Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti...

mi son letto un bel numero di pagine, ma essendo tutto molto in divenire e non essendosi ancora completamente palesati i palinsesti definitivi (ed essendoci una marea di post odierni), mi permetto di chiedere una cosa: io sono abbonato MP easy pay, ma l'unica cosa che in pratica mi interessa sono campionato e CL.
La domenica di solito lavoro quindi non son fissato con le partite dell'orario "classico", non mi interessano film, fiction, liga, documentari ecc...

Ho pronta la lettera di disdetta a Premium, dopo alcuni anni, per il contratto che comunque è in vigore da un paio di anni e ha scadenza annuale a fine agosto.

Passerei a Sky, fosse anche solo per il pacchetto Sport, spendendo di più ma amen, perlomeno dicono avrei più qualità..ma visto che son juventino :)eusa_whistle: ) quel che mi preme attualmente sono anticipi, posticipi e champions, tanto le partite del mercoledì le vedrei in chiaro su italia 1...senza contare ovviamente motogp e formula 1......

Che ne pensate? aspetto ancora qualche giorno?

PoloX ha scritto:
lo so, ma visto che si parlava di fase a gironi il problema eventualmente si pone dai sedicesimi in poi, se la fase dei turni preliminari sarà in pay per view non ci vedo niente di strano.
Certo che davvero vi fate un sacco di paranoie.
La frase sulla fase a gironi dell'Europa League è sul sito di Mediaset Premium già da un paio di anni, perché inizialmente loro pubblicizzavano TUTTA l'Europa League, salvo poi trasmettere i preliminari in pay per view con non poche proteste degli abbonati.
A quel punto hanno corretto, ma invece d scrive DALLA fase a gironi hanno scritto LA fase a gironi ed effettivamente si potrebbe anche pensare che la successiva fase ad eliminazione diretta non venga trasmessa, ma non è affatto così (soprattutto per noi qui sul forum che conosciamo bene come sono composti i pacchetti di diritti venduti dall'UEFA).

paranoie? non ne vedo sinceramente. Semplicemente come hai detto anche tu la frase può essere fraintesa per come è scritta poi visto che si parla di cessione di diritti delle 2 competizioni uefa tra le 2 pay-tv ipoteticamente ci potrebbe anche stare un discorso del genere (sottolineo ipoteticamente), il mio era solo un pour parler , ovviamente so bene che mediaset l'Europa league la trasmette interamente. ;)

Già entrambe le pay-tv rischiano perchè stanno pubblicizzando di avere un'esclusiva quando invece non sarà più cosi. Di sicuro non vanno a trasmettere meno di quello che farebbero se avessero l'esclusiva rischiando di avere problemi con le associazioni dei consumatori.

C'è differenza tra esclusiva ed esclusiva assoluta, vero?

Ange 86 ha scritto:
Già entrambe le pay-tv rischiano perchè stanno pubblicizzando di avere un'esclusiva quando invece non sarà più cosi. Di sicuro non vanno a trasmettere meno di quello che farebbero se avessero l'esclusiva rischiando di avere problemi con le associazioni dei consumatori.
ti sbagli, Premium già da un po' non sta pubblicizzando più l'Europa League in esclusiva :eusa_naughty: :eusa_naughty: ad es. c'è uno spot sull'Inter in EL e non viene citata minimamente la parola esclusiva

W LECCE & INTER ha scritto:
ti sbagli, Premium già da un po' non sta pubblicizzando più l'Europa League in esclusiva :eusa_naughty: :eusa_naughty: ad es. c'è uno spot sull'Inter in EL e non viene citata minimamente la parola esclusiva
Nemmeno sky lo fa più con la CL... ;)
Ormai è fatta su... senza giri di parole :D

W LECCE & INTER ha scritto:
Il comunicato che hanno fatto a maggio dice altro.
Anche il sito di MP non mi sembra abbia tolto la formula esclusiva assoluta :evil5:

