Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Segnalo che Biutiful sarà trasmesso da Iris mercoledì in seconda serata. Io lo registrerò e lo guarderò giovedì.

ho già preparato la mia cinquina di film con molto anticipo (2 settimane), proporrò film ad minchiam di cui ho sempre rimandato la visione :D

Segnalo che Biutiful sarà trasmesso da Iris mercoledì in seconda serata. Io lo registrerò e lo guarderò giovedì.
Ottimo, farò lo stesso!
su sti siti di annunci online e mercatini in zona si trova di tutto
Buono a sapersi ;)
ho già preparato la mia cinquina di film con molto anticipo (2 settimane), proporrò film ad minchiam di cui ho sempre rimandato la visione :D

Io ho preparato almeno 3 proposte, poi alla fine decido quale postare. :D
Non vedo l'ora di vedere cosa ci proponete!!

su Amazon Biutiful fa anche parte della promozione 4titoli Bluray a 20 euro, io il codice già l'avevo usato per dei regali da fare.

ci sono molti film recenti.

Anche se nessuno lo ha votato, potrebbe interessarvi ugualmente, quindi vi segnalo che The Number 23 é disponibile su Rai Play

bellissima iniziativa :D
per le proposte non sono pronto ma per votare sì :D

edit: niente, manco per votare sono pronto :lol:
avrei votato anch'io Biutiful, uno dei 3 film di Inarritu che mi mancano.
giorno ultimo per la visione?

bellissima iniziativa :D
per le proposte non sono pronto ma per votare sì :D

letto regolamento? ti aggiungo?

il film della settima è stato già scelto (BIUTIFUL di Inarritu), ti puoi aggiungere alla visione e di conseguenza ai commenti quando verrà aperta la discussione (aperta comunque a tutti) sul film in questione, potrai votare dalla prossima cinquina proposta.

sei alla 10ma posizione.

Sisi, ho letto il primo post e le ultime 3 pagine.
Chi ha già visto il film, per curiosità?

Sisi, ho letto il primo post e le ultime 3 pagine.
Chi ha già visto il film, per curiosità?

diversi hanno già visto il film e lo hanno loro stessi votato per una rivisione

visto che gli iscritti hanno la possibilità di discuterne e poi darne una valutazione con cui si farà una media degli utenti partecipanti, che sarà inserita nella scheda, puoi rivederlo oppure no, come preferisci.

molte volte una seconda visione (se non è stata recente) comunque non fa male..io in questo caso non l'ho ancora visto ;)

Bella cosa, bravo Alex. In questo periodo sono pieno di impegni di lavoro... ma magari quando sarò un po' meno impegnato mi piacerebbe molto partecipare. Quando potrò vedere il film settimanale comunque commenterò. ;) bravo Alex ancora, può anche aiutare ad avvicinare al cinema chi è un po' a secco come me.

Bella cosa, bravo Alex. In questo periodo sono pieno di impegni di lavoro... ma magari quando sarò un po' meno impegnato mi piacerebbe molto partecipare. Quando potrò vedere il film settimanale comunque commenterò. ;) bravo Alex ancora, può anche aiutare ad avvicinare al cinema chi è un po' a secco come me.

Grazie, mi fa molto piacere...ti aspettiamo ;)

Indietro
Alto Basso