Che cosa manca a sky sport?

1. al pacchetto SKY sport mancano i tornei del Grande Slam di Tennis

la copertura di eurosport non è neanche lontamente paragonabile a quella che dà sky con Wimbledon
questo è il primo motivo per cui ho tolto questo pacchetto

2. poi ci manca la Europa League, sarà pure la coppa secondaria ma basta vedere gli ascolti delle partite in chiaro per capire che la coppa è seguita

se poi una delle ns arriva fino in fondo allora vedi che assume di nuovo notevole importanza

3. l'Eurolega (che cmq SI ha coperto integralmente)

infine manca la vera HD, e non quella farlocca che ci propongono
prendendoci anche per i fondelli peggiorando il già pessimo segnale delle trasmissioni SD, facendoci passare la loro HD come alta definizione

andassero a vedere l'HD delle tv americane, quella è veramente impressionante

Ultima modifica:
fabrizio76 ha scritto:

la copertura di eurosport non è neanche lontamente paragonabile a quella che dà sky con Wimbledon

vero. pagherei anche io per avere la qualità di wimbledon sia a livello di copertura che di eprsone per tutti i tornei. però devo dire che nonostante tutto se quest'anno già dedicano su eurosport2 più spazio alle dirette, si mitiga una situazione che fino allo scorso anno era sconfortante. in definitiva egoisticamente sono d'accordo conte: il tennis è lo sport che pratico e fra quelli che amo di più vedere ma con : wimbledon su sky e usopen, aussie open e rg coperti bene su eurosport + master 1000 e master cup, tornei 500 e 250 su sky, eurosport e supertennis...beh. non è certo il tennis uno sport bistrattato dal pacchetto sky al contrario di tanti altri eventi.

2. poi ci manca la Europa League, sarà pure la coppa secondaria ma basta vedere gli ascolti delle partite in chiaro per capire che la coppa è seguita

se poi una delle ns arriva fino in fondo allora vedi che assume di nuovo notevole importanza

non è un discorso di secondario. è un discorso di qualità. la cl a 4 squadre per paese oltre ad aver snaturato il senso stesso di "coppa dei campioni" ha distrutto quella che era la uefa, ovvero un'ottima coppa in cui partecipavano squadre di primo livello (ovviamente stesso vale per la coppa coppe).
e cmq, tornando a quello che era il senso del topic "cosa manca al pacco sport" beh...direi che fra mondiali, cl, serie a, serie b, liga, bundes e premier un appassionato di calcio (comrpesi il 90% dei servizi di skysport24) un appassionato di calcio non abbia certo di che lamentarsi al contrario di uno che segue atletica o motori.

infine manca la vera HD, e non quella farlocca che ci propongono
prendendoci anche per i fondelli peggiorando il già pessimo segnale delle trasmissioni SD, facendoci passare la loro HD come alta definizione

andassero a vedere l'HD delle tv americane, quella è veramente impressionante

qui ti quoto alla grande. è scabroso che questi si permettano di millantare la serie a tutta in hd. fra l'altro ho notato una qualità scadente anche nella serie a di basket.

Per mè quello il punto debole del pacco sport (in cui considero anche eurosport, espna, sportitalia e raisport quando non cripta) sono i motori. Indicar, nascar, dtm, per iniziare)
Qualche bella rubrica di approfondimento.

scalatore ha scritto:
@dadao88 ho lo skylife di marzo/aprile davanti a me ma non vedo nessuna castilla y leon in programmazione: per cortesia, mi puoi dire su quale pagina l'hai letto! grazie..
Non ho lo SkyLife in mano, in questo momento, ma si trova nella pagina che c'e' dopo la foto di tutto il team sky ;)

Anakin83 ha scritto:
A questo punto visto lo scontento diffuso che vedo in molti di voi cambio la domanda in:
Ma secondo voi il pacchetto Sport vale il prezzo che paghiamo (13 euro per il full e giù di lì per le altre composizioni?)
Io penso che il pacchetto Sport sia il migliore di Sky qualità/prezzo, ma evidentemente sono gusti :)
Come hai detto si tratta di gusti, per quelli che ho io i 13 euro ci valgano tutti :D

fabrizio76 ha scritto:
E' vero ma Wimbledon ha quella copertura perchè si disputa a giugno-luglio con la maggior parte dei eventi di Sky finiti invece per tutti i altri tre tornei (sopratutto il Roland Garros) non c'è questo vantaggio e non credo che Sky sia interessata a trasmettere il tornei con cinque canali quando c'e' la maggior parte della stagione in corso

L'Europa league è stato un'affare x Me...set x il semplice motivo ke è costata poco ( 8 milioni ) ed è valsa molto cm ascolti e pubblicità,senza contare ke se l'Italia perderà un posto in champions vi saranno importanti bacini di utenza ( Napoli,Roma,Fiorentina o la stessa Juve...)...
L'europeo dal 2016 sarà a 24 e cmq un evento ke porta molto seguito ( ricordate le proteste degli abbonati Sky x lo skifoso europeo targato rai nel 2008???)
X il tennis è la migliore copertura di sempre quella di quest'anno...
La coppa del mondo di sci cm tutto lo sport invernale è su Eurosport e anke sulla Rai quindi nn Sky nn la prenderà mai...
Mai stato + felice del pacchetto sport...unica pecca la mancanza dell'Eurolega...purtroppo il volly ha deciso di volere il chiaro e quindi lì Sky ha poche colpe...

