Prego, ti ha risposto semprejuve.Ok, grazie, Papu, sempre gentilissimo.Se dovesse trasmetterla 1 Tv mi fate sapere? Grazie.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego, ti ha risposto semprejuve.Ok, grazie, Papu, sempre gentilissimo.Se dovesse trasmetterla 1 Tv mi fate sapere? Grazie.
![]()
Penso che sia impossibile ripetere l'errore dell'anno scorso (soprattutto Siviglia-Juve, che erano soldi sicuri...).
Quest'anno faranno scelte più intelligenti, vedrete!
![]()
Sorteggio gironi di Champions giovedì dalle ore 17:30 su Italia 1.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Non è ancora iniziata la competizione e già chiedi per il girone di ritorno.Il sorteggio ha stabilito ancora una volta che ci sarà la sfida tra Siviglia e Juve.
Volevo sapere che ne pensate della gara di ritorno.
![]()
Grazie, purtroppo con Tapatalk non vedo le firme. Non trovo nemmeno la possibilità di attivarle.Obn ok, per le info link in firma.
20:45 psg Arsenal Rah-e-farda idman 1tv georgia
20:45 barca vs Celtic 3sport
20:45 d.kiev vs napoli canale 5
20:45 benfica vs besiktas trt 1
20:45 bayern rostov tm sport/varzish
Domani per la juve per chi riceve i 16 est non dovrebbero esserci problemi per la juve su obnBenissimo Napoli!
I "problemi" cominciano da domani...
![]()
Piccinini in telecronaca sta dicendo che Napoli Benfica della 2 giornata sarà esclusiva Premium. Si presume che dinamo Zagabria Juventus vada in chiaro.
Però su quel feed che non centra niente con trt habersul canale TRT Haber HD a 7est mostrano Benfica vs Besiktas da TRT1 (altrimenti criptato a 7 est)