Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

Mancano 2 giorni alla scadenza del contratto e mediaset ancora non si è fatta sentire...E' nella norma? :lol: :lol:

wilcapitano ha scritto:
Mancano 2 giorni alla scadenza del contratto e mediaset ancora non si è fatta sentire...E' nella norma? :lol: :lol:

Diciamo che Mediaset può chiamare anche il giorno prima della scadenza...;)
Tuttavia prova a lasciare i tuoi dati qui e senti se riesci ad ottenere un'offertina conveniente...:D ;)

Ultima modifica:
Pilisu ha scritto:
sono stato ricontattato e mi hanno fatto un offerta per tre mesi a quindici euro al mese,scadenza giugno,anche lì poi credo sempre un mese prima ritelefono e ricomincio a contrattare,grazie e saluti a tutti ;)

rieccomi,questa volta ho mandato fax e raccomandata per disdire visto che i canali calcio squadrettano parecchio e voglio chiudere,sono stato ricontattato ora e mi hanno chiesto spiegazioni che ho dato,quando ho fatto la domanda se potevo ritenermi tranquillo con quello che gli avevo inviato hanno riattaccato :5eek:

che tristezza,come possono credere che un domani uno torni sui suoi passi e si riabboni,mi domando ma non esiste nessuno che controlla queste società e come lavorano?

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Ecco il mio stato attuale di contratto

areaclientimediasetprem.png
Ma il contratto (a scadenza naturale) quando mi scade?

Ma il contratto (a scadenza naturale) quando mi scade?
Il contratto ti scade il 25/09/2011, ma, come ho già scritto, se vuoi disdire a scadenza quest'anno, dovrai anche restituire gli sconti usufruiti dal 04/12/2010 al 25/09/2011.
La cosa migliore è fare il recesso immediato dopo il termine della promozione attivata il 04/12/2010, cioè dal 5/12/2011 in poi. :)

nicola84 ha scritto:
Il contratto ti scade il 25/09/2011, ma, come ho già scritto, se vuoi disdire a scadenza quest'anno, dovrai anche restituire gli sconti usufruiti dal 04/12/2010 al 25/09/2011.
La cosa migliore è fare il recesso immediato dopo il termine della promozione attivata il 04/12/2010, cioè dal 5/12/2011 in poi. :)
Si avevo capito ma la mia "paura" e che facendo come dici tu Mediaset non elabori e chiuda subito ma continui a fatturare come gia successo ecco perche in precedenza dicevo se era meglio inviare modulo anticipatamente.

Si avevo capito ma la mia "paura" e che facendo come dici tu Mediaset non elabori e chiuda subito ma continui a fatturare come gia successo ecco perche in precedenza dicevo se era meglio inviare modulo anticipatamente.

Perchè non dovrebbe...deve farlo perchè il recesso è regolato dalla legge:evil5: , quindi se fai la raccomandata di recesso immediato, Premium avrà 30 giorni di tempo dal ricevimento della raccomandata, per rendere effettivo il recesso.
Non può e non deve fare diversamente. Se dovesse andare oltre i 30 giorni, tu potrai far valere le tue ragioni e rivolgerti alle associazioni di consumatori, inoltre potrai denunciare la cosa all'AGCOM.

Ultima modifica:
ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno

ho compilato tutti i campi, mi sono accorto che nel "campo residente in" ho messo palermo invece che la via

spero non sia un problema, proprio per questo volevo sapere il numero di fax cosi da mandargli anche il fax e stare sicuro

è per caso 0291971398 ?

Mctayson09 ha scritto:

ok grazie

domani lo stampo, glielo firmo e glielo mando a sto fax con l'indirizzo giusto

spero non mi facciano problemi perchè non vorrei buttare altri soldi per un'altra raccomandata e non vorrei pagare altre fatture anche perchè non gliele paghero'

dici che posso stare tranquillo?

