Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita! Che fortuna![]()
ho già preparato la mia cinquina di film con molto anticipo (2 settimane), proporrò film ad minchiam di cui ho sempre rimandato la visione![]()
Io ho preparato almeno 3 proposte, poi alla fine decido quale postare.![]()
Ottimo, farò lo stesso!Segnalo che Biutiful sarà trasmesso da Iris mercoledì in seconda serata. Io lo registrerò e lo guarderò giovedì.
Buono a sapersisu sti siti di annunci online e mercatini in zona si trova di tutto
ho già preparato la mia cinquina di film con molto anticipo (2 settimane), proporrò film ad minchiam di cui ho sempre rimandato la visione![]()
Non vedo l'ora di vedere cosa ci proponete!!Io ho preparato almeno 3 proposte, poi alla fine decido quale postare.![]()
Anche io ne ho già un paioIo ho preparato almeno 3 proposte, poi alla fine decido quale postare.![]()
bellissima iniziativa
per le proposte non sono pronto ma per votare sì![]()
Sisi, ho letto il primo post e le ultime 3 pagine.
Chi ha già visto il film, per curiosità?
Bella cosa, bravo Alex. In questo periodo sono pieno di impegni di lavoro... ma magari quando sarò un po' meno impegnato mi piacerebbe molto partecipare. Quando potrò vedere il film settimanale comunque commenterò.bravo Alex ancora, può anche aiutare ad avvicinare al cinema chi è un po' a secco come me.
giorno ultimo per la visione?