Primo piano. (DE2-18)
dovresti portarla su e collegarla diretta all'antenna, facci sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo piano. (DE2-18)
Centrale non toccata (uscita a 95), altre modifiche non le ho fatte, neanche quella che mi avevi detto (sono tornato a casa da poco...)hai cambiato impostazioni sulla centrale?
Eh, devo portarlo su, ora non riesco, perchè tra poco devo uscire, se riesco, prima di andare a letto lo faccio.
Però quella prova che ti dicevo è un attimo...
Centrale non toccata (uscita a 95), altre modifiche non le ho fatte, neanche quella che mi avevi detto (sono tornato a casa da poco...)
Antenna diretta in TV.si ma se non ci dici a cosa corrispondono navighiamo alla cieca, la prima dice ALTO/ALTO, dove lhai collegata?
Mi sto chiedendo se ha un senso che continui a guardare questo Sony quando gli altri TV vanno, sicuramente l'Analisi del segnale che ripropone indica qualcosa di caotico...
Non ha più senso che mi prenda un decoder nuovo (che mi suggeritete voi) per settare al meglio l'impianto in assenza di strumentazione professionale?
Grazie.
Ah, una news non bella, prima di uscire mi è venuto un lampo visto che Venue2 mi aveva detto di usare la centrale per l'analisi del segnale...
Ebbene (mica tanto) il 37 da Ferrara entra con potenza 49 db...
![]()
Il Sony in un certo senso ha ragione.
Riceve 2 ch 37 e va in pappa.
I Samsung sono più di bocca buona..ma in etere il problema esiste
Devi pensare al margine di ricezione maggiore
In antenna. Ogni sforzo va concentrato li .
Poi imposti la programmabile
Immagino che abbia ragione...non penso che tutto quell'oscillare che fa la barra della qualità sia inventato, poi, ripeto lo fa solo su questo canale (mi riservo di riguardarli tutti).Il Sony in un certo senso ha ragione.
Santa strumentazione...Già, è molto probabile, se arrivano due portanti è probabile che il software non riesce a gestirli, anche un pre-eco potrebbe dare di questi problemi, mi è capitata una cosa simile in un impianto condominiale (non gestito da me) dove su 4 apparecchi 3 funzionavano e 1 decoder appena acquistato non ne voleva sapere del 25, squadrettava in continuazione a differenza degli altri apparecchi che andavano bene. In modalità echi ho visto che c'era un pre-eco al limite con l'intervallo di guardia.
potresti lasciare quello e sulla seconda derivata di alimenti direttamente il piano più lontano.
vedi sulla carta cosa guadagni saltando le attenuzioni di passaggio e si ti garba passi un'altro filo.
Questa mi era sfuggita, interessante anche se ulteriore sbattuta.ci alimenti il piano o le prese più lontane.
La DISTRIBUZIONE è qui e quiDue derivatori da 18db 2 uscite come ha adesso, o sta per montare, hanno una perdita di passaggio veramente trascurabile, per arrivare a un derivatore da 16db seguito da due prese passanti da 14 e 10db come vuole fare.
Ma è necessario?1.2+1.2= 2.4dB di segnale in più rispetto al montante se salta i due 18
1.2+1.2+1.3= 3.7dB in + se salta anche il 16
Ecco...A me pare una complicazione inutile, non si parlava di partire con un segnale sui 90dbuV dalla centralina?
Fatto, faccio una scansione col Sony e scappo al lavoro...hai provato a settare BW a -500 su avanzate
Fatto, faccio una scansione col Sony e scappo al lavoro...
Il Sony in un certo senso ha ragione.
Immagino che abbia ragione...non penso che tutto quell'oscillare che fa la barra della qualità sia inventato, poi, ripeto lo fa solo su questo canale (mi riservo di riguardarli tutti).