dado88 ha scritto:
E' vero ma Wimbledon ha quella copertura perchè si disputa a giugno-luglio con la maggior parte dei eventi di Sky finiti invece per tutti i altri tre tornei (sopratutto il Roland Garros) non c'è questo vantaggio e non credo che Sky sia interessata a trasmettere il tornei con cinque canali quando c'e' la maggior parte della stagione in corso

si ma... i canali usati per la trasmssione sono quelli del pacchetto calcio, cioè quelli che restano senza programmazione per tutta la settimana in ogni caso

se consideri poi che:
- nel secondo week end si disputano solo le finali, basta solo un canale per trasmetterle
- l'australian open si gioca si notte e mattina, quindi non crea alcun problema
- l'us open si gioca dalle 17 in poi quando le partite di calcio sono finite (ammesso che in quel week end di fine agosto - inizio settembre si giochi)

-> le uniche giornate "sovraffollate" sarebbero il primo sabato e domenica del solo Roland Garros nei quali potrebbero usare solo i canali "non calcio" es. skysport3 e extra

ricordo ancora il primo us open su 4 canali subito dopo la fusione tele+/stream
una vera goduria
peccato che fu anche l'ultimo...

io sono infelice perchè manca la grande boxe...e non posso avere il digitale terrestre..per dahlia...comunque manca il rugby francese (venerdì) e il calcio francese e la nascar per il resto sono contento...o quasi..sabato notte non posso vedere Pacquiao!!

MasterBlaster78 ha scritto:
La "Grande boxe" sono anni ormai che "non esiste più di per sè" a mio avviso....:doubt: ;)
La grande boxe esiste guarda Pacquaio, i Klistsko, Mayweather, amir khan, paul williams, darchinyan, donaire, montiel, marquez, hopkins,pavlick, artur abraham,edwin valero, mayol,bradley, david haye, nietes...caballero...juan manuel lopez---
il problema non è caso mai le 17 categorie di peso dagli straw weight sino ai heavyweight ma i 4 mondiali per ciascuna categoria....

E' un piccolo luogo comune italiano che dopo il compianto Parisi....però che fine ha fatto quel fenomeno di Russo...

cosa intendi per grande boxe!!?? I grandi ci sono ma non più in italia e nessun afro ameriacano nei pesi massimi!! Ce ma non per l'italia...sempre seguita in germania, regno unito, russia, giappone filippine, usa, messico, centramerica, australia, canada, irlanda thailandia...ce ma non fa notizia
guardatijuan manuel lopez, pacquaio, mayweather, e sopratutto l'inglese amir khan...meglio di nasem hamed

No comment...:doubt: lasciamo spazio al 3d su cosa manca a SkySport piuttosto che è "deficitario" quanto la boxe mondiale se non più...:doubt::evil5: ;)

incontri importanti di boxe- american boxing, un po di ciclismo rugby e calco francese e un po di cricket...e un po di motori comunque la boxe esiste se ti mancano carnera, mohamed ali, lewis, frazier, tyson...non è colpa di nessuno l'unico sbaglio della boxe attuale sono 4 mondiali per categoria!!

883 ha scritto:
incontri importanti di boxe- american boxing, un po di ciclismo rugby e calco francese e un po di cricket...e un po di motori comunque la boxe esiste se ti mancano carnera, mohamed ali, lewis, frazier, tyson...non è colpa di nessuno l'unico sbaglio della boxe attuale sono 4 mondiali per categoria!!

Ma quante volte l'hai detto? Neanche Pupo ha cantato cosi' tante volte "Su di noi"!! Cambia repertorio..

e lo sport gaelico....su stream vi erano i campionati di calcio di mezzo mondo!! che nostalgia!! però era anche da criminali che su direttiva del governo nel1999 far creare stream per impedire il monopolio di telepiù e impedirgli a telepiù di trasmettere per intero il campionato...e costringere gli utenti ad avere due abbonamenti diversi....e due decoder diversi e due codifiche diverse...con poche proteste da parte degli enti dei consumatori e il via alla pirateria....meno male che è nato Sky...ma perche tutto ciò ha creato poche proteste...?? ma perche non hanno fatto come in gran bretagna con sky e setanta sport...perchè gli italiani sono gli ultimi a fare certe cose? perchè era nato gioco calcio?...meno male che ce sky ma chiedo a Murdoch di fare uno sforzo in più.....

Ultima modifica:
anche la corsa dei cammelli è bella....
comunque a parte gli scherzi...sky sport è veramente un bel prodotto ma manca qualcosina!!

Indietro
Alto Basso