Anakin83
Digital-Forum Friend
dangerfamily ha scritto:si, qualcuno l'ha visto con le lacrime agli occhi per il dispiacere![]()
![]()
ha solo trovato il primo pretesto utile per sbatterli via, figurati quanto ci poteva tenere a sto canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:si, qualcuno l'ha visto con le lacrime agli occhi per il dispiacere![]()
![]()
La mia impressione e' che non sia una scelta legata alla qualita' (meglio o peggio...) ma semplicemente Sky produrra' in proprio "il peggio di mediaset". Per me questo canale fa il pari con l'arrivo della Ventura e X-Factor, insomma la stessa minestra. E' chiaro che vogliono mettere le mani nei settori che non sarebbero tipici per una pay-tv che dovrebbe essere piu' vicina alla tv di qualita', con poca pubblicita', tv alternativa alla generalista. Invece loro vogliono cogliere anche nel mondo della tv popolare per vendere piu' pubblicita' magari producendo in proprio x-factor o la grande sorella o roba simile.Freak71 ha scritto:D'accordissimo, come ho già scritto trasmetteva solo il peggio dei programmi Mediaset
Prozac622 ha scritto:Certo che i canali invece di aumentare diminuiscono.. prima FX adesso MDS Plus e domani? tutti gli sky sport?
aggiungo vaffxxxxxlo tu il tuo canale, la tua villa strxxxxpietro89 ha scritto:comè che diceva guzzanti?
vaf*nculu, vaf*nculu...
comunque strano, sembra un canale chiuso all'improvviso, tanto che non cè neanche il cartello... se sono state le parole di piersilvio, tomtom ha fatto bene![]()
ora vado a bere una birra per festeggiare chi viene con megorefice ha scritto:ben vengano le eliminazioni di questi canali spazzatura!!! stamattina quando ho visto la piacevole sorpresa :icon_cheers: :blob1: :blob3:![]()
questo è vero sembra abbiamo aperto la cacciapaintbox ha scritto:sì, ma io - da quando ho sky - non ricordo un periodo con così tante chiusure di così tanti canali.
però di solito quando aumenta qualche sorpresa arrivanopay ha scritto:Contento anche io per la chiusura di Mediaset Plus, era un vero schifo di canale.
Il problema è che Sky toglie canali.... ed aumenta il costo dell'abbonamento!!![]()
darkmoon ha scritto:però di solito quando aumenta qualche sorpresa arriva![]()
ti solito![]()