arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
qualcuno ieri sera ha avuto modo di vedere diretta gol su tivibu spor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tra l'altro hanno geobloccato lo streaming per la prima volta su youtube@arcimboldo223....criptano durante diretta gol a differenza dello scorso anno
bisogna sigillarsi in casa e tapparsi le orecchie per 90 minuti onde evitare brutte sorprese (= spoiler involontari di vicini per esempio)Qualità indecente nel primo tempo, con in più spot pubblicitario di alcuni minuti durante il primo tempo su una punizione pericolosa, per non parlare del ritardo delle immagini, tanto che ho sentito un vicino s.. che ha gridato gol mezzo minuto prima che lo vedessi in video.
Dipende dallo streaming che trovano. Il problema loro è che ritrasmettono illegalmente le partite prendendole in streaming da internet, ma neanche sanno "trovare" lo streaming giusto.
Pirati dilettanti allo sbaraglio![]()
Il segnale del beam West 3A del satellite Türksat su cui si trova TRT 1 HD ci copre molto bene...Ho due parabole, una su Astra che praticamente non uso... appena riesco la punto a 42°E.
La parabola è una penta, sarà sufficiente o ci vuole qualcosa di più grande?
Grazie.
Forse obn
L'anno scorso quando possibile mando proprio la Juve (forse per far vedere le gesta di pjanic)
Ci sono notizie su Juve Olympiakos di mercoledì 26? Non essendo un Big match ci sono poche speranze, credo...
con i giusti mezzi, gli intramontabili 39 est (finchè durano)...
ma ancora non c'e' nulla di ufficiale