Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Intanto una idea su quel che hai votato tu ce l'avrei

Allora ti voglio quando escono i voti!
E motiverò come ho motivato al buon tuttosport :)

Anzi mi piacerebbero sapere pure le vostre di motivazioni, quale avevate visto, quale no ecc :)

Allora ti voglio quando escono i voti!
E motiverò come ho motivato al buon tuttosport :)

Anzi mi piacerebbero sapere pure le vostre di motivazioni, quale avevate visto, quale no ecc :)
No no io sono andato secco sul film prescelto. Voto quello perché è da rivedere e rivedere

Ed è sul filo del rasoio che Biutiful di Alejandro González Iñárritu si aggiudica il primo posto con 4 voti (Heel93, Paolo68, Np293 e Checo)

3 voti per Una storia vera (Matteo90, Andry10k ed Alex89)

1
voticino soltanto per Lars e una ragazza tutta sua (Numero Uno)

0 voti per The number 23 che invece non si è cagato nessuno :D

Contenti!? :icon_cool:

Mica tanto, biutiful è abbastanza pesantino, però vabbè lo si rivede volentieri... ma comunque il film di Lynch me lo vedo lo stesso sti giorni;)

Ed è sul filo del rasoio che Biutiful di Alejandro González Iñárritu si aggiudica il primo posto con 4 voti (Heel93, Paolo68, Np293 e Checo)

3 voti per Una storia vera (Matteo90, Andry10k ed Alex89)

1
voticino soltanto per Lars e una ragazza tutta sua (Numero Uno)

0 voti per The number 23 che invece non si è cagato nessuno :D

Contenti!? :icon_cool:

Mmm... Mbè, erano tutti titoloni, quindi qualunque film avesse vinto saremmo andati bene. Io fino alla fine ero indeciso tra Una storia vera e Lars, però vedendo il trailer ero incuriosito più da quest'ultimo, non so mi dava l'impressione di essere un film con un finale "importante"... Vabbè, lo recupero lo stesso, ovviamente. Ma priorità assoluta a Biutiful.

Tra l'altro, Il Postino non l'hai inserito neanche in classifica. Cioè, non l'ha pensato nessuno, e neanche tu che l'hai scelto come film. :D

Ultima modifica:
Io ero di parte, ma se avessi votato, avrei scelto Una storia vera, ragazzi, un film di qualità che non potete non vedere...

Avrei due domande, se ci fossero due o più film pari?

I film devono avere qualche requisito qualitativo?

Tipo se uno mette
-natale a vattelapesca
-Alex lariete
-sharknado
-mega shark vs giant octopus
-troppo belli

Viene bannato dal forum?

Comunque sono d'accordo su "Una storia vera", è un capolavoro, cosi come "Il postino", che però immagino abbiate visto tutti. Io ho già visto questi due film, quindi ho scelto "Biutiful" che è da tanto che lo volevo vedere.

I film devono avere qualche requisito qualitativo?

Tipo se uno mette
-natale a vattelapesca
-Alex lariete
-sharknado
-mega shark vs giant octopus
-troppo belli

Viene bannato dal forum?

Su questo ti rispondo io, non c'è nessun limite, puoi scegliere generi diversi fra loro o tutti con uno stesso tema, sta a te decidere, Alex lo ha riepilogato qualche post fa.

Comunque sono d'accordo su "Una storia vera", è un capolavoro, cosi come "Il postino", che però immagino abbiate visto tutti. Io ho già visto questi due film, quindi ho scelto "Biutiful" che è da tanto che lo volevo vedere.
Idem, Il Postino l'avrò visto cento volte e non mi sarebbe dispiaciuta un'ennesima visione. Ero indeciso tra Una Storia Vera e Biutiful, ma quest'ultimo volevo già recuperarlo da tempo.

Poi il bello di questo 3rd è che, indipindentemente dal film settimanale, ne suggerisce altri!

Indietro
Alto Basso