Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due derivatori da 18db 2 uscite come ha adesso, o sta per montare, hanno una perdita di passaggio veramente trascurabile, per arrivare a un derivatore da 16db seguito da due prese passanti da 14 e 10db come vuole fare.
Hanno il loro costo, specialmente se in duralluminio con gli O ring di gomma per l'acqua e bloccaggi esterni...
La distribuzione è già tutta montata come da tue indicazioni.Due derivatori da 18db 2 uscite come ha adesso, o sta per montare, hanno una perdita di passaggio veramente trascurabile, per arrivare a un derivatore da 16db seguito da due prese passanti da 14 e 10db come vuole fare.
Attualmente settata a 95, devo calare al minimo (93)?A me pare una complicazione inutile, non si parlava di partire con un segnale sui 90dbuV dalla centralina?
Bene, quindi parti con 90dbuV e avrai circa 70 in presa.
ai miei tempi l'avevo pagato poco ma si parla di molto tempo addietro..il bello è stato quando ho dovuto prendere il primo e infilarlo nel buco del tetto e farlo scendere fino a poggiare sul solaio e questo è stato abbastanza facile
Ma il mio sottotetto è basso e quindi infilare poi il secondo e terzo stando sul tetto con sto palo in mano a centrare il buco dovendo tenerlo con entrambe le mani
Meglio un bel palo leggero e via capisco gli antennisti
Allora il Sony visualizza il peggior segnale mai visto...!!facci sapere!
Allora il Sony visualizza il peggior segnale mai visto...!!
Mo carico le foto...
Posso provare a collegare direttamente un'antenna alla volta all'impianto bypassando la centrale per vedere come si comporta...
Primo piano. (DE2-18)a che punto è nella distribuzione?
Eh, devo portarlo su, ora non riesco, perchè tra poco devo uscire, se riesco, prima di andare a letto lo faccio.Non credo, perderesti troppo; piuttosto collega il televisore direttamente in antenna.