ragazzi mi è arrivata la fattura di giugno e luglio e ho chiamato il call center e mi hanno detto che nonostante io abbia fatto il recesso immediato e la ragazza mi aveva detto che il contratto sarebbe stato chiuso il 17 giugno ora mi hanno appena detto che il contratto lo chiudono il 17 luglio e quindi devo pagare giugno e luglio e anche gli 8 euro di recesso immediato è assurdo!!!
la disdetta immediata l'ho mandata il 19 maggio :mad: :mad: qualche consiglio?
perchè tutto questo tempo per chiudere un contratto? perchè soprattutto se la ragazza mi aveva detto 17 giugno è slittato di un mese la chiusura del contratto e a mie spese? a questo punto avrei fatto recesso naturale e risparmiavo pure quei 8 euro bah mai piu mediaset

dani88 ha scritto:
ragazzi mi è arrivata la fattura di giugno e luglio e ho chiamato il call center e mi hanno detto che nonostante io abbia fatto il recesso immediato e la ragazza mi aveva detto che il contratto sarebbe stato chiuso il 17 giugno ora mi hanno appena detto che il contratto lo chiudono il 17 luglio e quindi devo pagare giugno e luglio e anche gli 8 euro di recesso immediato è assurdo!!!
la disdetta immediata l'ho mandata il 19 maggio :mad: :mad: qualche consiglio?
perchè tutto questo tempo per chiudere un contratto? perchè soprattutto se la ragazza mi aveva detto 17 giugno è slittato di un mese la chiusura del contratto e a mie spese? a questo punto avrei fatto recesso naturale e risparmiavo pure quei 8 euro bah mai piu mediaset
Sono sempre più senza parole...:doubt:
Fai notare ai gentili operatori del call center che sul modulo del recesso immediato (predisposto da Mediaset, non da te, né da me) c'è scritto che il corrispettivo è dovuto sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso.
Quindi, non è che se loro ritardano, il cliente deve pagare il loro ritardo.
Poi un ritardo addirittura di 2 mesi...:doubt: :eusa_wall: :crybaby2:

nicola84 ha scritto:
Sono sempre più senza parole...:doubt:
Fai notare ai gentili operatori del call center che sul modulo del recesso immediato (predisposto da Mediaset, non da te, né da me) c'è scritto che il corrispettivo è dovuto sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso.
Quindi, non è che se loro ritardano, il cliente deve pagare il loro ritardo.
Poi un ritardo addirittura di 2 mesi...:doubt: :eusa_wall: :crybaby2:

Che dire, anch'io sono allibito...:5eek:
Vedo che allora la multa non sta ancora facendo il suo effetto, forse perchè era troppo bassa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@dani88

Rivolgiti ad un'associazione di consumatori (ad esempio prova con aduc, che tra l'altro è gratis per una richiesta on-line) e fai la denuncia all'AGCOM tramite il modulo D, cliccando qui:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200 ;)

wilcapitano ha scritto:
Manca 1 giorno e Premium ancora non si fa sentire... :eusa_whistle:

sentire per cosa?

io ho mandato con 50 giorni di anticipo la disdetta a scadenza naturale del contratto

se non ti hanno contattato vuol dire che non hanno offerte da proporti

se poi ti arriva una fattura da parte loro, leva i soldi dalla postpay e fregatene

io faro' cosi se vogliono fare i furbi e in caso li chiamo e li minaccio di denuncia, cosi probabilmente la finiscono con questi giochietti

In teoria dovrebbero chiamarti x confermare la disattivazione del segnale...Aspetteremo anche oggi e poi prenderò iniziativa!

Mctayson09 ha scritto:
Che dire, anch'io sono allibito...:5eek:
Vedo che allora la multa non sta ancora facendo il suo effetto, forse perchè era troppo bassa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@dani88

Rivolgiti ad un'associazione di consumatori (ad esempio prova con aduc, che tra l'altro è gratis per una richiesta on-line) e fai la denuncia all'AGCOM tramite il modulo D, cliccando qui:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200 ;)

ragazzi anche io sono rimasto allibito ma poi non c'è un modo per ottenere da loro una carta come bene mi confermano la disattivazione dell'abbonamento per giorno 17 luglio? perchè cosi possono variare quanto vogliono tanto carte io non ne ho.
comunque mi sono appena registrato su aduc e sto per scrivere il mio caso sul modulo sos on line.
per quanto riguarda l'agcom come funziona?

Indietro
Alto Basso