Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ma fa pena pure su eurosport SD la qualità video.
Certo non ai livelli della rai ma doha su sueprtennis sd è uguale
Forse io ho pretese più basse, però se si fanno confronti con Supertennis (roba paragonabile a Retecapri), Eurosport sembra di un altro pianeta. Danno pure su ST questo torneo?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

A ridaje! Sto parlando della qualità video, non ho mai dato giudizi sul palinsesto del canale. Leggete bene i miei messaggi.

Duncan ha ragione sulla qualità di Supertennis, ma ben venga lo stesso!! Lunga vita al tennis aggratis!!!

A ridaje! Sto parlando della qualità video, non ho mai dato giudizi sul palinsesto del canale. Leggete bene i miei messaggi.

Ci sono canali molto peggiori per qualità video ....fidati.....inoltre esiste anche la versione hd sul sat

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sono canali molto peggiori per qualità video ....fidati.....inoltre esiste anche la versione hd sul sat

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
actarus, lo fai apposta? Io ho iniziato questo discorso ieri qui nella sezione di Mediaset Premium, quindi DTT. Perciò è evidente che qui non abbiamo il decoder satellitare, tanto meno HD. Per questo ho detto che finalmente anche noi con il torneo di Doha abbiamo del buon tennis di discreta qualità video.

salve a tutti un favore mi spiegate la programmazione settimanale dei due canali di eurosport che eventi di sport trasmettono live ho sentito il basket ma non lo visto mai, ho sentito wrestling ma mai visto che show trasmettono a che ora e quali giorni qualcuno che ha la buona volontà di chiarirmi il tutto e difficile leggere tutto il tread

actarus, lo fai apposta? Io ho iniziato questo discorso ieri qui nella sezione di Mediaset Premium, quindi DTT. Perciò è evidente che qui non abbiamo il decoder satellitare, tanto meno HD. Per questo ho detto che finalmente anche noi con il torneo di Doha abbiamo del buon tennis di discreta qualità video.

ok!..non ti scaldare!....però sei tu che hai tirato in ballo supertennis che non c' entra niente con MP....comunque quì, non si può neanche aprire bocca
che entra in gioco la santa inquisizione......per me la discussione è chiusa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso