Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Non oso immaginare cosa succederà se salta tutto! :D
quella faccina te la potresti anche risparmiare...:doubt: :doubt: speriamo vada tutto per il meglio :icon_rolleyes: Comunque, a questo punto, visto che è ancora tutto in ballo, gli spot con Sacchi (o chi per lui) non alludevano alla Champions :eusa_think:

Mamma mia come siete permalosi... Fino a prova a contraria la Champions 2012/13 su Mediaset Premium sono solo indiscrezioni... Tutto lascia pensare che ci sarà, ma io non mi farei tante illusioni... Ciao ;)

Giannigiogio ha scritto:
Non oso immaginare cosa succederà se salta tutto! :D

Nulla deve succedere perchè non ci si può lamentare di un qualcosa che mai è stato annunciato. Ok? ;)

Giannigiogio ha scritto:
Appunto :)... Ma se basta un post umoristico come il mio per scatenare un mezzo putiferio, figuriamoci altro. ;)
Non c'è stato nessun putiferio, semplicemente non mi sembrava bello che tu te la ridessi se saltasse la trattativa che tutti noi che frequentiamo questo thread aspettiamo tanto che si concluda :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Non c'è stato nessun putiferio, semplicemente non mi sembrava bello che tu te la ridessi se saltasse la trattativa che tutti noi che frequentiamo questo thread aspettiamo tanto che si concluda :icon_rolleyes:
Hai frainteso il senso del mio post... La faccina che ho messo mi sembrava la più adatta, altrimenti ne avrei messa una più malefica tipo questa :icon_twisted:... e comunque sono il primo a volere la Champions su premium se leggi bene i miei post precedenti... Ciao ;)

Giannigiogio ha scritto:
Hai frainteso il senso del mio post... La faccina che ho messo mi sembrava la più adatta, altrimenti ne avrei messa una più malefica tipo questa :icon_twisted:... e comunque sono il primo a volere la Champions su premium se leggi bene i miei post precedenti... Ciao ;)
Ok, no problem, effettivamente avevo frainteso...ciao ;)

proteasi ha scritto:
Beh no, è più di un mese che società che lavorano per conto e per nome di Mediaset premium (ha responsabilità legale) dicono ai clienti in disdetta che hanno la Chamipons.
In tal caso, possono i clienti almeno (ad esser buoni) richiedere il recesso unilaterale
E' la stessa cosa che ho detto io, parecchie pagine indietro. Attendiamo gli sviluppi e vediamo cosa succede. Se Mediaset ha la Champions tutto bene, ma se fossero soltanto INDISCREZIONI, allora Mediaset Premium sarebbe oggettivamente responsabile, per il comportamento dei propri call center, per pratiche commerciali scorrette. Per quando riguarda il comportamento di alcuni utenti, come se fosse una questione primaria di stato, io ho più volte detto e anche segnalato, che sarebbe stato meglio chiudere il topic e riaprirlo il 1° Luglio.

Ora che è stato annunciato il tormentone di questi ultimi 2 mesi, ora la domanda più gettonata sarà: per quanti anni hanno fatto questo accordo? 1 anno? 2 anni? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso