Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2012

volver85 ha scritto:
@Mctayson09
Ah, quindi è confermato!?:5eek: :icon_rolleyes:
Io ultimamente ci sto stando poco sul forum...:icon_rolleyes:

Ciao volver, todo bien? :D

La newsletter settimanale parla chiaro, se non erro me ne sono arrivate 3 col memo...:icon_rolleyes:

Newsletter del 24 novembre

C'è da dire che nella newsletter hanno scritto "da pc", ma noi sappiamo che da decoder l'accesso è ancora attivo per tutti.

Ma direi che più chiaro di così...:doubt:
E' anche vero che non sono escluse promozioni, credo più uno sconto ma non la proroga della gratuità.

Ultima modifica:
OT

@digital ivan
Guarda, io ero rimasto che a detta di ERCOLINO la versione offline sarebbe rimasta gratuita, poi se in questi giorni che non ci sono stato è cambiato qualcosa non so...:icon_rolleyes: Vedremo...:)

@Mctayson09
Caro, ultimamente sono un pò impegnato , ora sono a casa per il weekend. ;)
Comunque guarda, all'inizio mi ero davvero allarmato ed infuriato per tutte quelle brutte novità relative a Play.
Ora invece (sarà anche per via degli impegni maggiori) sto affrontando la cosa con maggiore tranquillità! :)
Mi muoverò di conseguenza a seconda dei vari sviluppi che ci saranno! :)

/OT

volver85 ha scritto:
Con ciò voglio chiarire che almeno io non riesco a nemmeno a vederle 7 anteprime al mese per motivi legati alla mancanza di tempo, ma le lamentele che faccio sono per poter avere la possibilità di scegliere cosa vedere e non di essere quasi obbligati. E questa possibilità negli ultimi mesi è venuta inesorabilmente a mancare.
Con la concorrenza, questa possibilità viene ampiamente offerta :)
Più o meno sono nella stessa tua situazione, ma è questione di principio, non si può gradire continuare a pagare lo stesso (o addirittura di più per i nuovi clienti) e vedere di meno. :)

Per quanto mi riguarda qualche novità ci dovrà essere, se no, tanti saluti :badgrin:

Supernino ha scritto:
Più o meno sono nella stessa tua situazione, ma è questione di principio, non si può gradire continuare a pagare lo stesso (o addirittura di più per i nuovi clienti) e vedere di meno. :)

Per quanto mi riguarda qualche novità ci dovrà essere, se no, tanti saluti :badgrin:
Sento dire da molti questa frase...
Soprattutto l'ultima

volver85 ha scritto:
Con ciò voglio chiarire che almeno io non riesco a nemmeno a vederle 7 anteprime al mese per motivi legati alla mancanza di tempo, ma le lamentele che faccio sono per poter avere la possibilità di scegliere cosa vedere e non di essere quasi obbligati. E questa possibilità negli ultimi mesi è venuta inesorabilmente a mancare.
Con la concorrenza, questa possibilità viene ampiamente offerta :)

quoto; ti offrono 7 anteprime, non tutte da vedere, perchè alcune sono qualitativamente scadenti; quindi ogni mese da vedere ne rimangono 3-4; io in un mese anche, quando sono impegnato, almeno una dozzina di film li vedo.

ora ho alcune tessere da 9.90 da attivare e arriverò a sfruttarle fino alla prossima estate; ma poi sicuramente se la situazione rimarrà questa, non pagherò di certo 19 euro (un furto).

La programmazione di STEEL è davvero imbarazzante, con sole 2 prime tv... E noi volevamo addirittura Syfy come canale a parte... Spero che fino alla fine decidano di spostare Alcatraz su STEEL, non fosse altro che per dare una prima tv al canale, che da dicembre sembra non avere più ragioni per stare in un'offerta paytv...

Supernino ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi! ;)
alex89 ha scritto:
quoto; ti offrono 7 anteprime, non tutte da vedere, perchè alcune sono qualitativamente scadenti; quindi ogni mese da vedere ne rimangono 3-4; io in un mese anche, quando sono impegnato, almeno una dozzina di film li vedo.
E con la tua! ;)

digital ivan ha scritto:
perche di no?io stavo parlando per me cho ho il ts7500 HD ovviamente del catalogo offline
Tranquillo Ivan, anche io mi riferivo alla parte offline (vecchio servizio On Demand). Per noi che abbiamo il decoder Premium continuerà a registrare anche senza rinnovare l'opzione Play. ;)
E' chiaro poi che non potremmo più usufruire della versione online però.:icon_rolleyes:

Poi, se Ercolino si è sbagliato allora lo denunceremo per dichiarazione mendace! :D:lol:

volver85 ha scritto:
Tranquillo Ivan, anche io mi riferivo alla parte offline (vecchio servizio On Demand). Per noi che abbiamo il decoder Premium continuerà a registrare anche senza rinnovare l'opzione Play. ;)
E' chiaro poi che non potremmo più usufruire della versione online però.:icon_rolleyes:

Poi, se Ercolino si è sbagliato allora lo denunceremo per dichiarazione mendace! :D:lol:
certo in quel caso ercolino ne farà le spese :D

Numero Uno ha scritto:
La programmazione di STEEL è davvero imbarazzante, con sole 2 prime tv... E noi volevamo addirittura Syfy come canale a parte... Spero che fino alla fine decidano di spostare Alcatraz su STEEL, non fosse altro che per dare una prima tv al canale, che da dicembre sembra non avere più ragioni per stare in un'offerta paytv...
Già tra l'altro trovo strana anche la scelta dopo ben 5 stagioni di passare la sesta di Psych su Joi....per carità l'importante è che si veda però Steel mi sembra il canale più abbandonato a se stesso se pensiamo anche al mux dove è inserito da qualche tempo:eusa_think:

Indietro
Alto Basso