Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

CompaRafele ha scritto:
eeeee Mc, non me la presenti questa promoter?! :D

Cmq secondo te, quale modulo dovrei usare x la disdetta?

E' un promoter, che ora non lavora più per conto di Mediaset Premium (tagli anche nei call-center).

Il modulo per il recesso immediato è questo:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/Modulo_recesso_oltre_10giorni_2.pdf

Però ti consiglio di farlo tu manualmente, magari ricopiando il resto dal modulo che ti ho linkato, aggiungendo che chiedi il recesso immediato a seguito delle modifiche/integrazioni contrattuali attuate da Rti ed entrate in vigore il 1 febbraio 2012, o qualcosa del genere. ;)

Mctayson09 ha scritto:
E' un promoter, che ora non lavora più per conto di Mediaset Premium (tagli anche nei call-center).

Il modulo per il recesso immediato è questo:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/Modulo_recesso_oltre_10giorni_2.pdf

Però ti consiglio di farlo tu manualmente, magari ricopiando il resto dal modulo che ti ho linkato, aggiungendo che chiedi il recesso immediato a seguito delle modifiche/integrazioni contrattuali attuate da Rti ed entrate in vigore il 1 febbraio 2012, o qualcosa del genere. ;)

si mi sa che farò così...

ma in seguito a recesso da easy pay, tu dici che la ricaricabile posso acquistarla?!?

CompaRafele ha scritto:
ma in seguito a recesso da easy pay, tu dici che la ricaricabile posso acquistarla?!?

Certo, è una tessera prepagata che non ha nulla a che fare con l'abbonamento Easy Pay.
Però io direi di rifletterci bene, prima di fare disdetta, valuta attentamente se risparmieresti oppure ci perderesti. ;)

Attenzione: per inviare la disdetta motivata dalle modifiche di prezzo e/o contratto, si ha tempo fino al 12 Febbraio 2012. Hanno prorogato. :)

nicola84 ha scritto:
Attenzione: per inviare la disdetta motivata dalle modifiche di prezzo e/o contratto, si ha tempo fino al 12 Febbraio 2012. Hanno prorogato. :)

Ahhhh ottima notizia nicola!!! Quindi posso star tranquillo??

Venerdì o sabato faccio la raccomandata....

Salve ragazzi,
Vi volevo chiedere, io sono al secondo anno easy pay a giugno c e stato il rinnova automatico.
Dal 18 giugno al 18 dicembre ho usufruito di 11 euro di sconto al mese, se adesso invio disdetta immediata gli sconti li dovrò restituire?
Grazie

sfortunato ha scritto:
Salve ragazzi,
Vi volevo chiedere, io sono al secondo anno easy pay a giugno c e stato il rinnova automatico.
Dal 18 giugno al 18 dicembre ho usufruito di 11 euro di sconto al mese, se adesso invio disdetta immediata gli sconti li dovrò restituire?
Grazie

Penso proprio di no, in quanto la disdetta che stai inviando tu ora è per la modifica delle condizioni contrattuali...

Poi aspettiamoci di tutto da MP....:crybaby2:

scusate potete aiutarmi? allora sono un abbonato easypay gallery+calcio da diversi anni senza interruzione, da poco ho ricevuto l'aumento a 28€ mensili, la domanda ora è questa: se faccio disdetta domani ad esempio, quanto devo pagare? la fattura del bimestre febbr-marz che mi arriverà a breve la dovrò pagare? in caso invece di scadenza naturale come faccio a sapere quando scade il mio abb annuale? grazie

mexican87 ha scritto:
scusate potete aiutarmi? allora sono un abbonato easypay gallery+calcio da diversi anni senza interruzione, da poco ho ricevuto l'aumento a 28€ mensili, la domanda ora è questa: se faccio disdetta domani ad esempio, quanto devo pagare? la fattura del bimestre febbr-marz che mi arriverà a breve la dovrò pagare? in caso invece di scadenza naturale come faccio a sapere quando scade il mio abb annuale? grazie

C'è bisogno di fare un calcolo presumo, in base a quado invii disdetta. Ma è così importante?!? Sicuramente pagherai di meno rispetto a quanto avresti dovuto pagare...:icon_rolleyes:

Per sapere la scadenza naturale del contratto o chiami il sevizio clienti o lo vedi dal sito...

ciao! :eusa_whistle:

CompaRafele ha scritto:
Penso proprio di no, in quanto la disdetta che stai inviando tu ora è per la modifica delle condizioni contrattuali...

