[Cielo] - Stop & Gol

Barletta ha scritto:
Leggere persone che difendono l'indifendibile, che addirittura si spingono in attacchi personali contro altri utenti sindacando perfino le uscite di casa di qualcuno sono veramente fuori dal mondo.

Il programma è veramente un obrobrio sotto tutti i punti di vista. Fa vomitare sentire ogni 30 secondi il riferimento a Sky. È ridicolo vedere la pseudo-giornalista sportiva del Milan, che di calcio ci capisce pochissimo, porgere domande di cui nemmeno conosce il senso ma che si limita a ripetere perché gliele hanno suggerite.

Ventura incredibilmente scadente. È caduta veramente in basso. Bonan inadeguato alla conduzione e ha una simpatia come una martellata sui maroni.

È interessante vedere come ci sono alcuni che difendono il programma solo perché richiama Sky, che deve sempre essere difeso.
Come ci sono le persone che devono sempre prendere di mira e ridire su qualsiasi cosa faccia Sky... ;)
Comunque siamo OT, e se mi sono permesso di fare quella battuta ad ale89 è perché ormai ci conosciamo anche fuori dal forum, non l'avrei mai fatta ad un utente qualsiasi
PS2 Io non l'ho giudicato e non lo giudico, non avendolo visto, ho solo detto che l'unico modo per ottenere pubblico è percorrere la via dell'intrattenimento leggero, perché in un modo o nell'altro un vero appassionato segue la partita live (paytv,amici, bar, pub, illegalmente)...
Ricordate la domenica pomeriggio di Italia1?
Fatta solo di calcio, con radiocronache e immagini continue dagli spalti e dalle panchine... Chiuse nel giro di poco tempo, battuto dalla Ventura a quelli che senza diritti

Stefano91 ha scritto:
Come ci sono le persone che devono sempre prendere di mira e ridire su qualsiasi cosa faccia Sky... ;)
Confermi quindi di difendere sempre e comunque Sky.
Se ti riferivi a me, ti sbagli di grosso. Critico tutto ciò che c'è da criticare, da Rai a Mediaset, passando per La7.

Barletta ha scritto:
Leggere persone che difendono l'indifendibile, che addirittura si spingono in attacchi personali contro altri utenti sindacando perfino le uscite di casa di qualcuno sono veramente fuori dal mondo.

Il programma è veramente un obrobrio sotto tutti i punti di vista. Fa vomitare sentire ogni 30 secondi il riferimento a Sky. È ridicolo vedere la pseudo-giornalista sportiva del Milan, che di calcio ci capisce pochissimo, porgere domande di cui nemmeno conosce il senso ma che si limita a ripetere perché gliele hanno suggerite.

Ventura incredibilmente scadente. È caduta veramente in basso. Bonan inadeguato alla conduzione e ha una simpatia come una martellata sui maroni.

È interessante vedere come ci sono alcuni che difendono il programma solo perché richiama Sky, che deve sempre essere difeso.
Sei di una pesantezza assoluta,guai a non parlar male di SKY...per carità!
Se c'è un limite alle difese per partito preso nei confronti dell'una o dell'altra emittente,ti assicuro che esiste anche un limite nel numero di critiche...sembra che sei qui solo per questo ;)
Il programma "cielo che gol" non è piaciuto nemmeno a me,ma al tuo contrario ho capito che non rientra nel target degli appassionati di calcio

ma chissene della ventura o di bonan... io vedo solo i gol della premier e poi me ne vado...

M. Daniele ha scritto:
Ho visto qualche spezzone giusto per curiosità e diciamo che non è che cambi molto da "Quelli che il calcio" che conduceva la Ventura. Bonan fa quello che faceva Caputi nulla più.
infatti, il solito déja vu.. :icon_rolleyes:
invece che perdere tempo con queste fesserie, dovrebbero aumentare gli spazi ultrasuper ridotti della finestra di sky tg24..

Barletta ha scritto:

QUOTO!!!

Barletta ha scritto:

quoto anche io ;)

Io un po' l'ho visto. E' il contenitore domenicale di sky questo, una via di mezzo tra "domenica in" e "quelli che il calcio" di una volta. E il tutto non mi sembra poi così malvagio... Si parla un po' di calcio all'inizio (14-15) e di più alla fine, con i gol e le interviste (17:30-18:30), in mezzo (15-17:30) tanto intrattenimento, spettacolo e un po' di pubblicità a xfactor e ai suoi personaggi (come è giusto che sia, d'altronde). Magari qualcuno si aspettava molto più calcio con collegamento dagli stadi e cose così, e quindi è rimasto deluso. Boh, a me tutto sommato non dispiace, non credo lo riguarderò poi tanto, ma perchè ho sky e quindi mi concentro solo sul calcio, guardando "Benedetta Domenica", "Diretta Gol", "Sky Calcio Show" (5/6 ore ma tutte di calcio :D )

