Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa che peraltro fanno in tutto il resto del mondo (a parte certi paesi che usano anche il cavo) dove le pay-TV vanno via SAT, ma in tutti i casi comunque si usano sempre dei decoder esterni...flying_wings ha scritto:sono costretto a installare parabola e aggiungere nuovo decoder...
daniele83 ha scritto:si. io spero sempre di un accordo. Non mi piacciono le battaglie che fanno sky e mediaset.
flying_wings ha scritto:Mi potrebbe andare bene sto discorso che l'arraffone di Murdoch si pigli tutto....ma solo se tutte e due le emittenti fossero sulla stessa piattaforma (ddt), allora uno può scegliere, ma qui no...
Qui si tratta proprio di 2 sistemi diversi.
Se voglio disdire premium, sono costretto a installare parabola e aggiungere nuovo decoder...
No, parte dalla stagione 2012-2013 fino alla 2014-2015.paolo87 ha scritto:c'è la possibilità che l'anno prossimo non ci sia piu la CL su mediaset premium
Duncan#21 ha scritto:Martedì prossimo, prima della serata di Champions League, c'è l'anticipo di Europa League alle 18 fra Aris Salonicco e Manchester City. Sapete se verrà trasmessa la diretta?
Anche la settimana successiva per il ritorno ci saranno degli anticipi:
martedì 22 febbraio CSKA Mosca-Paok
mercoledì 23 febbraio Porto-Siviglia.
Sono tutte e tre partite interessanti, sarebbe opportuno che venissero trasmesse.
paolo87 ha scritto:ok quindi 11-12 tutto tranquillo![]()
graziecarcarlo ha scritto:ha i diritti per tutte le partite ma siccome non ha abbastanza canali:
nella fase a gironi trasmette 4 partite in diretta e 4 in differita
dagli ottavi in poi trasmette tutte le partite in diretta
I canali per trasmetterne 6 in diretta e 2 in differita li avrebbe, ma manca la voglia.carcarlo ha scritto:ha i diritti per tutte le partite ma siccome non ha abbastanza canali:
nella fase a gironi trasmette 4 partite in diretta e 4 in differita
dagli ottavi in poi trasmette tutte le partite in diretta
Io penso che farà la telecronaca su Rete4.Duncan#21 ha scritto:Mi sa tanto che Piccinini farà la telecronaca del Napoli, non essendo impiegato per le 2 italiane di C.L.
E' già successo che facciano la doppietta, dopotutto sono entrambe in Italia.nicola84 ha scritto:Io penso che farà la telecronaca su Rete4.
Anche se così dovrebbe commentare due partite in due giorni...Chissà...![]()