Ecco appunto, hai detto bene, fino ad ora, visto che ancora c'è ne vuole alla scadenza del tuo contratto, io spero e ti auguro che vada tutto bene con la disdetta, però le cose che leggi su internet come anche in questo forum, non sono schifezze e non vengono scritte a caso, se vengono scritte ci sarà pure un motivo, diciamo che c'è chi è fortunato e non ha nessun tipo di problema, quindi la disdetta va a buon fine e chiudono tutto rispettando i tempi, c'è invece chi è meno fortunato (come successe a me a luglio 2010 quando feci disdetta) e che riscontra problemi, tipo disdetta in ritardo, fatture che vanno oltre la data di scadenza, io però su consiglio delle associazioni di consumatori revocai il RID e non pagai nulla in più, oltre la data di scadenza, la ragione era dalla mia parte infatti non si fecero mai sentire, anzi da poco hanno ricevuto una multa e pian piano stanno chiamando ex-clienti per il rimborso, per via dei contratti chiusi in ritardo.
Comunque a detta di Premium, il problema era dovuto ad un guasto ai sistemi nel periodo agosto-settembre 2010, pare che ora si stiano pian piano adeguando, grazia anche alla multa per difficoltà e ritardi nella gestione delle disdette. Speriamo che continuino nel verso giusto, ed un giorno magari potremo non scrivere più le "schifezze", come le chiami tu.