Ho visto Contador e mi sono ispiratoLOUISINO ha scritto:Supernino ha messo la 4a marciae sta seminando il gruppo.
Ag-brasc...... che famo? Getti la spugna?![]()
Comunque tranquilli tutti, ci sono ancora 2 settimane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto Contador e mi sono ispiratoLOUISINO ha scritto:Supernino ha messo la 4a marciae sta seminando il gruppo.
Ag-brasc...... che famo? Getti la spugna?![]()
A quest'ora che ci fai nel Forum, su un albero devi stare....alex86 ha scritto:Mi sento molto gufo staseraScusami
![]()
ALEX44 ha scritto:ma come evidenziato da lanzone : "i giochi non sono ancora finiti"![]()
vabbè piccolo errore ma anche con 9 posizioni sempre una rimonta in salita èALEX44 ha scritto:ho appena controllato e se la matematica NON è 1 opinione54-45 = 9
Tuner ha scritto:Che so... per fare il login a digital-forum bisogna (anche) votare.
![]()
nooo non stai gufandooooALEX44 ha scritto:non è x gufare, ma come diceva il buon Trap <non dire gatto, se non ce l' hai nel sacco.>
![]()
Supernino ha scritto:darkmoon, comunque in ogni caso sono punti di distacco non posizioni
e adesso sono in doppia cifra![]()
anche se in 12 giorni la situazione si può facilmente ribaltare...
ALEX44 ha scritto:purtroppo vedo che il n° dei votanti (155 soli) su 71.505 iscritti è ancora poca cosa![]()
Mi sa che ci vuole 1 richiamo dall'alto...![]()