Ma Crozza-Briatore che compare nello spot di The Apprentice, con tanto di logo "La7"? :D

ma mi spiegate cosa diamine c'entra Xfactor (e basta, non ne posso più di sentirlo nominare.. ) con una trasmissione di calcio??? E' proprio necessario infilare lo spettacolo dentro al calcio? Solo per riempire il pomeriggio.. allora è proprio un vizio che hanno tutti i canali tv: si copiano reciprocamente, toppate comprese.. :icon_rolleyes:
io preferivo un'ora sola di programma, ma di pura informazione sulla domenica calcistica, come si usava una volta, senza allungare la broda con argomenti che non hanno niente a che vedere con il calcio.

Kamioka Go ha scritto:
ma mi spiegate cosa diamine c'entra Xfactor (e basta, non ne posso più di sentirlo nominare.. ) con una trasmissione di calcio??? E' proprio necessario infilare lo spettacolo dentro al calcio? Solo per riempire il pomeriggio.. allora è proprio un vizio che hanno tutti i canali tv: si copiano reciprocamente, toppate comprese.. :icon_rolleyes:
io preferivo un'ora sola di programma, ma di pura informazione sulla domenica calcistica, come si usava una volta, senza allungare la broda con argomenti che non hanno niente a che vedere con il calcio.

Non hai mai visto "Quelli che il calcio"? :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Io un po' l'ho visto. E' il contenitore domenicale di sky questo, una via di mezzo tra "domenica in" e "quelli che il calcio" di una volta. E il tutto non mi sembra poi così malvagio... Si parla un po' di calcio all'inizio (14-15) e di più alla fine, con i gol e le interviste (17:30-18:30), in mezzo (15-17:30) tanto intrattenimento, spettacolo e un po' di pubblicità a xfactor e ai suoi personaggi (come è giusto che sia, d'altronde). Magari qualcuno si aspettava molto più calcio con collegamento dagli stadi e cose così, e quindi è rimasto deluso. Boh, a me tutto sommato non dispiace, non credo lo riguarderò poi tanto, ma perchè ho sky e quindi mi concentro solo sul calcio, guardando "Benedetta Domenica", "Diretta Gol", "Sky Calcio Show" (5/6 ore ma tutte di calcio :D )
sarebbe perfetto se non avessero acquistato i diritti,così sono solo soldi buttati:evil5: :evil5:

sono curioso di vedere i risultati della televendita fatta in uno sgabuzzino spacciato da studio spettacolare, con miss botox e il presentatore impalato (la sintesi del programma è questa ...) :) l'ho visto 10 minuti per curiosità e sembrava di vedere un personaggio dei muppet che faceva pubblicità

..ma ieri sera i gol dei POSTICIPI li hanno trasmessi?
Mi sono sintonizzato alle 22.44 e c'era XFACTOR.....:eusa_think:

No ,:eusa_naughty: ho atteso fino alle 23 e poi son dovuto andare su rai 2 per vederli. :eusa_wall: Eppure alle 22.55 c'e stato un blocco pubblicitario lanciato dal conduttore di Xfactor, ne potevano approfittare per mandare i Gol dei posticipi, invece Nada ... :eusa_naughty: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

..praticamente hanno inserito CUCINA CON ALE alle 19.30 (programma invero imbarazzante:doubt: ), fatto slittare XFACTOR e soppresso CIELO GOL.....complimenti..:mad: ..dei veri genii!!!!:eusa_naughty:

Acquistare i diritti per le sintesi "prima di tutti" e poi nemmeno sfruttarli non so come si possa definire.

Sulle parole scritte da utenti come Alert, non rispondo. Io almeno argomento i miei post e vedo che un certo numero di utenti è d'accordo con me. Non mi lancio in attacchi personali come fanno altri che non sanno cosa dire.

non mandare le sintesi dei posticipi è stato un grosso errore.

poi restodella mia. chi è veramente calciofilo si vede le partite...

un quelli che alla Fazio oggi non è più pensabile (purtroppo) visto che ai tempi la pay tv che trasmettevano le partite erano ancora o agli albori o non c'erano per nulla...

oggi se vuoi fare una trasmnissione con un pizzico di calcio è l'unico modo. e non parlatemi delle cloache delle tv locali... che anche loro di calcio non fanno niente, solo polemiche e siparietti trash da bambini delle elementari. chi ama il calcio se lo vede in diretta, non se lo dettare da un paio di commentatori esaltati e tifosi (che spesso alterano completamente la realtà delle partite).

p.s.: parlo anche da telespettator, che spesso vede quest'ultimi programmi, ma non per il calcio ma solo per vedere un po' di tv spazzatura...

Indietro
Alto Basso