Hai ragione! Ma in Italia quando le cose vanno bene tutti corrono a prendere i meriti, quando vanno male nessuno si assume le sue responsabilità.
Comunque lo abbiamo detto più volte sul forum, se Premium comunicasse di più e meglio con i clienti avrebbe clienti più soddisfatti e tranquilli. Sapete cosa mi lascia perplesso? Il fatto che Mediaset è sempre stata maestra nel vendere e nel vendersi! Adesso sembra non riesca più a fare neanche le cose più semplici.
Tuttosport ha toccato un punto nevralgico, Mediaset a differenza di molte aziende non sembra volere clienti soddisfatti ma solo clienti paganti. Finché non cambieranno l'unica arma che abbiamo è la disdetta.
Nessuno chiede la Luna, come ha scritto Digital basterebbero 2-3 case e qualche acquisto singolo in più, anche solo 2-3e visioni o vecchi film per arricchire il palinsesto.
Così come per le serie tv, se sono ottime per qualità per quantità non bastano a coprire 4 canali quindi devono per forza acquistare qualche miniserie e qualche serie venduta singolarmente. E soprattutto devono smettere di mandare le serie prima sul free.
Va bene portare su Premium serie passate su SKY/Free ma deve essere un'aggiunta alla programmazione.
Dato che non critichiamo solamente

stanno abbreviando i tempi di trasmissione delle serie rispetto alla messa in onda USA. È un'ottima cosa, speriamo continuino così!