gherardo
Digital-Forum Friend
Grazie! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedo se riesco ad aprirla scollando iil bollino di garanzia così faccio delle foto.
ho il sospetto che sia una presa prima del finale...
posterò shoots anche della main e della test
sono abbastanza sicuro del 113 come max, quando la accendi è settata a 103 e poi hai +o- 10 di regolazione.
però per sicurezza più tardi ne prendi una in magazzino e posto le foto.
Qua non mi caxa più nessuno(ma è il "mio post"!!!
).
Vabbeh, prendo la Fracarro 287531.
(presa, 220€ spedita)
Notte...
Qua non mi caxa più nessuno(ma è il "mio post"!!!
).
(presa, 220€ spedita)
Notte...
Avevi chiesto pareri e gli esperti ne hanno parlato ,dovresti essere contento che cosi hai potuto prendere la decisione giusta che prenderei anche io se la mia probrammabile di seconda generazione desse problema sul ch 34 da Penice o Valcava , vedremo![]()
Certo, ma stavo a scherzà...Avevi chiesto pareri e gli esperti ne hanno parlato ,dovresti essere contento che cosi hai potuto prendere la decisione giusta che prenderei anche io se la mia probrammabile di seconda generazione desse problema sul ch 34 da Penice o Valcava , vedremo![]()
Tv tutti vecchi ma con decoder HD, lo Sky Q è il decoder più recente che è collegato ad un Plasma Panasonicscusa sembrava abbastanza chiaro la IT con 113 max è anche troppo, la setti al minimo che è 93 e col primo derivatore a -18 sei a 75dBuV, ai quali devi sottrare le attenuazioni di cavo e presa (sei un po altino ma se i tv sono recenti non dovresti avere problemi).
Sarà fatto, sento anche Gherardo (che ha curato la distribuzione)per attestarti intorno ai 65, o ti prendi un'attenuatore fisso da 10, oppure ci sono quelli regolabili fino a -20dB.
Fatto!la centrale a 220 spedita è un buon prezzo considerato che a marzo cè stato un'aumento importante.
se poi mi dai il link del rivenditore in MP per favore
tu quale hai?
Scusa non ho fatto in tempo.Qua non mi caxa più nessuno(ma è il "mio post"!!!
).
(presa, 220€ spedita)
Notte...
E' un negozio italiano, su suolo italiano(Veneto)Scusa non ho fatto in tempo.
Ok buon prezzo.
Ma forse io avrei preso quella del negozio fisico. Per garanzia ecc
C'è la BLU!Comunque io visto che vuoi fare le cose per bene
Metterei una direttiva pura su velo. Per prendere da lì 36 37 38 44 47 48.
OKLa sun 15 per 26 e 40 sul venda.
la 10RD4F è più che sufficiente.Poi proverei il 25 e 32 da Aranova con la blu in verticale.su Ferrara
Al limite vedi cosa entra.
Si ciao!!E non ci metti più mano.
Sarà fatto, sento anche Gherardo (che ha curato la distribuzione)
Per me le Televés DAT sono delle antenne bellissime
Molto bene, devo comunque usare l'attenuatore da -10db in uscita dalla centrale? (o uno regolabile)Fai cosi, 75dbuV in presa vanno benissimo non ho mai visto saturare un ricevitore con questo segnale;
parlavo solo di estetica, comunque la DAT75 che ho usato in polarizzazione Verticale puntata sul Grattacielo di Ferrara (quando ancora convivevano analogico e digitale) per ricevere il DTT, mi ha dato grandi soddisfazioni.non mi piacciono invece le antenne televes per diversi motivi principalmente perché hanno il filtro lte e in alcuni modelli anche il pre e l'agc, inoltre con la neve si stroncano.
Molto bene, devo comunque usare l'attenuatore da -10db in uscita dalla centrale? (o uno regolabile)
Posso usare l'uscita test per collegarci un tv per fare le prove?
Direi proprio di si!Quella Televes Dat va proprio montata cosí attraverso il Palo?
Nel tuo caso si!Con il mostro e la centralina programmabile più dire.
Ho fatto il massimo....
Ciao
Dalla foto non si vede benissimo ma é probabile che la linea dei direttori passino di fianco al palo
Io provai la dat45 HD boss.