Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

Chissa' se blob ha registrato tutto o se anche a loro si sono spente tutte le macchine....
Cmq non e' uno scherzo quando vanno giu' decine di canali, molto tempo fa un blackout a sky ha spento mezzo bouquet e c'e' voluta tutta la notte per rimetterlo in piedi....
Rainews e' ancora Ko...

qui ancora non si vedono
rai sport 1
rai sport 2
tv2000
rai news

non è che hanno sovraccaricato tutto il sistema con l'interattività? E' stano che siano saltati anche i siti internet...

mirkan ha scritto:
E' solo un problema del digitale. L'analogico funziona senza problemi

Da me ora funziona bene in Vhf (digitale terrestre), televideo compreso, e ho verificato ora che funziona anche Rai 4 in uhf, quindi mi sa che pian piano tutto torna alla normalità ;)
Rai News ancora a schermo nero anche qua, aspettiamo...

mirkan ha scritto:
E' solo un problema del digitale. L'analogico funziona senza problemi
Infatti l'Antonella Clerici ha appena parlato di problemi di alimentazione energetica; è preoccupatissima per i dati Auditel ;)
Sta per inziare il TG1, vediamo se dicono qualcosa.
Ciao

Per problemi tecnici di alimentazione, la messa in onda dei programmi Rai può subire alcuni disservizi. Ce ne scusiamo con i telespettatori
Questo è quanto scorre a rai 3 abruzzo ddt...

ale89 ha scritto:

frosinone.

quando ho visto che mancavano i canali rai ero tra l'in****ato e lo speranzoso che magari stavano attivando il tanto sospirato mux 4. Invece è rimasta solo l'in****atura. :crybaby2:

nella prima comunicazione su rai2 delle 12:30 circa dicevano anche da che era da Via Teulada, adesso hanno fatto una scritta più generica

SkorpionXY ha scritto:
strano questo blackout nazionale... compreso quello dei satelliti!

Il satellite se riceve assenza di segnale non puo' che restituire assenza di segnale.

Indietro
Alto Basso