Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 13,27 somma sia il free che il pay.Ma il dato della partita è questo ?
In prima serata, il match di Europa League "Siviglia-Fiorentina" realizza 3.408.000 spettatori – (3659 13.23 + 3171 12.17)
Il 13,27 somma sia il free che il pay.
Ok, non avevo controllato la pagina facebook, durante l'anno non avevo mai visto post relativi alla scelta della partita trasmessa da mediaset...Digital Sat su Facebook ha confermato Dnipro Napoli in chiaro diretta, la Fiorentina chiaro e differita. Non il canale però. Mi sembra logico
Veramente è il modo di pensare tuo e di fabrizio76 le specchio del Paese: il cittadino che si lamenta sempre e comunque e a volte a vanvera. Un'azienda privata non ha alcun dovere verso un cittadino in particolare. Nella fase a gironi si lamentavano gli interisti, poi è toccato ai viola, infine ai tifosi del Napoli. Ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire sulla programmazione calcistica di Mediaset, ma forse molti non hanno capito che nelle sue scelte ragiona considerando pure la sua pay-tv. Mediaset ha adempiuto all'obbligo di trasmettere in chiaro e in diretta una delle due semifinali, perché avrebbe dovuto farsi concorrenza interna impegnando due canali in chiaro per le 2 partite? Giustamente ha dato priorità agli abbonati della pay-tv e cercato di ricavare qualcosa dalla vendita in ppv della partita del Napoli, soldi a cui avrebbe dovuto rinunciare trasmettendo la partita in chiaro. Ma voi proprio non riuscite a entrare in quest'ordine di idee.
mi pare che tre anni fa.... era la stessa cosa ma sti piagnistei non c'erano...forse il problema sta anche nel fatto che l'uefa ha venduto i diritti paytv e free alla stessa emittente
il prossimo anno sarà anche peggio visto che oltre e.l. anche la c.l. verranno trasmessi dalla stessa emittente sia in chiaro che paytv
Non si sa mai con Mediaset e i vari dispetti nei confronti della tv satellitare pay.In effetti tra le due è quella con più interesse, per quanto riguarda la qualificazione alla finale di Europa League, nell'altra ormai ci vuole un miracolo.
Ma per Fiorentina-Siviglia è prevista la differita oppure no? Perché su Canale5 dopo Dnipro-Napoli è previsto lo speciale EL.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk