Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poynting76 ha scritto:Credete che la mia sia stata una buona soluzione o esisteva una soluzione più "elegante", considerando che non volevo spendere niente nè per centraline varie, nè per aumentare la qualità dei cavi e/o della multipresa? Voi come avreste fatto al posto mio?
Sì, in effetti la XBOX è già collegata alla multipresa tramite un adattatore Scart, scusa se non l'avevo specificato, ma il fatto è che questo collegamento, identico a come me l'hai descritto tu, l'ho provato ieri ma non andava, nel senso che se era acceso Sky la console non si vedeva.Gianni ha scritto:Ciao
Io collegherei a catena:
1) Dalle uscita tv della XBOX alla "vcr scart" dello sky box, usando un'adattatore scart
2) Dall'uscita "tv scart" dello sky box all'ingresso scart del recorder
3) Dalla scart di uscita del recorder all'ingresso scart del tv
tir-zan ha scritto:così potrebbe andare???
in tal modo penso di poter usare o lo skybox o il decoder sat (uno esclude l'altro giusto)?
il videosender mi trasmette sky su altra TV
...grazie Ercolino.....
ERCOLINO ha scritto:Si va bene,ma rimane sempre il problema che non li puoi tenere accesi contemporaneamente.![]()
gjskyhd ha scritto:Grazie, infatti i collegamenti HDMI e scart andavano bene ed anche mettendo scart dvd rec in scart tv del decoder non cambiava nulla e rimaneva immagine 4:3 per sky cinema.
Adesso, dopo essere intervenuto nel menu' del decoder di sky (il mio e' un Pace), sono finalmente in assetto e vedo i canali cinema in 16:9 anche attraverso il dvd rec.
A questo punto devo solo provare a masterizzare qualche film...sperando non ci siano protezioni; perche' quando provo a mettere film in DVD su hard disk del dvd rec, mi dice: copia impossibile, dvd protetto...![]()
no tagliata in senso orizzontale, lo noti dal logo Skycinema che arriva fino alla lettera N, il resto viene tagliatoPoynting76 ha scritto:Scusa tagliata in che senso? Vuoi dire in formato letterbox, cioè con le due bande nere orizzontali sopra e sotto?
Se tu hai ancora un televisore 4:3 è ovvio che sia tagliato, dato che Sky Cinema trasmette in 16:9.liuryx ha scritto:no tagliata in senso orizzontale, lo noti dal logo Skycinema che arriva fino alla lettera N, il resto viene tagliato
ernetino ha scritto:salve a tutti.....ho appena sostituto la vecchia tv con un plasma panasonic.....mi è arrivato il decoder sky hd modello pace.. vorrei se posiibile il modo corretto per collegare il tutto, compreso uv videregistratore dvd Lc.....
grazie
tino
si......e 3 hdmiGianni ha scritto:Ciao, benvenuto
Il tv ha 2 scart ?
Collega così:ernetino ha scritto:si......e 3 hdmi
grazie
tino
sei stato gentileGianni ha scritto:Collega così:
1) Da sky HD a tv con cavo HDMI
2) Da "scart tv" di SKY alla 1° scart AV1 del TV
3) Da "scart vcr" di SKY alla scart di ingresso del vcr
4) Dalla scart di uscita del vcr alla scart AV2 del TV