo :D

Deduzioni a parte, che altro ha perso? :D
niente, ma quelle 15€ comiciano a essere troppe per quello che offrono [in materia di contenuti], anche se va considerata l'innovazione tecnologica...

alessandro21 ha scritto:
niente, ma quelle 15€ comiciano a essere troppe per quello che offrono [in materia di contenuti]
Sono d'accordo...
Io per 15€ al mese chiedevo un'altra casa, che non doveva essere per forza una major.
Ora non solo non arriva, ma c'è anche il rischio di perderne una?
Eh no!!!:mad:

alessandro21 ha scritto:
niente, ma quelle 15€ comiciano a essere troppe per quello che offrono [in materia di contenuti], anche se va considerata l'innovazione tecnologica...
Se sono troppe nessuno obbliga a rimanere abbonato :) Per quello che offrono, in materia di contenuti, per me oggi non sono troppe, anche se neanche poche...

@volver85
Avevi detto che ha perso anche questa casa. Ho capito, hai voluto fare come la Gelmini :D Realismo è un'altra cosa, fasciarsi la testa prima di rompersela è puro pessimismo ;)

Supernino ha scritto:
@volver85
Avevi detto che ha perso anche questa casa. Ho capito, hai voluto fare come la Gelmini :D Realismo è un'altra cosa, fasciarsi la testa prima di rompersela è puro pessimismo ;)
In tutta franchezza spero vivamente che sia come dici tu, ovvero puro pessimismo. ;)
Però non posso nemmeno far finta di niente, perchè dei segnali ci sono...
Ora aspetto, e vedo se arriva una conferma ufficiale di quelle che sono le mie paure o una netta smentita, come del resto mi auguro.
Nel primo caso non esiterei a disdire immediatamente il mio abbonamento, perchè mi troverei in questa situazione:
15€ al mese per avere le anteprime di Medusa, Warner, Universal e MHE.
E quelle della Disney dovrei pagarle 3€ l'una!
Naturalmente mi riferisco al Cinema in senso stretto, perchè come ti dicevo la scorsa volta non sono interessato alle serie tv e i documentari sono solo un gradito di più. :)

Indietro
Alto Basso