Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh accidenti ma perchè mi perdo sempre i thread più interessanti ?![]()
Avrei partecipato anche io.... ed avrei votato Straight Story, uno dei miei film preferiti (con una colonna sonora da urlo).
Biutiful non l'ho visto, e...che dire....lo recupero e partecipo.
Se mi volete ovvviamente
Nel weekend mi son rovinato tra Jaco Van Dormael e Vita di Adele![]()
Agenda Settimanale:
Dal 6 al 12 Febbraio: Visione del film BIUTIFUL di Inarritu - Dal 13 Febbraio: Apertura Scheda sul film con commenti e valutazioni
Venerdi 10 Febbraio: Presentazione Cinquina dei titoli proposti da NUMERO UNO
Weekend dal 10-12 Febbraio: Votazioni per eleggere il secondo film da vedere.
Buona Visione![]()
io l'ho visto ieri, sono qualificato?![]()
Biutiful infatti andrà in onda su iris nei prossimi giorniIl film BIUTIFUL non l'ho mai visto ma se era su Iris in prima serata probabilmente lo guardavo o registravo. Purtroppo ho la brutta abitudine di scartare tutto cosa non è in prima serata, anche per non accumulare troppi film (con questo nuovo Sky Cinema e tv free ne ho già parecchi da parte). Purtroppo sono anche troppo legato ai canali televisivi e non sono mai stato attirato da comprare e noleggiare film, se non da bambino con qualche VHS Disney e poco altro. E non sono neppure da Cinema.
Comunque, come un utente ha indicato che il film va su Iris, cercherò di avvisarvi anche io per ogni film votato se c'è un passaggio televisivo (free, Sky tv e ondemand...), per i pigri come me che i film li guardano solo dai canali tv.
Tra i film candidati da tuttosport23, The Straight Story - Una storia vera l'ho già visto e mi ricorda un film visto più recentemente, Nebraska.
È la TV del vaticano; in prima serata piazza spesso dei classici in bianco/nero di grande qualitaTV 2000?? Mai sentito, cmq io cerco su just watch se sono disponibili il passaggio sulla tv non lo considero
È la TV del vaticano; in prima serata piazza spesso dei classici in bianco/nero di grande qualita
http://www.tv2000.it/
Oltre ai canali dall'1 al 9, i principali canali che trasmettono film regolarmente oppure occasionalmente sono:
Rai4 - Iris - Rai5 - Rai Movie - Rai Premium - Cielo - Paramount - TV2000 - La7d - La5 - Italia2 - Giallo? - Top Crime? - Boing - Rai Gulp - Rai Yoyo? - Rai Storia.
Si può scrivere su Google titolofilm filmtv e il primo link trovato rimanda alla recensione di Filmtv che indica anche se e dove il film è in programmazione nella settimana. Sempre da Filmtv si può sapere tutti i film trasmessi per esempio domani sera sui canali in chiaro e pay tv.