Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

car1981 ha scritto:
Comunque ragazzi è inutile battibeccare tra di noi ma dobbiamo unirci contro questa programmazione di m....!!!! Io che pago 28 euro al mese vorrei vedere qualcosina in più non dico di vedere 30 prime visioni ma almeno due a settimana andrebbero più che bene!!!
hai perfettamente ragione basterebbe che ritornasse la 01 e un alta casa tipo la moviemax per rendere il cinema ai fasti di un tempo

car1981 ha scritto:
Comunque ragazzi è inutile battibeccare tra di noi ma dobbiamo unirci contro questa programmazione di m....!!!! Io che pago 28 euro al mese vorrei vedere qualcosina in più non dico di vedere 30 prime visioni ma almeno due a settimana andrebbero più che bene!!!

hai ragione ma se si tolgono la warner cm esclusiva ( fanno bene) ma togliendo l'esclusiva che prendessero un altra cm disney oh 01

Prima Piersilvio si faceva intervistare più spesso per parlare di premium ora che è in crisi non si fa nè vedere nè sentire..... ci deve mettere la faccia anche quando le cose non vanno bene......!!!!

digital ivan ha scritto:
@tuttosport ma non segui più neanche suits?

Certo che la seguo! ...avevo dimenticato di citarla :D

@proteasi, e non scordiamoci che nel pacchetto sono inclusi canali come Cinema Emotion, Cinema Energy e Cinema Comedy...

Perdonatemi se li ho chiamati canali, in effetti sono solo dei contenitori di repliche, ma loro ce li fanno pagare come canali... eh!

Quindi, come diceva giustappunto l'amico proteasi, basterebbe una migliore programmazione anche di questi "contenitori", con acquisto di film "mirati", "di genere", da destinare alla programmazione altrimenti inesistente.

Quindi, due case minimo per Premium Cinema, e acquisti singoli e mirati per gli altri canali: thriller/horror per Energy, commedie sentimentali/film drammatici per Emotion, e film comici e commediole per Comedy.

Non serve andare a stipulare contratti con la FOX o con la Sony, per rimpolpare il palinsesto di questi tre canali. Ci sono tanti ma tanti film distribuiti da piccole case, che sono davvero interessanti.

Mah... qui sembra di chiedere la Luna... :doubt:

Addio Mediaset!

Ma se tutte le tv hanno addetti che guardano le altre tv........................quelli di premium non hanno imparato nulla?:mad:
Ormai quando pensiamo che premium abbia toccato il fondo, riescono a superarsi.:sad:

proteasi ha scritto:
Anche io :)

Questa programmazione sarebbe squallida anche per una free tv!

Supernino ma "Cose da uomini" non è un telefilm già trasmesso da sky (Fox) e chiusa dopo pochi episodi?

Supernino, ovviamente grazie di tutto!

Ragazzi, vedo solo ora il 3d, un grazie come sempre a supernino, per l'ottimo lavoro che fa con i suoi 3d.

Appena ho visto le numerose anteprime, sono svenuto...:5eek: :5eek: :doubt: :D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, vedo solo ora il 3d, un grazie come sempre a supernino, per l'ottimo lavoro che fa con i suoi 3d.

Appena ho visto le numerose anteprime, sono svenuto...:5eek: :5eek: :doubt: :D :lol:

fai acqua e zucchero ;) ;) :D

Blade829 ha scritto:
Ma se tutte le tv hanno addetti che guardano le altre tv........................quelli di premium non hanno imparato nulla?:mad:
Ormai quando pensiamo che premium abbia toccato il fondo, riescono a superarsi.:sad:
Su nessuna tv insegnano a fabbricare i soldi :eusa_whistle: :eusa_whistle:
E con le mani legate dai due contratti pesanti anche volendo lavorare di fantasia il budget per il cinema di MP è molto risicato.

Ange 86 ha scritto:
Su nessuna tv insegnano a fabbricare i soldi :eusa_whistle: :eusa_whistle:
E con le mani legate dai due contratti pesanti anche volendo lavorare di fantasia il budget per il cinema di MP è molto risicato.

allora che si fottesero loro e l'ESCLUSIVE

Le Serie Del Day-time Steel

FRIDAY NIGHT LIGHTS 2 – Arriva per la prima volta su Steel dal lunedì al venerdì alle 17:35 con un episodio singolo.
Da martedì 22 FRIDAY NIGHT LIGHTS 3

SMALLVILLE 1 – Torna dalla prima stagione su Steel dal lunedì al venerdì alle 20:25 con un episodio singolo.
Da mercoledì 30 SMALLVILLE 2

TRAUMA – Torna su Steel dal lunedì al venerdì a 00:30 con un episodio singolo.
Da venerdì 25 RESCUE SPECIAL OPERATION

SUPERNATURAL 3 – Continua su Steel dalla prima stagione dal lunedì al venerdì alle 1:30 con un episodio.
Da mercoledì 2 SUPERNATURAL 4

IN PIU NEL PRIM TIME THE PACIFIC

Mi sono perso un pò di paytv war in questo topic e volevo dire la mia...
Penso che chiunque debba esprimere ciò che crede/pensa a riguardo di ciò che ha in primis ma anche esprimere un parere (non provocatorio e secondo le regole del forum) su ciò che magari non ha a patto ovviamente che non sia una provocazione gratutita
Apprezzo moltissimo gli elenchi che fa nella sezione Sky Alex ad esempio (viceversa ciò che fa qui Supernino), perchè pur essendo un possessore di tessera Premium, scrocco Sky da mio cugino e vedo le serie che mi interessano (e tra sky e mp ne seguo una marea che devo registrarmele e metterle da parte ;) )
Ho capito perfettamente il senso del discorso di Digital Ivan (spero non aver cannato il nome utente se è così chiedo venia) e quindi non hai bisogno di traduttore :D
Tirando le somme io penso che litigare per 2 pay tv non ha alcun senso, anzi, bisognerebbe unire le nostre idee per "contrastare" il "cartello" Murdoc/Berlusca anche perchè polemizzare non porta a nessun "Pro"
Infine, chioso su Proteasi, che considero un utente di gran lunga superiore a tutti quelli che lavorano ai palinsesti premium, infatti volevo pubblicamente complimentarmi con lui perchè sposa sempre le mie idee e perchè ha delle ottime intuizioni a riguardo. ;)

proteasi ha scritto:
Hai ragione! Ma in Italia quando le cose vanno bene tutti corrono a prendere i meriti, quando vanno male nessuno si assume le sue responsabilità.

Comunque lo abbiamo detto più volte sul forum, se Premium comunicasse di più e meglio con i clienti avrebbe clienti più soddisfatti e tranquilli. Sapete cosa mi lascia perplesso? Il fatto che Mediaset è sempre stata maestra nel vendere e nel vendersi! Adesso sembra non riesca più a fare neanche le cose più semplici.

Tuttosport ha toccato un punto nevralgico, Mediaset a differenza di molte aziende non sembra volere clienti soddisfatti ma solo clienti paganti. Finché non cambieranno l'unica arma che abbiamo è la disdetta.

Nessuno chiede la Luna, come ha scritto Digital basterebbero 2-3 case e qualche acquisto singolo in più, anche solo 2-3e visioni o vecchi film per arricchire il palinsesto.
Così come per le serie tv, se sono ottime per qualità per quantità non bastano a coprire 4 canali quindi devono per forza acquistare qualche miniserie e qualche serie venduta singolarmente. E soprattutto devono smettere di mandare le serie prima sul free.
Va bene portare su Premium serie passate su SKY/Free ma deve essere un'aggiunta alla programmazione.

Dato che non critichiamo solamente :) stanno abbreviando i tempi di trasmissione delle serie rispetto alla messa in onda USA. È un'ottima cosa, speriamo continuino così!
il tuo discorso non fa una grinza magari lo vedrebbe qualcuno di premium

Parliamo di cose serie, ma a sto punto Pretty Little Liars arriva in contemporanea su Mya?? perchè se è così io me la seguo doppiata...
voglio dire già sn quasi finite tutte le inedite...

Ma avete notato che CANALE 5 sta trasmettendo film che sono sempre andati in onda su Italia 1??
-Miracolo Nella 34esima strada (film trasmesso per 10 anni di fila dalla seconda rete del Biscione)
ora la trilogia del Signore degli Anelli (trasmessa SOLO su Italia 1) e a seguire dovrebbe arrivare POTTER (sempre trasmesso su Italia 1, forse ad eccezione del Calice di Fuoco...)!

littlefrancy ha scritto:
Parliamo di cose serie, ma a sto punto Pretty Little Liars arriva in contemporanea su Mya??
Sembra di si, visto che risulta tra le serie di gennaio

Si, è passato più volte lo sport durante le partite ;)
Molto bene, poi martedì 15 andrà in onda su Steel

littlefrancy ha scritto:
Parliamo di cose serie, ma a sto punto Pretty Little Liars arriva in contemporanea su Mya?? perchè se è così io me la seguo doppiata...
voglio dire già sn quasi finite tutte le inedite...
No, si dovrebbe fermare. Forse il 10/1.

Indietro
Alto Basso