alex89
Digital-Forum Friend
e' un thriller 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione! Vi avviso che il voto di Checo sarà determinante...![]()
Intanto una idea su quel che hai votato tu ce l'avreiRicorda checo, da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Giusto per mettergli pressione![]()
Intanto una idea su quel che hai votato tu ce l'avrei![]()
![]()
No no io sono andato secco sul film prescelto. Voto quello perché è da rivedere e rivedereAllora ti voglio quando escono i voti!
E motiverò come ho motivato al buon tuttosport
Anzi mi piacerebbero sapere pure le vostre di motivazioni, quale avevate visto, quale no ecc![]()
Prendetevela con Checo!! Poteva votare il film di Lynch e non l'ha fatto!!Mica tanto, biutiful è abbastanza pesantino, però vabbè lo si rivede volentieri... ma comunque il film di Lynch me lo vedo lo stesso sti giorni![]()
Ed è sul filo del rasoio che Biutiful di Alejandro González Iñárritu si aggiudica il primo posto con 4 voti (Heel93, Paolo68, Np293 e Checo)
3 voti per Una storia vera (Matteo90, Andry10k ed Alex89)
1 voticino soltanto per Lars e una ragazza tutta sua (Numero Uno)
0 voti per The number 23 che invece non si è cagato nessuno
Contenti!?![]()
I film devono avere qualche requisito qualitativo?
Tipo se uno mette
-natale a vattelapesca
-Alex lariete
-sharknado
-mega shark vs giant octopus
-troppo belli
Viene bannato dal forum?
Idem, Il Postino l'avrò visto cento volte e non mi sarebbe dispiaciuta un'ennesima visione. Ero indeciso tra Una Storia Vera e Biutiful, ma quest'ultimo volevo già recuperarlo da tempo.Comunque sono d'accordo su "Una storia vera", è un capolavoro, cosi come "Il postino", che però immagino abbiate visto tutti. Io ho già visto questi due film, quindi ho scelto "Biutiful" che è da tanto che lo volevo vedere.
Mica tanto, biutiful è abbastanza pesantino, però vabbè lo si rivede volentieri... ma comunque il film di Lynch me lo vedo lo stesso sti giorni![]()
Cavolo il mio commento e' uguale al tuo ��