Ange 86 ha scritto:
Il comunicato che hanno fatto a maggio dice altro.
Anche il sito di MP non mi sembra abbia tolto la formula esclusiva assoluta :evil5:
ma al momento le notizie ufficiali dicono ancora questo...però da qualche parte stanno cominciando ad omettere la parola esclusiva...in questo modo non dicono una cosa falsa e al tempo stesso non ufficializzano gli accordi...poi, tu citi il comunicato di maggio quando magari gli accordi erano ancora in fase embrionale...:icon_rolleyes:

Ragazzi, state dimenticando l'articolo di Mediaset Premium che annunciava la presenza della Champions League 2012/13 e l'Europa senza la parola esclusiva, peccato che poi abbiano tolto l'articolo perchè stavano facendo solo le prove, ma son stati scoperti e la Champions ci sarà, io ormai ne ho la certezza al 99,9%...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, state dimenticando l'articolo di Mediaset Premium che annunciava la presenza della Champions League 2012/13 e l'Europa senza la parola esclusiva, peccato che poi abbiano tolto l'articolo perchè stavano facendo solo le prove, ma son stati scoperti e la Champions ci sarà, io ormai ne ho la certezza al 99,9%...:D
A mio parere quello è il documento UFFICIALE della stagione 2012-2013 di MP ;)

Quello che era scritto sarà l'offerta di MP.

marcobremb ha scritto:
Nemmeno sky lo fa più con la CL... ;)

Solo nella busta Sky che ho ricevuto io avantieri, c'era ancora il fatto dell'esclusiva, furbacchioni, per avermi a tutti i costi come loro cliente...:eusa_naughty: :D

ale83_webmaster ha scritto:
La frase sulla fase a gironi dell'Europa League è sul sito di Mediaset Premium già da un paio di anni, perché inizialmente loro pubblicizzavano TUTTA l'Europa League, salvo poi trasmettere i preliminari in pay per view con non poche proteste degli abbonati.
giusto per precisione...non tutti i preliminari di EL sono andati in pay per view...si tratta di una scelta dei presidenti. I presidenti di squadre come Napoli, Palermo, se non erro anche Roma, hanno chiesto e ottenuto che andassero in pay per view, e le pay si sono dovute adeguare. Ricordo al contrario, ad es., che quando la Juventus disputò i preliminari di EL, questi erano visibili a tutti gli abbonati al Calcio ;)
Non credo proprio ad es. che l'Inter faccia pagare i preliminari di EL di inizio agosto in pay per view...oltre al danno la beffa per noi tifosi...sarebbe il colmo! :5eek:

peppexxx ha scritto:
per fortuna che il Napoli parte dai gironi se no ci voleva un mutuo
Ed è qui che ti sbagli!! Il Napoli così come tutte le altre squadre qualificate all'Europa League fanno un turno preliminare che non è compreso nei diritti di trasmissione che ha chi possiede l'Europa League(a contrario della Champions dove l'ultimo turno preliminare è incluso).. Quindi logicamente nell'eventuale scambio con Sky anch'essa avrà diritto solo a trasmettere dalla fase a gironi mentre il preliminare viene venduto solitamente a parte dalle società(e il tuo presidente è uno di quelli che lo vende solo a patto di mandarla in pay-per-view:doubt: )
Invece(tornando così un po' più in tema del thread) se Sky dovesse permettere con questo famoso accordo di far trasmettere la Champions anche a Premium secondo voi sarà solo dalla fase a gironi o anche il preliminare?(lo sò che il pacchetto Champions dell'Uefa prevede anche il terzo turno preliminare però essendo che in questo caso lo vende direttamente Sky non si sà mai!!!). Vedremo cosa accadrà. :)

Oramai e' tutto chiaro.
SKY i listini e i prezzi li ha diramati, ora si aspetta Premium.
Ricordo che vi possono garantire la Champions ma i termini di questa possono essere racchiusi in vari cavilli..
Le mie domande sono...
- i listini avranno ancora il calcio separato da Gallery? A quante pare no, quindi credo che per un calciofilo il prezzo salira'
- ci saranno aumenti? Io penso di no, ma con i tempi che corrono, sapendo chelaconcorrenza ha ritoccato, ho paura che un pensierino lo faranno, anche se l aumento di novembre e' stato pesante, poi se si spulcia tutte due le paytv hanno aumentato chi in una tranche, chi in due...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso