Chiamata "assurda" da Sky per Multivision per usare smart card in due posti diversi

giamic ha scritto:
Scusate se approfitto ancora della disponibilità, ma che sappiate è possibile mandare una disdetta con decreto bersani indicando la data in cui si vuole che venga tolto il servizio?
Per esempio io abitualmente mando a luglio la disdetta a scadenza naturale (1/09) per andare poi in retention, in questo caso attivando il MV oggi la mia nuova scadenza diventerebbe 1/1/2014, quindi a luglio non potrei più mandare la disdetta a scadenza naturale ma dovrei fare la bersani. Ecco potrei fare la disdetta bersani a luglio indicando che voglio che mi stacchino tutto il 1/09 (quando mi finisce la promozione 50%) o una volta che mando la disdetta bersani sono loro a decidere il giorno esatto in cui staccare (passati i 30gg.). Lo chiedo perché a mio padre è capitato con mediaset di mandare disdetta bersani indicando come data di stacco quella di fine promozione (che non coincideva con la scadenza naturale) e loro della data indicata se ne sono infischiati e hanno staccato 5 gg. prima e ora pretendono indietro (per soli 5 gg.!!!:5eek: ) gli sconti fruiti nei 12 mesi precedenti!!!

Tu dovrai mandare la disdetta a Luglio e loro ti staccheranno il segnale a fine agosto:
11.2: Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine
del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga
comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui
è avvenuta la comunicazione

GuapoLoco ha scritto:
in pratica il tuo abbonamento diventa 13 mensilità fatturabili..
Attivi il MV il 10 Dicembre 2012 il tuo contratto scadrà il 1 Gennaio 2014..
31 gennaio 2014

dal 10 al 31 dicembre 2012 rateo,
1 gennaio 31 gennaio 2013 è il primo mese !
secondo mese
terzo mese
...

12 mese... scedenza 31 gennaio 2014!

fox55 ha scritto:
31 gennaio 2014

secondo mese
terzo mese
...

Secondo i tuoi calcoli vedi che il 12esimo mese sarebbe Dicembre 2013 :eusa_naughty:
quindi la scadenza è al 31/12/13 o 1/1/14 :evil5:

fox55 ha scritto:
31 gennaio 2014

secondo mese
terzo mese
...

Fai i conti.. co n i tuoi calcoli le fatture sarebbero 14 ;)

GuapoLoco ha scritto:
Tu dovrai mandare la disdetta a Luglio e loro ti staccheranno il segnale a fine agosto:
11.2: Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine
del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga
comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui
è avvenuta la comunicazione
Quindi se mando la disdetta a luglio mi staccano il 31 agosto?
Perché in effetti l'articolo parla di fine del mese successivo e non di ultimo giorno del mese successivo. Questo "fine" per loro è letterale (cioé ultimo giorno e quindi 31/08) o è genericamente la fine del mese quindi anche 27 o 28? La differenza non è di poco conto!

Nel caso di mio padre con mediaset gli feci mandare la raccomandata a fine marzo chiedendo il distacco il 10 maggio giorno in cui finiva la promozione e loro hanno staccato il 5!!! Ora mi scrivono gli avvocati...non che la cosa mi spaventi ci mancherebbe, tanto già sto nella black list di sky da 10 anni e adesso sono finito pure il quella di mediaset :badgrin: (la scheda di mio padre era a nome mio), mi scoccia solo il fatto che adesso sky è a nome di mia madre e vorrei cercare di non incorrere in un contenzioso anche a nome suo:eusa_naughty: ! Anche se conoscendomi la vedo dura:evil5:

giamic ha scritto:
Quindi se mando la disdetta a luglio mi staccano il 31 agosto?
Perché in effetti l'articolo parla di fine del mese successivo e non di ultimo giorno del mese successivo. Questo "fine" per loro è letterale (cioé ultimo giorno e quindi 31/08) o è genericamente la fine del mese quindi anche 27 o 28? La differenza non è di poco conto!

Nel caso di mio padre con mediaset gli feci mandare la raccomandata a fine marzo chiedendo il distacco il 10 maggio giorno in cui finiva la promozione e loro hanno staccato il 5!!! Ora mi scrivono gli avvocati...non che la cosa mi spaventi ci mancherebbe, tanto già sto nella black list di sky da 10 anni e adesso sono finito pure il quella di mediaset :badgrin: (la scheda di mio padre era a nome mio), mi scoccia solo il fatto che adesso sky è a nome di mia madre e vorrei cercare di non incorrere in un contenzioso anche a nome suo:eusa_naughty: ! Anche se conoscendomi la vedo dura:evil5:

Ti vuoi impaccare tutto l'albero genealogico..;) :D
Comunque come dici tu entro la fine del mese successivo quindi entro il 31 agosto..poi se lo vogliono staccare il 28 o il 27 che dire scelta loro comodità loro.. se tu fossi al posto loro cosa faresti?;) :D

Chiamata stamattina per il multivision su "scheda mobile": a 29,90 duplicando il 3+3 dell'abbo principale. Invieranno solo la card con "chip nuovo" per la mobilità della stessa.
Non sapevo di questa news e mi stavo informando leggendo i post addietro.
Ho detto di richiamare domattina....