Poi aspettiamoci di tutto da MP....:crybaby2:

No la disdetta immediata non fa riferimento alla variazione dei prezzi in quanto sono passati 30 gg dalla ricezione della lettera

sfortunato ha scritto:
Salve ragazzi,
Grazie
Se mandi il recesso immediato entro questa settimana, non paghi niente.
Altrimenti, riguardo alla restituzione degli sconti, dipende dalla promo che avevi fino a dicembre. :)

scusate ma la disdetta per variazione dei prezzi non si deve inviare entro 30 gg dalla ricezione della lettere!?!?!?
la lettera l ho ricevuta a dicembre...
per quanto riguarda gli sconti, che significa dipende dagli sconti.... io avevo 11 al mese di sconto per 3 mese da giugno a settembre poi prolungati da settembre a dicembre

sfortunato ha scritto:
scusate ma la disdetta per variazione dei prezzi non si deve inviare entro 30 gg dalla ricezione della lettere!?!?!?
la lettera l ho ricevuta a dicembre...

Come da condizioni generali di fornitura del servizio, direi di si.
Inoltre la regola è riportata alla fine della lettere inviata a tutti i clienti, però pare che abbiano imposto una scadenza per agevolare il recesso senza incorrere in problemi...:doubt:

sfortunato ha scritto:
per quanto riguarda gli sconti, che significa dipende dagli sconti.... io avevo 11 al mese di sconto per 3 mese da giugno a settembre poi prolungati da settembre a dicembre

Gli sconti si devono restituire se si fa il recesso immediato nel corso del primo anno. "Dipende dalla promo", significa che per certe promo Premium può comunque richiedere la restituzione degli sconti fruiti. ;)

sfortunato ha scritto:
come faccio a capire se gli sconti si devono restituire o no!?!?!?:mad:

Eccoti intanto l'articolo del contratto, che prevede la restituzione degli sconti:
8.4 Nel caso in cui il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all’art. 7.2 che precede, RTI avrà comunque il diritto di richiedere allo stesso il rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato nel corso della durata del Contratto ai sensi del presente articolo, qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.

Allora, quando ti sei abbonato, e di quale promo stai usufruendo attualmente?

Se non ti ricordi, puoi controllare nell'area clienti, sezione "Visualizza dati contratto". ;)

primo anno
Promozione Season 2010 - sconto 6,10€ mese per 12 mesi

l ho attivata il 18 giugno 2010

poi dal 25/6/2011
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - sconto 11€ al mese per 3 mesi

poi dal 25/9/2011

fine promozioni a dicembre!

ragazzi io ancora non ho capito quando si devono restituire gli sconti e quando no!
l'articolo dietro al contratto è molto ambiguo, come al solito, le solite tattiche aziendali....
chi me lo spiegherebbe in maniera chiara...
come al solito...GRAZIE:D

sfortunato ha scritto:
primo anno
Promozione Season 2010 - sconto 6,10€ mese per 12 mesi

l ho attivata il 18 giugno 2010

poi dal 25/6/2011

poi dal 25/9/2011

fine promozioni a dicembre!
Quando hai accettato la promo a settembre ti hanno fatto anche la ricontrattualizzazione (e ti hanno mandato anche una lettera con la rideterminazione della durata del contratto)? Se non sappiamo questo, non si può essere certi...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Quando hai accettato la promo a settembre ti hanno fatto anche la ricontrattualizzazione (e ti hanno mandato anche una lettera con la rideterminazione della durata del contratto)? Se non sappiamo questo, non si può essere certi...:eusa_think:

assolutamente no! non è cambiato nulla

Indietro
Alto Basso