Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andata
18 agosto: Astana-APOEL, BATE-Partizan, Lazio-Bayer Leverkusen, Manchester United-Brugge, Sporting-CSKA Mosca
19 agosto: Skënderbeu-Dinamo Zagabria, Celtic-Malmö, Basilea-Maccabi, Rapid Vienna-Shakhtar, Valencia-Monaco

Ritorno
25 agosto: Dinamo Zagabria-Skënderbeu, Malmö-Celtic, Maccabi-Basilea, Shakhtar-Rapid Vienna, Monaco-Valencia
26 agosto: APOEL-Astana, Partizan-BATE, Bayer Leverkusen-Lazio, Brugge-Manchester United, CSKA Mosca-Sporting

Si prega di aprire una discussione de champions league in chiaro su mediaset in sport in tv

la discusione 2014/15 e chiusa.

grazie

Ultima modifica:
Palinsesto preliminari Champions

http://www.mediasetpremium.it/guidatv/partite/

Diretta champions in Hd su Premium Calcio

Astana - Apoel 18/08 ore 18.00 Premium Calcio HD Premium Calcio

Lazio - B. Leverkusen 18/08 ore 20.45 Premium Sport HD Premium Sport
Manchester U. - Club Brugge 18/08 ore 20.45 Premium Calcio 1
S. Lisbona - CSKA Mosca 18/08 ore 20.45 Premium Calcio 2
Bate Borisov - Partizan 18/08 ore 20.45 Premium Calcio 3

Valencia - Monaco 19/08 ore 20.45 Premium Sport HD Premium Sport

Rapid Vienna - S. Donetsk 19/08 ore 20.45 Premium Calcio 1
Celtic - Malmoe 19/08 ore 20.45 Premium Calcio 2
Basilea - Maccabi Tel-Aviv 19/08 ore 20.45 Premium Calcio 3
Skenderbeu - D. Zagabria 19/08 ore 20.45 Premium Calcio 4

Il Manchester United non sarà in HD avendo due canali?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E l'altro canale ? Lo lasciamo spento ? Premium ha la fissa di diretta premium in HD ! Non ci siamo proprio

Inviato dal mio scassone di iphone

Quindi fanno vedere lo united in sd perche devono trasmettere in hd tutte le partite, visto che sarebbe assurdo vedersi in sd le azione di partite epiche come S. Lisbona - CSKA Mosca e Bate Borisov - Partizan.
Scelta che reputo incomprensibile.
Vediamo come sarà la fase a gironi.
Nel 2015 e ancora partite in sd mi tocca vedere

speriamo che tutti i campi siano in hd nativo, cosi anche per la serie a...

Quindi fanno vedere lo united in sd perche devono trasmettere in hd tutte le partite, visto che sarebbe assurdo vedersi in sd le azione di partite epiche come S. Lisbona - CSKA Mosca e Bate Borisov - Partizan.

a 36 euro al mese per giunta, assurdo...

Studi che sono quasi sempre upscalati
L'importante è che durante il match non facciano scherzi...

bella la grafica delle formazioni!! Speriamo sia la stessa che l UEFA userà per la champions!

Non è poi così incomprensibile se consideri che Diretta Premium fa più ascolti rispetto a certe partite.

Non è poi così incomprensibile se consideri che Diretta Premium fa più ascolti rispetto a certe partite.

L'incomprensibile è avere una pay TV che nel 2015 trasmette ancora in sd.
Non voglio far polemica ma anche la UEFA sbaglia ad effettuare i bandi, perchè dovrebbe mettere dei paletti più stringenti per essere certa che il suo stesso prodotto possa essere fruito con le migliori tecnologie e nel miglior modo possibile.
Non conosco la realtà europea ma non penso che in Francia,Germania,Spagna,Inghilterra e via discorrendo abbiano questo problema.
Premetto che ho acquistato una tessera ricaricabile limited edition spinto dal'enfasi con cui in primavera si pubblicizzava da più parti la rivoluzione di Mediaset per avvicinarsi tecnologicamente e commercialmente alla rivale storica, rivoluzione che a quanto pare non c'é stata se nel forum si parla di un canale sport hd, che di alta definizione pare avere poco, di contenuti ancora meno e sin da ora si inizia a fare la conta delle partite in hd che giorno per giorno si vedranno.
Mi ricordo di una pubblicità che andava in onda poco prima di studio sport su Italia 1 dove si faceva chiaramente menzione di 385 partite live ed in hd, guarda caso la somma di tutta la Champions più la somma delle partite delle 8 squadre di serie A.
Col senno di poi dire che quella pubblicitá e quei proclami erano e sono ingannevoli e dire poco.
A tutto ciò dovrò aggiungere l'arrabbiatura per i tre mesi che mi verranno ingiustamente scippati dalla ricaricabile ed il gioco è fatto.
Non sono abituato a giudicare a ad emettere sentenze prima del tempo, ma in questo caso non posso non dire di essere giá disgustato da Premium.
Sfiduciati ed amareggiati saluti a tutti gli amici del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso