Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove lo leggete voi?:eusa_think:
Io andando sul sito di premium e cliccando sull'abbonamento calcio dice: il meglio della serie a, il meglio della bwin 2011-2012, l'europa league e il mondiale per club.
Non leggo nulla sulla champions

Marco88 ha scritto:
Ma dove lo leggete voi?:eusa_think:
Io andando sul sito di premium e cliccando sull'abbonamento calcio dice: il meglio della serie a, il meglio della bwin 2011-2012, l'europa league e il mondiale per club.
Non leggo nulla sulla champions
fai una simulazione su acquista e vedi i dettagli dell'abb calcio

seleziona il pacchetto calcio e sulla destra trovi: Scopri tutti i dettagli del tuo abbonamento

"tutta la fase a gironi dell'europa league" questa è una frase molto sospetta, va bè aspettiamo e vediamo, speriamo solo di non dover aspettare ancora tanto

fino a che escono i nuovi listini stiamo parlando di nulla..il sito di premium si aggiornerà nel weekend con i nuovi listini.

Ragazzi, son rientrato ora da lavoro, e ho trovato una busta di Sky, arrivatami oggi per posta, è una promozione attivabile entro il 30 giugno, quel che mi preoccupa è ciò che ho trovato scritto:
Uefa Champions League
Nella prossima stagione 2012/13 solo se hai Sky potrai vedere tutte le partite.

E nel depliant principale:
Da settembre tutta la Uefa Champions League la vedi solo se hai Sky.

Ora, questa busta con la promozione, mi è arrivata oggi, non so quando sia stata spedita da Sky, presumo qualche giorno fa, ma se sapevano già da giorni dell'accordo, come mai nella mia busta hanno scritto così? :icon_rolleyes: Solo per far sì che potessi diventare loro cliente?

Ultima modifica:
Scontento ha scritto:
Preliminari pay per view (se l' abbonamento rispecchia quello dello scorso anno).

si ma il problema non sono i preliminari, quanto dai sedicesimi in avanti

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, son rientrato ora da lavoro, e ho trovato una busta di Sky, arrivatami oggi per posta, è una promozione attivabile entro il 30 giugno, quel che mi preoccupa è ciò che ho trovato scritto:
Uefa Champions League

Ora, questa busta con la promozione, mi è arrivata oggi, non so quando sia stata spedita da Sky, presumo qualche giorno fa, ma se sapevano già da giorni dell'accordo, come mai nella mia busta hanno scritto così? :icon_rolleyes: Solo per far sì che potesso diventare loro cliente?

Le ipotesi sono due
1-Sky ha la champions e non esiste nessun accordo
2-Solo sky trasmetterà tutta la champions, premium magari trasmetterà solo una parte

Mctayson09 ha scritto:
Uefa Champions League

Ora, questa busta con la promozione, mi è arrivata oggi, non so quando sia stata spedita da Sky, presumo qualche giorno fa, ma se sapevano già da giorni dell'accordo, come mai nella mia busta hanno scritto così? :icon_rolleyes: Solo per far sì che potesso diventare loro cliente?

stranuccia perchè 17 partite sono esclusiva mediaset fino ad adesso cmq ci giocano tutte e due con stà affare dell'accordo..

Marco88 ha scritto:
Le ipotesi sono due
2-Solo sky trasmetterà tutta la champions, premium magari trasmetterà solo una parte
Ipotesi 3: il volantino non è aggiornato :)

la pubblicità sky anche a me è stata inviata 15 giorni fa più o meno.
il punto è sempre lo stesso e cioè che di ufficiale non c'è nulla e quindi (giustamente) loro promuovono il loro prodotto allo stato attuale, se poi cambieranno licenze, esclusive e cose varie cambieranno anche la pubblicità ;)

Marco88 ha scritto:
Le ipotesi sono due

non sono ipotesi ma verità sky ha l'esclusiva di 128 partite mentre mediaset ne ha 17 che sky non può trasmettere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso