Chiusura Jimmy, si o no???

..rimpiango i lunedì sera di STAR TREK... mi aspettavo ancora la replica di DEEP SPACE 9... che non sono mai riuscito a vedere... all'epoca non ero abbonato... e La7 la trasmette di notte dopo un tentativo di farla apprezzare alle 18.00... vabbè! Jimmy Ciao.

P.S.: a me le varie trasmissioni dei comici italiani non interessano x cui il canale ha perso la mia attenzione ultimamente... vedo solo Californication... e alcune repliche di NIP/TUCK

le fonti + autorevoli hanno detto che rimarrà...ma ovvio che verrà rivisto come avvenne col passaggio di cult sotto la fox

bisogna vedere quel sito a quale momento si riferisce

le fonti + autorevoli hanno detto che rimarrà...ma ovvio che verrà rivisto come avvenne col passaggio di cult sotto la fox

bisogna vedere quel sito a quale momento si riferisce

Perchè non l'ho compra la HBO? :D :D :D (nei sogni!)

snakeee ha scritto:
Perchè non l'ho compra la HBO? :D :D :D (nei sogni!)
HBO è di Time Warner, che tra le altre, possiede pure la Warner Bros.

Come ben sappiamo la Warner ha stipulato accordi con Mediaset, accordi che probabilmente non coinvolgono HBO, ma vista la loro stretta parentela questo di certo non aiuta un suo ipotetico approdo su Sky.

Opinione personale: Jimmy non ha più senso, essendo passato negli anni da canale televisivo dedicato alla nostalgia prima ad un canale dedicato ale serie televisive, poi fantascienza ed infine a canale a tutti gli effetti generalista; altrimenti non mi saprei spiegare perchè in una stessa serata passino I robinsons, deep space 9, uno spettacolo teatrale ed il realty show Bordello. Meglio chiuderlo, recuperare l'esperienza di Giusto Toni in un altro canale tematico e proporre tutti questi reality di Jimmy in un canale al femminile.

si è saputo più niente di che fine fa il canale?
chi dice che chiude il primo ottobre, chi dice che sopravvive, ma quale è la cosa certa?
se chiude devono finire babylon, e con il ritmo di 1 puntata a settimana ci vorranno mesi per finirlo!

dalle ultime news non chiude e cmq si è detto da sempre che l'eventuale "buono" insomma tutte le cose diverse dai robinson :)D) andranno sull'ipotetico nuovo canale.

però x ora rimane bello saldo

lucio56 ha scritto:
sinceramente visti i palinsesti degli ultimi tempi e la qualità video scesa(http://www.linowsat.de/0130/history/5600/3530.html) non ne sentirò + la mancanza

Mah, ti dirò... per quel poco che guardo la televisione, tra i mille canali cloni dei canali sky, per il momento il buon jimny, benchè sia stato con il tempo smembrato delle sue vecchie qualità continua a rimanere il mio preferito.

Per esempio, i pochi sci-fi o series come Life on mars e the doc li rivedo volentieri con quel poco di pubbli che non guasta.

Non posso dire altrettanto dei canali fox, per me oramai diventati insopportbilmente......insopportabili, con tutto il bombardamento pubblicitario continuo ed incessante.

Buone soleggiate visioni jimmyzzate a tutti
Graz

Ultima modifica:
zomperello ha scritto:
Mah, ti dirò... per quel poco che guardo la televisione, tra i mille canali cloni dei canali sky, per il momento il buon jimny, benchè sia stato con il tempo smembrato delle sue vecchie qualità continua a rimanere il mio preferito.

Per esempio, i pochi sci-fi o series come Life on mars e the doc li rivedo volentieri con quel poco di pubbli che non guasta.

Non posso dire altrettanto dei canali fox, per me oramai diventati insopportbilmente......insopportabili, con tutto il bombardamento pubblicitario continuo ed incessante.

Buone soleggiate visioni jimmyzzate a tutti
Graz

come detto dal signor fox...su fox la pubblicità è da tempo fissata su massimo 5 interruzioni l'ora(capita solo se nell'ora ci sono solo sitcom) e durata massimo 2 minuti e mezzo (solo in prima serata...mattina e pomeriggio 1 minuto a dire tanto)

Burchio ha scritto:
dalle ultime news non chiude e cmq si è detto da sempre che l'eventuale "buono" insomma tutte le cose diverse dai robinson :)D) andranno sull'ipotetico nuovo canale.

però x ora rimane bello saldo

I Robinson sono la migliore sitcom nella storia della televisione. Grazie a Jimmy, ora possiedo in DVD le intere ed integrali 8 stagioni per un totale di 201 episodi.

Grazie Grazie Grazie Jimmy !!!

reese ha scritto:
I Robinson sono la migliore sitcom nella storia della televisione.
!!!
come no....ragazzi fumate meno erba ...vi fa male(scherzo ovviamente);)

lucio56 ha scritto:
come no....ragazzi fumate meno erba ...vi fa male(scherzo ovviamente);)

La miglior cosa di tutti i tempi era "I Jefferson".
A proposito, che fine ha fatto la serie ?

E' una delle poche che non danno proprio piu'

oli70 ha scritto:
La miglior cosa di tutti i tempi era "I Jefferson".
A proposito, che fine ha fatto la serie ?

E' una delle poche che non danno proprio piu'
straquoto!!!!

I Jefferson era una grande sit-com, altro che Robinson...

grandissimoooooooooooooooooo
sono strafelice per quello che secondo me è uno dei migliori canali del bouquet ed è quasi l'unico a trasmettere serie di fantascienza decenti.
Troppi canali stanno chiudendo su Sky, se chiudeva pure Jimmy sarebbe stata la goccia che faceva traboccare il vaso

scorpion73 ha scritto:
grandissimoooooooooooooooooo
sono strafelice per quello che secondo me è uno dei migliori canali del bouquet ed è quasi l'unico a trasmettere serie di fantascienza decenti.
Troppi canali stanno chiudendo su Sky, se chiudeva pure Jimmy sarebbe stata la goccia che faceva traboccare il vaso
bè troppi, uno (studio universal) è stato sostituito da MGM, per discovery civilisation vedremo che succederà e comunque i suoi contenuti saranno riversati sul canale madre, altri canali che stanno chiudendo non ne vedo...e presto arriveranno i canali deagostini e novità per l'hd...

Indietro
Alto Basso