dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ho così tante idee in testa che l'indecisione è massima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:ho così tante idee in testa che l'indecisione è massima![]()
e come mi mantengo a Milano?relop.ing ha scritto:INGEGNERIA ELETTRICA - POLITECNICO DI MILANO![]()
maledettamente pure io presi 78/100....dangerfamily ha scritto:appena preso il diploma in Perito Elettrotecnico con punteggio finale di 78/100![]()
dangerfamily ha scritto:e come mi mantengo a Milano?![]()
la domanda è un po da bambini ma a mio parere efficace... chiediti: cosa vorresti fare da grande???dangerfamily ha scritto:ho così tante idee in testa che l'indecisione è massima![]()
Una laurea del genere di che genere sarebbe? Vorrei ricordare che è una delle facoltà con il più alto tasso di bocciatura agli esami proprio perché c'è gente che pensa che sia una laurea del genere! e se ci sono di queste conseguenze non è colpa della laure del genere, ma di chi continua a pensare che i laureati veri siano altri, e di un sistema retrogrado e ignorante che fa diventare capo del personale un diplomato di vent'anni e ammazza di stage laureati di ventiquattro. Quando li prendono.Stefano91 ha scritto:Moky, mi dispiace per te, ma queste cose le sapevi prima di prenderla una laurea del genere...