Certopietro89 ha scritto:in questo caso però non è questione di ascolti. il canale non ha rispettato i patti, non trasmettendo determinate trasmissioni. se poi aggiungiamo anche la ripicca..... zac!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certopietro89 ha scritto:in questo caso però non è questione di ascolti. il canale non ha rispettato i patti, non trasmettendo determinate trasmissioni. se poi aggiungiamo anche la ripicca..... zac!![]()
la differenza la fa il fatto che per gli altri canali non cè stata nessuna inadempienza, quindi si avvisa in anticipo della chiusura alla fine del contratto. per mediaset plus invece sky ha voluto/dovuto "staccare" il segnale in modo repentino (a mò di punizione), per il motivo di cui sopra.peppechennedy ha scritto:ma infatti!!! io l'avevo scritto già che condivido le regioni della chiusura..io parlo per il prima che a differenza di altri canali questo è stato l'unico ad essere chiuso senza un preavviso,nel forum sono stati aperti tantissimi 3d su canali che chiudevano con le rispettive date tutto qui..
![]()
lady channelmats90 ha scritto:Vabbè ragazzi, se magari cercaste di dare un giudizio parziale senza dare pareri legati al contenuto dell'emittente ci capiremmo. Se stanotte togliono il segnale di Lady Channel sarebbe corretto? Ovvio che no: pago per avere un servizio e voglio anche sapere in anticipo che questo servizio sarà interrotto a breve. Sky ha sbagliato a non avvisare prima, stop
Ad ogni modo, anche se a vedere un canale c'è solo uno spettatore pagante, proprio perché pagante va avvisato...darkmoon ha scritto:lady channel
punto a è molto seguito
punto b a meno che non si rifiuti di trasmettere non vedo il motivo
punto c la pubblicità la raccoglie sky![]()
mats90 ha scritto:Ad ogni modo, anche se a vedere un canale c'è solo uno spettatore pagante, proprio perché pagante va avvisato...
Secondo me no, il pubblico andava avvisato prima anche a tutela di quelli che magari volevano farsi Sky per rivedersi i programmi Mediaset (e non sta a noi giudicare ciò che un individuo vuole o non vuole vedere, fatti suoi)dario92 ha scritto:ma proprio perche' gli spettatori sono pochi il cartello e il comunicato stampa non ti basta ?
infatti hanno avvisato con tanto di motivazione.mats90 ha scritto:Ad ogni modo, anche se a vedere un canale c'è solo uno spettatore pagante, proprio perché pagante va avvisato...
pietro89 ha scritto:infatti hann avvisato con tano di motivazione.
a scusarsi adesso dovrebbe essere mediaset verso i suoi telespettatori, per aver disatteso gli impegni presi e un palinsesto non all'altezza di quello promesso.![]()
dario92 ha scritto:ma proprio perche' gli spettatori sono pochi il cartello e il comunicato stampa non ti basta ?
pietro89 ha scritto:a scusarsi adesso dovrebbe essere mediaset verso i suoi telespettatori, per aver disatteso gli impegni presi e un palinsesto non all'altezza di quello promesso.![]()
LorenzX ha scritto:Mediaset Plus era il tentativo (malriuscito) di Mediaset di tornare via sat a pagamento dopo la grandissima ca**ata di chiudere Happy Channel, Duel e ItaliaTeen... personalmente quindi non mi dispiace più di tanto, di questo canale alla fine non fregava niente né a Mediaset né a Sky.
Rimane però il fatto che non si può staccare la spina in questo modo ad un canale senza avvisare e poi dando motivazioni di circostanza... è chiaro come il sole che questa è l'ennesima ripicca per Mediaset Premium, stessa motivazione per cui in realtà vennero chiusi gli altri canali Mediaset nel 2006.
La storia è destinata a ripetersi...![]()
pietro89 ha scritto:perchè per gli "antenati" è stata mediaset a volerli chiudere e in accordo con sky si è atteso la fine del contratto. per mediaset plus il motivo è diverso.