Come ci sono le persone che devono sempre prendere di mira e ridire su qualsiasi cosa faccia Sky...Barletta ha scritto:Leggere persone che difendono l'indifendibile, che addirittura si spingono in attacchi personali contro altri utenti sindacando perfino le uscite di casa di qualcuno sono veramente fuori dal mondo.
Il programma è veramente un obrobrio sotto tutti i punti di vista. Fa vomitare sentire ogni 30 secondi il riferimento a Sky. È ridicolo vedere la pseudo-giornalista sportiva del Milan, che di calcio ci capisce pochissimo, porgere domande di cui nemmeno conosce il senso ma che si limita a ripetere perché gliele hanno suggerite.
Ventura incredibilmente scadente. È caduta veramente in basso. Bonan inadeguato alla conduzione e ha una simpatia come una martellata sui maroni.
È interessante vedere come ci sono alcuni che difendono il programma solo perché richiama Sky, che deve sempre essere difeso.
Comunque siamo OT, e se mi sono permesso di fare quella battuta ad ale89 è perché ormai ci conosciamo anche fuori dal forum, non l'avrei mai fatta ad un utente qualsiasi
PS2 Io non l'ho giudicato e non lo giudico, non avendolo visto, ho solo detto che l'unico modo per ottenere pubblico è percorrere la via dell'intrattenimento leggero, perché in un modo o nell'altro un vero appassionato segue la partita live (paytv,amici, bar, pub, illegalmente)...
Ricordate la domenica pomeriggio di Italia1?
Fatta solo di calcio, con radiocronache e immagini continue dagli spalti e dalle panchine... Chiuse nel giro di poco tempo, battuto dalla Ventura a quelli che senza diritti