GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
giamic ha scritto:Scusate se approfitto ancora della disponibilità, ma che sappiate è possibile mandare una disdetta con decreto bersani indicando la data in cui si vuole che venga tolto il servizio?
Per esempio io abitualmente mando a luglio la disdetta a scadenza naturale (1/09) per andare poi in retention, in questo caso attivando il MV oggi la mia nuova scadenza diventerebbe 1/1/2014, quindi a luglio non potrei più mandare la disdetta a scadenza naturale ma dovrei fare la bersani. Ecco potrei fare la disdetta bersani a luglio indicando che voglio che mi stacchino tutto il 1/09 (quando mi finisce la promozione 50%) o una volta che mando la disdetta bersani sono loro a decidere il giorno esatto in cui staccare (passati i 30gg.). Lo chiedo perché a mio padre è capitato con mediaset di mandare disdetta bersani indicando come data di stacco quella di fine promozione (che non coincideva con la scadenza naturale) e loro della data indicata se ne sono infischiati e hanno staccato 5 gg. prima e ora pretendono indietro (per soli 5 gg.!!!) gli sconti fruiti nei 12 mesi precedenti!!!
Tu dovrai mandare la disdetta a Luglio e loro ti staccheranno il segnale a fine agosto:
11.2: Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine
del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga
comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui
è avvenuta la comunicazione