Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma se hanno accesso ai nostri dati,avendone certezza del fatto che sanno dell'esistenza del multivision,perche' chiederli?Forse sono alla ricerca solo di un adesione ad un servizio?Ange 86 ha scritto:A chi c'è cascato hanno chiesto i dati per la fatturazione quindi penso sia un nuovo contratto. Adesso non so se in sostituzione di quello vecchio o in aggiunta.
nonsololadyl ha scritto:Ora ho letto tutto questo forum e vi ringrazio di cuore perchè almeno so che è una bidonata. Purtroppo lunedì non mi fido di lei, e non vorrei mandarla a quel paese e vedere che mi attiverà un contratto nuovo cmq . Pertanto penso di registrare la telefonata . Cmq vi terrò informati ( sempre se mi chiamerà!)
grazie a tutti!! e scusate se mi sono prorogato troppo, ma volevo dare il mio contributo!
Sono d'accordo con te, ma secondo il mio modesto parere a sky va benissimo che ci siano queste società che gli producono ulteriori contratti. Sky guarda i numeri, e dato che il loro prodotto è inegualgliabile dalla concorrenza (mio modesto parere) anche se i clienti sono scontenti penso non gli feghi nulla, anzi + contratti fanno meglio è , quindi anche se mando una mail cosa ottengo?Terlizzi6 ha scritto:Manda una email a SKY e chiedi chiarimenti. Non so come mi comporterei... se continuano così io al posto tuo darei la disdetta. Questa operatrice che ti minaccia è da denuncia. A tutti gli altri: voi come vi comportereste?
Impulsi alla parabola?sambora ha scritto:dicono che stanno inviando degli impulsi alla parabola per vedere se la seconda smart card viene regolarmente utilizzata nella stessa abitazione...
con un impulso fanno la scansione alla casaAverageItalian ha scritto:Impulsi alla parabola?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che è? Una barzelletta?![]()
nonsololadyl ha scritto:Sono d'accordo con te, ma secondo il mio modesto parere a sky va benissimo che ci siano queste società che gli producono ulteriori contratti. Sky guarda i numeri, e dato che il loro prodotto è inegualgliabile dalla concorrenza (mio modesto parere) anche se i clienti sono scontenti penso non gli feghi nulla, anzi + contratti fanno meglio è , quindi anche se mando una mail cosa ottengo?![]()
Francy021 ha scritto:Ho lavorato in un call center per la telefonia e le cose non sono proprio così. Le società MOLTE VOLTE sono all oscuro dei modi in cui vengono stipulati i contratti. Ogni call center decide la propria "tecnica" con la quale fregare il cliente, perchè di fregatura si tratta..... pensa che a noi dicevano di dire che in una determinata zona dal giorno X avremmo preso noi in gestione la linea telefonica facendo quindi capire che il cliente era obbligato a passare al "nostro" gestore. Chi non era d'accordo nel dire queste cose, poteva tranquillamente prendere la porta e andarsene (cosa che ho fatto). Ora, i call center conoscono più o meno la cosa del multivision ovvero che qualcuno potrebbe usarlo in altre abitazioni e hanno "escogitato" questo trucchetto per far fruttare contratti a sky. Non è che a sky quando arriva una nuova attivazione è specificato il motivo per la stipula del contratto, arriva solamente la richiesta di attivazione e stop. Quindi non è detto che sky sappia COME stanno attivando i contratti. L'unica cosa che si può fare è segnarsi il numero dal quale stanno chiamando e fare una bella denuncia. Io sto solo aspettando che mi chiamino per dirmi una cosa del genere.![]()