Stefano91 ha scritto:
Giusto... Poi a mio avviso uno che manda privatamente certe cose è un montato e non merita di vincere... avevo deciso di restare senza votare nessuno perchè a me non mi avete voluto, ma dato l'evolversi della situazione voto il neodiplomato
E tu chi sei per giudicare Ag-Brasc?
Non giudico (quasi) MAI le persone che conosco, quelle che non conosco non mi sfiora nemmeno l'anticamera del cervello di postarlo su un forum. Tu invece........ ti roghi il diritto di giudicare una persona che, sicuramente, non hai mai conosciuto e non hai mai avuto il piacere di sederti allo stesso tavolo.
Se quel 91 sta per il tuo anno di nascita........ comprendo, purtroppo oggi, la maggior parte dei giovani tendono a NON portare rispetto per le persone che si conoscono, figuriamoci chi "conoscono" virtualmente e facilmente "attaccabili" dietro lo scudo internet
Il tuo giudizio su Ag-Brasc mi scivola addosso, come scivolerà addosso alle centinaia di persone che Ag-Brasc ha aiutato su questo forum.
Hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria (?) con questo tuo post, su questo forum tornerai nell'anonimato, anonimato che non si potrà mai dire su Ag-Brasc.
Tornando al sondaggio;
Andrea....... non ti permettere

icon_twisted: ) di abbandonare il sondaggio, è giusto che voi 10 restiate in "gara" fino all'ultimo e fino all'ultimo con l'incertezza del vincitore.
Se in lizza per la vittoria finale ci sono 2 users è perchè sicuramente sono le due persone che più si sono date da fare sul forum.
Oggi va per la maggiore il dtt quindi è chiaro che per la massa i nomi più in risalto sono Andrea e Supernino, ma anche gli altri non sono da meno.
Mi viene in mente Tuner.... che sicuramente non vincerà questo sondaggio proprio perché non si occupa della sezione che va per la maggiore (dtt) eppure è un user che potrebbe insegnare molto, non solo a chi mastica poco di sat ma anche a chi da anni ha questo hobby.
Conclusione;
BASTA polemiche, basta sterili diatribe, continuate a votare in amicizia ed allegria come è stato fatto per la fase preliminare.
In becco ALL'AQUILA e che vinca il migliore.