Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non oso immaginare cosa succederà se salta tutto!ERCOLINO ha scritto:Non è ancora stato ufficializzato nulla e fino all'ultimo può succedere di tutto,quindi calma![]()
quella faccina te la potresti anche risparmiare...Giannigiogio ha scritto:Non oso immaginare cosa succederà se salta tutto!![]()
Mamma mia... calmi!!!W LECCE & INTER ha scritto:quella faccina te la potresti anche risparmiare...![]()
![]()
Giannigiogio ha scritto:Non oso immaginare cosa succederà se salta tutto!![]()
AppuntoSATRED ha scritto:Nulla deve succedere perchè non ci si può lamentare di un qualcosa che mai è stato annunciato. Ok?![]()
Non c'è stato nessun putiferio, semplicemente non mi sembrava bello che tu te la ridessi se saltasse la trattativa che tutti noi che frequentiamo questo thread aspettiamo tanto che si concludaGiannigiogio ha scritto:Appunto... Ma se basta un post umoristico come il mio per scatenare un mezzo putiferio, figuriamoci altro.
![]()
Hai frainteso il senso del mio post... La faccina che ho messo mi sembrava la più adatta, altrimenti ne avrei messa una più malefica tipo questaW LECCE & INTER ha scritto:Non c'è stato nessun putiferio, semplicemente non mi sembrava bello che tu te la ridessi se saltasse la trattativa che tutti noi che frequentiamo questo thread aspettiamo tanto che si concluda![]()
Ok, no problem, effettivamente avevo frainteso...ciaoGiannigiogio ha scritto:Hai frainteso il senso del mio post... La faccina che ho messo mi sembrava la più adatta, altrimenti ne avrei messa una più malefica tipo questa... e comunque sono il primo a volere la Champions su premium se leggi bene i miei post precedenti... Ciao
![]()
E' la stessa cosa che ho detto io, parecchie pagine indietro. Attendiamo gli sviluppi e vediamo cosa succede. Se Mediaset ha la Champions tutto bene, ma se fossero soltanto INDISCREZIONI, allora Mediaset Premium sarebbe oggettivamente responsabile, per il comportamento dei propri call center, per pratiche commerciali scorrette. Per quando riguarda il comportamento di alcuni utenti, come se fosse una questione primaria di stato, io ho più volte detto e anche segnalato, che sarebbe stato meglio chiudere il topic e riaprirlo il 1° Luglio.proteasi ha scritto:Beh no, è più di un mese che società che lavorano per conto e per nome di Mediaset premium (ha responsabilità legale) dicono ai clienti in disdetta che hanno la Chamipons.
In tal caso, possono i clienti almeno (ad esser buoni) richiedere il recesso unilaterale
mahSATRED ha scritto:Nulla deve succedere perchè non ci si può lamentare di un qualcosa che mai è stato annunciato. Ok?![]()