Paolopaz ha scritto:
Chiamata stamattina per il multivision su "scheda mobile": a 29,90 duplicando il 3+3 dell'abbo principale. Invieranno solo la card con "chip nuovo" per la mobilità della stessa.
Non sapevo di questa news e mi stavo informando leggendo i post addietro.
Ho detto di richiamare domattina....
Hanno chiamato anche me...
Stanno raschiando il fondo del barile, viste le disdette che hanno cercano di tirare fuori più soldi possibili da chi è rimasto abbonato... :eusa_wall:

Quindi se ho capito bene.. fai il MV e ti consentono di spostare la seconda scheda dove vuoi "mobile".. (espanico con questa hai risolto!!!)
Buono se così fosse significherebbe che questa Ferrari aveva bisogno una buona manutenzione.. ed un restyling.. erano rimasti alla 348 (sempre Ferrari..ma scaduta) e sono passati alla 460..
ma oggi siamo alla 458..:badgrin: :eusa_whistle:
si sono incu... un pacco di soldi e ora vogliono recuperare!?!? Maybe;) :icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Quindi se ho capito bene.. fai il MV e ti consentono di spostare la seconda scheda dove vuoi "mobile".. (espanico con questa hai risolto!!!)

La tipa del cc ha detto che è un nuovo abbonamento intestato con nuova card ( solo scheda però); non so che fine faccia la card MV attuale dato che non ha parlato di nuovo decoder :eusa_think:

E solo la card dove me la metto per la decodifica in c... ancora non c'è l'ho autorizzato nds..
visto che loro dicono oltretutto che il decoder sky non è in vendita...
ma questi proprio che pace non se ne danno...
sky perchè non porti il tuo abbonamento a farlo unico senza scissione pacchetti e lo fai pagare 200 euro mese.. così chi si può permettere la ferrari se la compra.. e per gli altri -cut-

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Guadalopo

Oltre in questo post vedo che pure in altri utilizzi parole molto forti e alle volte volgari.

Occhio.

Mai rivolte a nessun utente..
Non mi petmetterei, non è mio costume..;)

ricevuta anch'io una telefonata oggi per poter portare la scheda mv in vacanza :D ... o (parole dell'operatrice) darla ad un amico ! prezzo? 19 per il 3+1 e 29 se ci aggiungo calcio che ho solo sulla scheda principale !

piccola domanda: ma perche se io la scheda la sposto in un'altra abitazione loro che ne sanno???

in realtà a questi non gliene frega nulla se tu porti la scheda in un altra abitazione. A loro interessa solo vendere un nuovo contratto per fare numero e per farlo si inventano le balle più colossali... un pò come quando chiamava qualche gestore telefonico e diceva che dal giorno X la linea telefonica sarebbe passata di gestione.....

Stasera mi hanno chiamata per la seconda volta, proponendomi questa assurda "opzione". Il numero chiamante era il 0245449940, nel caso qualcuno volesse saperlo. Stavolta trattavasi di voce femminile, che si qualifica come SKY ed inizia a illustrarmi i vantaggi di questa scheda multivision al di fuori della mia abitazione... Poi mi chiede a quali pacchetti sono abbonata ed io rispondo: "Scusi, ma sky non dovrebbe saperlo? Forse lei appartiene ad una società esterna?" - Lei ammette di si e allora a quel punto io, stanca di perder tempo, le dico che sono informata del "trucchetto" e che non sono interessata a un "secondo contratto"; insiste col dire che mi sbaglio, che lei è una persona che lavora seriamente... E io taglio dicendo che comunque la cosa non mi interesserebbe. Morale della favola: questi continuano a chiamare nonostante io abbia già detto di no. C'è un modo per fermarli?

Ma perchè non mi chiamano a me....:mad:
Modo per fermarli togliere il consenso per il trattmento dei dati personali a sky..
Ma essendo tu ancora abbonata non puoi farlo..
Quindi ti devi accollare le chiamate dei call center;)

Questo lo immaginavo... Ma non è possibile segnalare a sky questi veri e propri tentativi di truffa?

Comunque ho chiamato il numero verde sky 800 986 869,per essere eliminata dalle liste di contatti telefonici.

Ultima modifica:
lilla80 ha scritto:
Questo lo immaginavo... Ma non è possibile segnalare a sky questi veri e propri tentativi di truffa?

Comunque ho chiamato il numero verde sky 800 986 869,per essere eliminata dalle liste di contatti telefonici.

Ma quale truffa i call center lavorano per sky..
Pensa che sky li vende i nostri nominativi..
I call center pagano sky per avere le nostre schede con i dati..

Questo numero me lo segno buono.. ma scusa cosa ti hanno detto.. anche se abbonato puoi togliere il consenso trattamento per i dati?

Indietro
Alto Basso