Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh beh... senza firma non ha alcun valore.sfortunato ha scritto:Un guaio esagerato, non ricordo di aver firmato la disdetta possono far problema?
E' scritta in avvocatese, ma in soldoni significa che ti rimborsano eventuali "importi già versati a titolo di Corrispettivo" (ossia l'anticipo in fattura) per "l'ammontare corrispondente al periodo di erogazione del Servizio non ancora fruito" (ossia i giorni per i quali hai già pagato, ma non hai usufruito perchè receduro dal contratto.CompaRafele ha scritto:Secondo voi questa cosa cosa vuol dire??
A seguito della richiesta di recesso da parte del Contraente, ai sensi del presente articolo e/o
dell'art. 3.5 che precede, RTI successivamente ai 30 (trenta) giorni di preavviso, restituirà allo
stesso Contraente gli importi già versati a titolo di Corrispettivo, compreso l'eventuale Abbuono,
limitatamente all'ammontare corrispondente al periodo di erogazione del Servizio non ancora fruito
dal Contraente, alla data di ricevimento, da parte di RTI, della comunicazione di recesso.
E poi, chi mi spiega in italiano l'articolo ce ho postato sopra che significa?!?!
Rintracciala dal sito delle poste.sfortunato ha scritto:Ho inviato la disdetta il 10/02/2012 ma mi hanno detto che non hanno ricevuto ancora nulla, che devi fare, sono passati 8 giorni!
gabriel91g ha scritto:Rintracciala dal sito delle poste.
Ricorda che loro hanno 30 giorni di tempo da quando la ricevono per disattivarti l'abbonamento.
Non l'hanno ancora ritirata dalla Casella Postale quindi, la ritireranno nei prossimi giorni.sfortunato ha scritto:Consegnato dal portalettere del centro postale di MB MONZA CPD in data 16-FEB-2012.
Perche fanno gli str....?!?!?
gabriel91g ha scritto:Non l'hanno ancora ritirata dalla Casella Postale quindi, la ritireranno nei prossimi giorni.
Non è questione che fanno così come dici tu, è tutto previsto dal contratto che hai firmato.
Qualche cosa simile a "Ritirata dall'incaricato", non ricordo cosa ci fosse scritto di preciso...sfortunato ha scritto:Cosa uscirà scritto quando Mediaset riceve la raccomandata?!?
gabriel91g ha scritto:E' scritta in avvocatese, ma in soldoni significa che ti rimborsano eventuali "importi già versati a titolo di Corrispettivo" (ossia l'anticipo in fattura) per "l'ammontare corrispondente al periodo di erogazione del Servizio non ancora fruito" (ossia i giorni per i quali hai già pagato, ma non hai usufruito perchè receduro dal contratto.
Pagherai solo 8€, ma fossi in te proverei lo stesso a farmi passare gratuitamente la disdetta immediata a causa delle condizioni di contratto variate unilateralmente da RTI (male che vada ti addebiteranno lo stesso 8€, bene che vada non pagherai nulla)baghino ha scritto:secondo voi sono ancora in tempo per approfittare di questa "finestra"?
In caso negativo, se volessi fare comunque disdetta immediata, dovrei pagare solo gli 8 euro di penale o c'è qualche cos'altro da pagare ?
Quello che penso io vale ben poco, se cmq ti staccano il segnale e ti fanno pagare qualche cosa anche per quei giorni, al massimo ti rimborserannoCompaRafele ha scritto:Quindi comunque mi faranno pagare fino al 15 marzo secondo te?
Caos_86 ha scritto:Ragà, salve a tutti, chiedo delucidazioni.
Io ho stipulato un contratto con mediaset premium (easy pay con addebito su ccb) in data 08/06/2010. Ho usufruito il primo anno di 6 euro di sconto, per poi pagato il prezzo intero.
Vorrei recedere il contratto e sto compilando la raccomandata...
Alla voce "stipulato il" devo inserire 08/06/2010 oppure quello rinnovato di quest'anno che sarà presumibilmente 08/06/2012 ?
Leggendo i post dovrei solo pagare 8 euro + eventualmente il periodo di disattivazione giusto?
Ho letto che bisogna allegare anche la tessera, ma come?
Grazie per l'aiuto
c'è l'ndicazione, dove dice "Titolare del contratto di abbonamento n.____" penali credo che non ne hai perchè gli sconti usufruiti sono del contratto dell'anno scorsoCaos_86 ha scritto:Grazie, anche se nel modello pre-compilato non c'è indicazione del numero della tessera.
Per quanto riguarda le "penali" ??? Grazie![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3353012#post3353012topcat ha scritto:Ragazzi una domanda sul modello da compilare per il recesso oltre 10 giorni: Titolare del contratto di abbonamento n°... qui che va inserito? il codice cliente oppure di nuovo il codice contratto. Infine su data di stipulazione contratto va inserita la data del primo iniziale abbonamento o la nuova data di stipula in seguito all'attivazione di promozioni varie che ne allungava la durata? grazie e scusate se il periodo è un pò contorto