Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

vi seguo con molto interesse! bella cinquina numero uno. 2 li ho visti ma con vaghi ricordi. che bella idea cmq. :)

si si mi piacciono, noto che vi state impegnando già dal primo giro. :D

Sì ma davvero! Qua quello che deve livellare verso il basso la situazione sono io :D

E intanto tra Tuttosport e Numero Uno, due titoli che volevo proporre se ne vanno. Meno male che sono il quinto va, almeno uno a cui avevo pensato mi resterà :D

Il problema è che con Tuttosport è stato scelto, vediamo ora :D

No comunque ho pensato a vari titoli, quindi le cartucce ce l'ho eventualmente.

Bella cinquina!
4 film su 5 li ho visti, ma due di questi alcuni anni fa per cui non li ricordo benissimo.
Adesso andrò a votare quello che non ho mai visto e neanche avevo mai sentito nominare, ma visto che sono curioso non potevo fare altrimenti :D

come state messi? vediamo se oggi riesco a vedere film, se no sabato.
ho intenzione di vedere tutti i film tra il venerdì e la domenica proprio per avere un ricordo fresco
Biutiful penso lo vedrò domani sera :D

Su, su, mi avete dato la fretta per avere la lista, e ho ricevuto solo 4 voti su 11. Su, votate, votate, votate! :D

Visti tutti, naturalmente, e complimenti per la scelta
Ora ti scrivo
PS: quando apprenderete la mia cinquina, verrete a prendermi a pedate fin quaggiù..

Non mi aspettavo niente di diverso! Mi sarei stupito se fossi riuscito a proporre un bel titolo che non conosci! :D

ellamadonna, guarda, visti già tutti :D a parte uno direi -per miei gusti particolari- tutti degni di gran nota.
Uno in partcolare l'ho visto o due o tre volte, ed ogni volta mi commuove alle lacrime (e già ho dato una dritta)... anzi, dirò di più, la frase finale di quel film ai tempi dei tempi la misi come mia firma,
Ci penso un attimino e poi tra oggi e domani ti mando il PM.
E stasera, serata biutiful :D

PS: per quanto riguarda i commenti/spoiler, direi che dovrebbero essere l'anima del thread. Gruppo di visione ma anche gruppo di discussione. Ognuno di noi commenta e dà giudizi secondo il suo punto di vista. Sennò che gruppo di visione è ? ;)
Casomai si può scrivere "può contenere spoiler" nel titolo del thread giusto per chiarire e per mettersi la coscienza a posto.

PS: per quanto riguarda i commenti/spoiler, direi che dovrebbero essere l'anima del thread. Gruppo di visione ma anche gruppo di discussione. Ognuno di noi commenta e dà giudizi secondo il suo punto di vista. Sennò che gruppo di visione è ? ;)
Casomai si può scrivere "può contenere spoiler" nel titolo del thread giusto per chiarire e per mettersi la coscienza a posto.

Esattamente quello che penso anche io. La parte importante di tutto questo giochino sarà proprio "l'eviscerazione" del film, e bisogna essere liberi di commentarlo. ;)

Troppo buono con i complementi Numero Uno :)

Davvero una bella cinquina, tutti film interessantissimi e che voglio recuperare perché non tutti li ho visti!

Sono indecisissimo tra due :D ci penso un altro po' e poi ti scrivo ;)

A proposito, il commento su Biutiful dove lo metto!? :D

Troppo buono con i complementi Numero Uno :)

Davvero una bella cinquina, tutti film interessantissimi e che voglio recuperare perché non tutti li ho visti!

Sono indecisissimo tra due :D ci penso un altro po' e poi ti scrivo ;)
Complemento oggetto, di termine o d'agente? 😛

Io ho già operato la mia scelta. Ho votato uno dei due che ho visto. Se vincerà uno degli altre 3, dovrò recuperarlo. 😊

Complimenti Numero Uno, di questi cinque film ne ho visti quattro, tutti capolavori del genere. Del quinto, ammetto che non ne ho sentito mai parlare, o almeno non che io ricordi, però la descrizione mi incuriosisce tanto, e quindi è quello che andrò a votare. MP in arrivo ;).

E stasera vedo Biutiful :).

Ultima modifica:
Dovrai creare scheda ufficiale sul film ;)

Io non ho capito questa scheda ufficiale del film cos'è. La scheda con tutte le info del film come primo post del topic? Oppure una sorta di repo da fare dopo, alla fine della settimana di discussione del film?

Io non ho capito questa scheda ufficiale del film cos'è. La scheda con tutte le info del film come primo post del topic? Oppure una sorta di repo da fare dopo, alla fine della settimana di discussione del film?

scheda con tutte le informazioni sul film nella quale poi discuteremo, commneteremo e valuteremo dentro.

la scheda serve e rimane per tutti anche a colotro che non vogliono leggere i nostri commenti e non hanno visto film ;)

deve essere pronta per lunedi

scheda con tutte le informazioni sul film nella quale poi discuteremo, commneteremo e valuteremo dentro.

la scheda serve e rimane per tutti anche a colotro che non vogliono leggere i nostri commenti e non hanno visto film ;)

deve essere pronta per lunedi

Ok, ma che info? Cast, durata, genere, regia... Cose così?

Ok, ma che info? Cast, durata, genere, regia... Cose così?

come la informativa sulla cinquina: titolo, locandina, genere, anno , regia, cast, trama, premi, curiosità, su quali sevizi si può trovare, siti come imdb, ecc...

a fine settimana la media anche dei voti del gruppo di visione ;)

Indietro
Alto Basso