Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
si, qualcuno l'ha visto con le lacrime agli occhi per il dispiacere :D :lol:

ha solo trovato il primo pretesto utile per sbatterli via, figurati quanto ci poteva tenere a sto canale.

Freak71 ha scritto:
D'accordissimo, come ho già scritto trasmetteva solo il peggio dei programmi Mediaset
La mia impressione e' che non sia una scelta legata alla qualita' (meglio o peggio...) ma semplicemente Sky produrra' in proprio "il peggio di mediaset". Per me questo canale fa il pari con l'arrivo della Ventura e X-Factor, insomma la stessa minestra. E' chiaro che vogliono mettere le mani nei settori che non sarebbero tipici per una pay-tv che dovrebbe essere piu' vicina alla tv di qualita', con poca pubblicita', tv alternativa alla generalista. Invece loro vogliono cogliere anche nel mondo della tv popolare per vendere piu' pubblicita' magari producendo in proprio x-factor o la grande sorella o roba simile.

meglio così!!!

adesso i soldi risparmiati li possono spendere per altri investimenti più interessanti.

vogliono a tutti i costi far comprare tvsat alla gente?io ben contento che non ci sia piu questo canale almeno abbiano trasmesso veramentil meglio invece.....e se tolgliessero anche i restanti 3 canali di sicuro non me ne può fregar di meno almeno con sky non ho mai avuto problemi ,veramente c'è scelta ,fanno certamente intrattenimento a 360 gradi,puoi scegliere veramente tra tanti canali e generi

:)
Oh, questo weekend inizia con una buona notizia!!!
E adesso liberiamo pure le posizioni 104, 105 e 106!!!!!
Costaciao

al massimo penso che se sky faccia qualche programma diciamo trash userà sky uno o no?

Prozac622 ha scritto:
Certo che i canali invece di aumentare diminuiscono.. prima FX adesso MDS Plus e domani? tutti gli sky sport?

hanno tolto un canale inutile (fx era poco seguito)
che c'azzecca skysport???

Però se ci fate caso,almeno io ho notato che questo canale non era mai nominato da mediaset,per esempio quando esisteva raisat extra della rai tutti i programmi dicevano "Potete rivederci alle ore X su raisat extra"...invece mediaset plus era inesistente per esempio durante il grande fratello non diceva mai che la puntata era disponibile in replica su plus..e poi non aveva un email,addirittura se uno parlava con mediaset ti dicevano di parlare con sky..

quanto sarebbe stato meglio se avessero tenuto FX definendolo come un canale di serie tv in seconda visione + la serata del filmone ed avessero invece cancellato una serie di canali assolutamente ciofeca?
la decisione di chiudere sto canale la approvo e la osanno, una ciofeca in meno e banda che si può dedicare a cose più interessanti.

Scusatemi ma sinceramente ci sono due canali la cui chiusura non mi va proprio giù: il primo è FX, è una perdita assolutamente grave secondo me, seguito o no era secondo me un canale da tenere assolutamente e dedicare o alla fantascienza oppure alle seconde visioni di telefilm (che non è fox retro perché non parlo di telefilm retro), ed il secondo è Cooltoon.

pietro89 ha scritto:
comè che diceva guzzanti?
vaf*nculu, vaf*nculu...:D

comunque strano, sembra un canale chiuso all'improvviso, tanto che non cè neanche il cartello... se sono state le parole di piersilvio, tomtom ha fatto bene ;)
aggiungo vaffxxxxxlo tu il tuo canale, la tua villa strxxxx :D
finalmente :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
l'ho odiavo quel canale :icon_twisted:

ben vengano le eliminazioni di questi canali spazzatura!!! stamattina quando ho visto la piacevole sorpresa :icon_cheers: :blob1: :blob3: :D

gorefice ha scritto:
ben vengano le eliminazioni di questi canali spazzatura!!! stamattina quando ho visto la piacevole sorpresa :icon_cheers: :blob1: :blob3: :D
ora vado a bere una birra per festeggiare chi viene con me :D

Meno male.

Stonava la chiusura di CURRENT con il mantenimento delle repliche dei tronisti.

E poi con tutti i canali spazzatura Mediaset sul dtt era ancora più assurdo tenere vivo questo schifo di Mediaset Plus.

sì, ma io - da quando ho sky - non ricordo un periodo con così tante chiusure di così tanti canali.

paintbox ha scritto:
sì, ma io - da quando ho sky - non ricordo un periodo con così tante chiusure di così tanti canali.
questo è vero sembra abbiamo aperto la caccia :D
ma almeno questo e un colpo ben fatto :lol:

Contento anche io per la chiusura di Mediaset Plus, era un vero schifo di canale.
Il problema è che Sky toglie canali.... ed aumenta il costo dell'abbonamento!! :5eek:

nopay ha scritto:
Contento anche io per la chiusura di Mediaset Plus, era un vero schifo di canale.
Il problema è che Sky toglie canali.... ed aumenta il costo dell'abbonamento!! :5eek:
però di solito quando aumenta qualche sorpresa arriva :eusa_whistle:
ti solito ;)

Sarà stato pure un canale brutto, però non si leva il segnale così senza nemmeno un preavviso... Soprattutto quando c'è un pubblico pagante che ipoteticamente avrebbe potuto stipulare un contratto proprio in questi giorni per vedersi Mediaset Plus e basta...

Comunque la rete era diventata inutile, quasi tutti i suoi programmi erano già migrati su La5 e Mediaset Extra ed erano una continua replica. Certo è che comunque c'era gente che ci lavorava...

darkmoon ha scritto:
però di solito quando aumenta qualche sorpresa arriva :eusa_whistle:
ti solito ;)

speriamo in qualche bel canale...:icon_bounce: ;)
ps andiamo a bere questa birra,offro io :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso