wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Mancano 2 giorni alla scadenza del contratto e mediaset ancora non si è fatta sentire...E' nella norma?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:Mancano 2 giorni alla scadenza del contratto e mediaset ancora non si è fatta sentire...E' nella norma?![]()
![]()
Pilisu ha scritto:sono stato ricontattato e mi hanno fatto un offerta per tre mesi a quindici euro al mese,scadenza giugno,anche lì poi credo sempre un mese prima ritelefono e ricomincio a contrattare,grazie e saluti a tutti![]()
Ma il contratto (a scadenza naturale) quando mi scade?Digitsatmania ha scritto:Ecco il mio stato attuale di contratto
![]()
Il contratto ti scade il 25/09/2011, ma, come ho già scritto, se vuoi disdire a scadenza quest'anno, dovrai anche restituire gli sconti usufruiti dal 04/12/2010 al 25/09/2011.Digitsatmania ha scritto:Ma il contratto (a scadenza naturale) quando mi scade?
Digitsatmania ha scritto:Ma il contratto (a scadenza naturale) quando mi scade?
Si avevo capito ma la mia "paura" e che facendo come dici tu Mediaset non elabori e chiuda subito ma continui a fatturare come gia successo ecco perche in precedenza dicevo se era meglio inviare modulo anticipatamente.nicola84 ha scritto:Il contratto ti scade il 25/09/2011, ma, come ho già scritto, se vuoi disdire a scadenza quest'anno, dovrai anche restituire gli sconti usufruiti dal 04/12/2010 al 25/09/2011.
La cosa migliore è fare il recesso immediato dopo il termine della promozione attivata il 04/12/2010, cioè dal 5/12/2011 in poi.![]()
Digitsatmania ha scritto:Si avevo capito ma la mia "paura" e che facendo come dici tu Mediaset non elabori e chiuda subito ma continui a fatturare come gia successo ecco perche in precedenza dicevo se era meglio inviare modulo anticipatamente.
Mctayson09 ha scritto:
Sono sempre più senza parole...dani88 ha scritto:ragazzi mi è arrivata la fattura di giugno e luglio e ho chiamato il call center e mi hanno detto che nonostante io abbia fatto il recesso immediato e la ragazza mi aveva detto che il contratto sarebbe stato chiuso il 17 giugno ora mi hanno appena detto che il contratto lo chiudono il 17 luglio e quindi devo pagare giugno e luglio e anche gli 8 euro di recesso immediato è assurdo!!!
la disdetta immediata l'ho mandata il 19 maggio![]()
qualche consiglio?
perchè tutto questo tempo per chiudere un contratto? perchè soprattutto se la ragazza mi aveva detto 17 giugno è slittato di un mese la chiusura del contratto e a mie spese? a questo punto avrei fatto recesso naturale e risparmiavo pure quei 8 euro bah mai piu mediaset
nicola84 ha scritto:Sono sempre più senza parole...![]()
Fai notare ai gentili operatori del call center che sul modulo del recesso immediato (predisposto da Mediaset, non da te, né da me) c'è scritto che il corrispettivo è dovuto sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso.
Quindi, non è che se loro ritardano, il cliente deve pagare il loro ritardo.
Poi un ritardo addirittura di 2 mesi...![]()
![]()
![]()
wilcapitano ha scritto:Manca 1 giorno e Premium ancora non si fa sentire...![]()
Mctayson09 ha scritto:Che dire, anch'io sono allibito...![]()
Vedo che allora la multa non sta ancora facendo il suo effetto, forse perchè era troppo bassa...![]()
![]()
![]()
@dani88
Rivolgiti ad un'associazione di consumatori (ad esempio prova con aduc, che tra l'altro è gratis per una richiesta on-line) e fai la denuncia all'AGCOM tramite il modulo D, cliccando qui:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200![]()
dani88 ha scritto:per quanto riguarda l'agcom come funziona?