Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2012

scusate ma "Vi presento i nostri", che è della Universal Picture, non dovrebbe essere trasmesso a breve?
Sky l'ha già messo.... :eusa_think:

Alex89 mi correggerà se sbaglio, ma mi sembra che sia prodotto dalla Paramount, quindi in questo caso la distribuzione della Universal vale solo per le sale cinematografiche e non per le pay tv, dove i diritti rimangono separati. :)

volver85 ha scritto:
Alex89 mi correggerà se sbaglio, ma mi sembra che sia prodotto dalla Paramount, quindi in questo caso la distribuzione della Universal vale solo per le sale cinematografiche e non per le pay tv, dove i diritti rimangono separati. :)
ah ok grazie...
qui sotto il post in cui sono elencati tutti i film che andranno in onda su mediaset
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135056

premium cinema
2 gennaio Il mistero delle pagine perdute (2007)
3 gennaio I mercenari - The Expendables (2010)
4 gennaio Immaturi (2011)
5 gennaio Maschi contro femmine (2010)

gianluca77 ha scritto:
premium cinema
2 gennaio Il mistero delle pagine perdute (2007)
3 gennaio I mercenari - The Expendables (2010)
4 gennaio Immaturi (2011)
5 gennaio Maschi contro femmine (2010)

Immaturi non so quante volte lo hanno replicato.

Non può essere universal, domani sera me lo guarderò su SKY cinema1.

E' distribuito dalla Paramounts quindi su Premium , a meno di nuovi contratti, non verra' trasmesso.

ma se i titoli sono quelli è normale che un prodotto come Immaturi viene replicato fino alla sfinimento, in fin dei conti anche su Sky un film viene replicato tantissimissime volte!!

Effettivamente ci sono troppe repliche e pochi ricambi, fanno ancora Mamma Mia e Blood Diamond, le esclusive non portano sempre dei vantaggi.

Beh 3 prime visioni sono molto interessati! Doni della morte parte I è bellissimo (magari un pò più lento rispetto agli altri film),3 All'improvviso (commedia divertente con Duhamel e Heigle) e Sotto il vestito niente (thriller che mi incuriosisce...)!!

Supernino ha scritto:
Si sta godendo le vacanze :icon_cool:

Ciao e buone feste a tutti :)

Un regalo di natale potresti farlo visto che tutti ti cercano.
Qualche notizia al riguardo supernino.
Buone feste a te e a tutti

Indietro
Alto Basso