Case Cinematografiche

Mi ero confuso, ora ho capito.

Più che altro m' interessa la qualità e il prezzo del servizio, anche se a differenza delle serie tv, i film non riesco proprio a guardarli sul pc o su un tablet.

Infatti.. :)
Ma, a quanto pare, infinity dovrebbe essere disponibile anche sui TV.
Magari hanno in mente un'integrazione con Play, o chissà cosa...! :D

É logico pensare che per gli abbonati premium dovrebbero quantomeno esserci delle agevolazioni.

Vedremo...

ragazzi sono pessimista o realista se penso che non vedremo nessun aumento di prime tv su premium cinema ma le vere novità su questo fronte saranno tutte appannaggio di infinity e noi ci dovremmo sorbire le solite 5 prime tv al mese

Ragazzi, mi spiace dirlo, ma avete sbagliato discussione ;)

Se permettete: ma chi se ne frega di Infinity?? ;)

Ora parliamo di quello che paghiamo ;)

Ritornando al discorso case cinematografiche, proteasi, forse non ho capito io bene, ma gentilmente puoi chiarire il discorso film Medusa? Che non mi pare poco...

Poi, ad Alex chiedo, visto che ne aveva parlato: ma dove stanno le novità? manco le novità in PPV vedo io...

Poi, ad Alex chiedo, visto che ne aveva parlato: ma dove stanno le novità? manco le novità in PPV vedo io...

Che ti devo dire?!? Io sono ancora certo di quello che ho scritto ;)

Poi sta cosa dei film Medusa in anteprima su Canale 5 (l'hanno deciso ieri sera???) non l'ho capita, quindi se aggiungi tot e togli tot, l' offerta rimane la stessa anche se con diversi film.

"Infinity" è il nuovo progetto on demand targato Mediaset: una library iniziale di oltre 5.000 titoli, tra film e telefilm, disponibili via web su tutti i device, dalla tv al pc fino ai tablet, gli smartphone e le game console.
Un'offerta che sarà libera dai classici vincoli della pay tv e sarà completata da una piattaforma di social recommendation.
Il progetto partirà probabilmente a Natale.

Fonte QuiMediaset

Ragazzi, mi spiace dirlo, ma avete sbagliato discussione ;)
Se permettete: ma chi se ne frega di Infinity?? ;)
Ora parliamo di quello che paghiamo ;)
Ritornando al discorso case cinematografiche, proteasi, forse non ho capito io bene, ma gentilmente puoi chiarire il discorso film Medusa? Che non mi pare poco...

Sono d'accordo con te, ragazzi se proprio volete parlare di Infinity, aprite un nuovo 3d, per quanto mi riguarda non me ne frega un piffero di sto Infinity, visto che sarà un servizio a pagamento per tutti (è facile intuire che per gli abbonati Premium ci sarà un prezzo agevolato) quindi necessita di esborso ulteriore, oltre l'abbonamento, e come diceva proteasi a quel punto uno se vuole il cinema, si fa Sky...e riguardo Infinity, chiudiamo qui l'OT, grazie.

Purtroppo tuttosport, pare chiaro che alcuni film Medusa saranno sottratti dalle prime della pay, per passare in prima tv assoluta su canale5...:icon_rolleyes:

Poi sta cosa dei film Medusa in anteprima su Canale 5 (l'hanno deciso ieri sera???) non l'ho capita, quindi se aggiungi tot e togli tot, l' offerta rimane la stessa anche se con diversi film.

Certamente, è quello che abbiamo già detto post addietro, alla fine mi aggiungi 4 film e ne togli 4 per mandarli in prima free assoluta, siamo punto e accapo:eusa_wall:, raga però usateli i quote, anche per quotarne multipli cliccando sul tasto "+ (funzione molto comoda con la nuova piattaforma) così evitiamo di scrivere post quasi uguali...:D;)

Ultima modifica:
Scusate se vado di nuovo OT
Sul post c'è scritto che infinity sarà su tablet. Per tablet intendono anche android? Se fosse così ci sarebbe da incavolarsi parecchio visto che su play non l'hanno fatto. Per smart tv si intende solo Samsung o anche altre marche?
Fine OT

Se dovessero arrivare Paramount, Videa e Bim, c'è qualche idea sui primi film? Se questi film non sono andati in onda su Sky, non possono andare in onda su Premium

Sono d'accordo con te, ragazzi se proprio volete parlare di Infinity, aprite un nuovo 3d, per quanto mi riguarda non me ne frega un piffero di sto Infinity, visto che sarà un servizio a pagamento per tutti (è facile intuire che per gli abbonati Premium ci sarà un prezzo agevolato) quindi necessita di esborso ulteriore, oltre l'abbonamento, e come diceva proteasi a quel punto uno se vuole il cinema, si fa Sky...e riguardo Infinity, chiudiamo qui l'OT, grazie.
D'accordissimo con te Mctayson09...non mi va proprio di pagare altri soldi al di fuori dell'abbonamento...
tornando in tema spero che si possa ritornare a come un paio d'anni fa quando c'erano le altre due case cinematografiche (01 - moviemax) con almeno 8-10 prime tv al mese!!!

L' unica cosa che rimane da fare agli abbonati è aspettare ogni singolo mese e vedere cosa ci sarà in programmazione.

E' evidente (da anni) che vogliono puntare su altri tipi di servizi dove i diritti costano molto di meno.

Vi è "sfuggita" una parte fondamentale.

Se l'abbonato Premium avesse 5-6 case di produzione e servizi come Warner TV sarebbe interessato ad abbonarsi ad Infinity?

Non vorrei che il meccanismo fosse, lo scrivo un po' ironicamente, il seguente:<ti è piaciuta Warner TV? 3-4 Case di produzione di sembrano poche? Vorresti dì più? Allora abbonati anche ad Infinity>.

Perché se il meccanismo fosse, (a livello ipotetico), quello da me appena descritto è inutile sperare di mese nell'arrivo di novità ;)

Certo proteasi...così potremmo supporre stiano mandando avanti una concreta strategia, a loro quasi completo vantaggio...:icon_rolleyes:

Con questo Infinity, se le intenzioni sono quelle da te supposte (come sembra ormai quasi chiaro) allora abbiamo davvero poco da sperare, oltre a quei 3-4 film in più, che non danno tanto vantaggio visto che appunto c'è il rebus dei film Medusa "trasferiti" in prima assoluta su canale 5...:doubt:

Indietro
Alto Basso