Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Mitttttttico Ercolino.
Problema risolto. FUNZIONA TUTTO.
Sei un grande !!!
Grazie Grazie Grazie

problema codice fiscale

Ciao a tutti,
anche io ho il problema con il riconoscimanto del codice fiscale nell'area clienti premium ?
Potete aiutarmi?
Grazie mille !! :lol:

Ciao Ercolino, mi era sfuggito il Tread, sono mesi che combatto con il Call Center per il problema del codice Fiscale, mi puoi dare una mano?

Buongiorno a tutti!
Dopo svariati tentativi di risolvere il mio problema con il codice fiscale, risultati vani, sono stato attirato da questa discussione e cerco qualcuno che mi aiuti a risolverlo. Anche io nei miei tentativi di registrazione visualizzo che "i dati del contratto non corrispondono a quelli della mia utenza"!
Help :(

Ercolino numero 1! Grazie :)

Grazie al tuo intervento sono riuscito a risolvere questo problema altrimenti insormontabile! Sei un grande!!

Problema codice fiscale - cognome errato

Ciao a tutti, sono mesi che cerco una soluzione al mio problema! La mia tessera EasyPay e il mio codice fiscale risultano associati ad un cognome errato, con una consonante di troppo, mentre nelle comunicazioni è corretto. Quando provo a completare la registrazione mi resistuisce l'errore: "Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti". Ho chiamato più volte il call center che ha promesso di cancellare l'associazione errata e ricontattarmi senza mai farlo. Potete aiutarmi? Grazie mille!

Indietro
Alto Basso