Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Vuol dire che per quest'anno ci sono poche speranze?
Voglio dire che non dipende solo da Sky... e che se prima non si decide Bernie, difficilmente si farà qualcosa...

Non ci resta che attendere...

GIOSCO ha scritto:
Voglio dire che non dipende solo da Sky... e che se prima non si decide Bernie, difficilmente si farà qualcosa...

Non ci resta che attendere...
Ritengo che tu abbia informazioni da fonti sicure. Lo scenario a questo punto sembra essere cambiato in quanto su Sportautomoto sembrava che fosse interesse di Ecclestone ampliare l'offerta e che si trattasse solo di trovare l'accordo economico.

Un'altro dubbio, se qualcuno conosce la risposta. Se la F1 su Sky dipende dalla volontà di Ecclestone di produrre le immagini, come mai Premiere dal 2003 trasmette i GP in multiregia? Evidentemente sarebbe fattibile anche con le regie nazionali.

Premiere finora è andata avanti producendo di tasca propria i vari feed da proporre.. e la cosa pare che presto sarà accantonata, a prescindere dal ritorno del pacchetto di Bernie.

Su Ecclestone: è vero che lui vorrebbe riportare la multiregia, ma se nessuno è deciso ad acquistarla, non ci sta niente ad arrendersi all'evidenza e continuare come si è fatto finora...

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Premiere finora è andata avanti producendo di tasca propria i vari feed da proporre.. e la cosa pare che presto sarà accantonata, a prescindere dal ritorno del pacchetto di Bernie.

Su Ecclestone: è vero che lui vorrebbe riportare la multiregia, ma se nessuno è deciso ad acquistarla, non ci sta niente ad arrendersi all'evidenza e continuare come si è fatto finora...

CIAO!
Ho capito. Come al solito Ecclestone avrà sparato delle cifre che Sky non è disposta a sborsare. Grazie del chiarimento

Mi pare di aver letto da qualche parte che i GP del Canada e degli USA saranno già da quest'anno prodotti in HD, come poi verranno trasmessi è un'altra storia.
Sempre se non ricordo male, in UK la F1 passa su ITV e non su bskyb. Ecclestone non si accontenta di vendere alle PAY tv, nè le PAY TV possono spendere per avere l'esclusiva di un prodotto come la F1 che non dispone un pubblico troppo vasto, e di cui solo una parte sarebbe disposta ad un abbonamento e ad una "option" per vedere.
Una possibile soluzione potrebbe essere Ecclestone che produce in HD vendendo i diritti per la trasmissione SD in chiaro alle TV generaliste e riservando l'HD alle pay TV, che non hanno (almeno per ora) poi così tanto materiale HD da proporre agli abbonati per invogliarli a sottoscrivere l'HD... (insomma, per entrambi sarebbero i classici 2 piccioni con 1 fava)
Del resto, ricordo di aver letto che le attrezzature di Ecclestone erano già obsolete e sarebbe sciocco rinnovarle per l'SD. Quanto ai costi dei materiali, se non erro c'è qualcuno come Panansonic (Toyota) che potrebbe fornirle, e crede nel ritorno pubblicitario della F1.

GIOSCO ha scritto:

Niente F1 Su Sky

SKY-F1

Gentile Direttore,
in questi giorni ci sono "voci" che dicono che SKY stia trattando i diritti della F1... .cosa c'è di vero???
Grazie anticipatamente.
Giorgiobax

Sono soltanto voci. La F1 è senz'altro uno degli eventi sportivi più spettacolari. Per il momento non è previsto un nuovo impegno televisivo di SKY (che aveva ereditato nel 2003 i diritti di Tele+). Per il futuro? Chissà!

Da quel che ho capito era Murdoch che contrattava, quindi forse il direttore di skysport non centra direttamente.

Poi quel "Per il futuro? Chissà!" mi incuriosisce parecchio :D

Boothby ha scritto:
Da quel che ho capito era Murdoch che contrattava, quindi forse il direttore di skysport non centra direttamente.

Poi quel "Per il futuro? Chissà!" mi incuriosisce parecchio :D
C'è da dire che Bruno dice "Per il futuro? Chissà!" un pò per tutto...:D

I casi son due:

O cè una trattavita avanzata che non vuol svelar la quasi riuscita

Oppure se ne riparlerà il prossimo/prossimi anni...

Come diceva una canzone di Lucio battisti... lo scoprirem solo vivendo!

Temo dovremo sopportare ancora Mazzone e company; speriamo almeno nel pre pensionamento di Stella B:mad: :eusa_wall: runo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso