Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si mi piacciono, noto che vi state impegnando già dal primo giro.![]()
ho intenzione di vedere tutti i film tra il venerdì e la domenica proprio per avere un ricordo frescocome state messi? vediamo se oggi riesco a vedere film, se no sabato.
Visti tutti, naturalmente, e complimenti per la sceltaNon ti piacciono? Devo cancellare e proportene altri 5?![]()
Visti tutti, naturalmente, e complimenti per la scelta![]()
Ora ti scrivo![]()
PS: quando apprenderete la mia cinquina, verrete a prendermi a pedate fin quaggiù..
Su, su, mi avete dato la fretta per avere la lista, e ho ricevuto solo 4 voti su 11. Su, votate, votate, votate!![]()
PS: per quanto riguarda i commenti/spoiler, direi che dovrebbero essere l'anima del thread. Gruppo di visione ma anche gruppo di discussione. Ognuno di noi commenta e dà giudizi secondo il suo punto di vista. Sennò che gruppo di visione è ?
Casomai si può scrivere "può contenere spoiler" nel titolo del thread giusto per chiarire e per mettersi la coscienza a posto.
Complemento oggetto, di termine o d'agente?Troppo buono con i complementi Numero Uno
Davvero una bella cinquina, tutti film interessantissimi e che voglio recuperare perché non tutti li ho visti!
Sono indecisissimo tra dueci penso un altro po' e poi ti scrivo
![]()
Complemento oggetto, di termine o d'agente?![]()
A proposito, il commento su Biutiful dove lo metto!?![]()
Dovrai creare scheda ufficiale sul film![]()
Io non ho capito questa scheda ufficiale del film cos'è. La scheda con tutte le info del film come primo post del topic? Oppure una sorta di repo da fare dopo, alla fine della settimana di discussione del film?
scheda con tutte le informazioni sul film nella quale poi discuteremo, commneteremo e valuteremo dentro.
la scheda serve e rimane per tutti anche a colotro che non vogliono leggere i nostri commenti e non hanno visto film
deve essere pronta per lunedi
Ok, ma che info? Cast, durata, genere, regia... Cose così?