mariano888
Digital-Forum Senior
Se è la serie vecchia non è un contenuto di Peacock ma di SKYserie.
È contenuto Peacock la nuova serie.
credo faccia riferimento alla nuova serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è la serie vecchia non è un contenuto di Peacock ma di SKYserie.
È contenuto Peacock la nuova serie.
Sì, infatti ho visto che è presente Bel-Air con i primi tre episodi.
Ad oggi interessa solo il nuovo prodotto,le librerie interessano al 10% degli abbonati se va bene.Fino alle 23.59 tutti felici di aspettare peacock e da mezzanotte (quasi) tutti a lamentarsi per i contenuti che offre ahahahah
Fa ridere ma fa anche riflettere![]()
Fino alle 23.59 tutti felici di aspettare peacock e da mezzanotte (quasi) tutti a lamentarsi per i contenuti che offre ahahahah
Fa ridere ma fa anche riflettere![]()
Quotissimo,si aspetta di averle doppiate prima di pubblicarle,anche per fare bella figura per il lancio del servizio.Nessuno si lamenta dei contenuti che si sapevano da mesi e che sarebbe stato un lancio soft, ci si lamenta ad esempio che nonostante da più di 6 mesi hanno annunciato questo nuova piattaforma ci sono serie non doppiate
Anche su Sky Q i contenuti sono visibili se ricercati. Non mi sembra di vedere il contenitore.![]()
Contenitore, serve il contenitore in modo da andarli a ripescare. Altrimenti è come svuotare un secchio d'acqua nell'oceano.Ma poi, ci si aspettava un lancio come si deve. Diciamoci le cose come stanno si ok pubblicità e comunicati sono arrivati, ma in sostanza al giorno del le lancio se non guardavo da smart tv manco mi accorgevo che era stata inserita la poca roba. Almeno io dico creare la sezione a parte fin da subito non buttarli a caso e ricordarsi alle 10.30 di magari mettere 1 o 2 in evidenza per far capire che ci sono.
Da me ad esempio non compare subito Bel-Air (titolo di punta, sottotitolato ma c'è) ma compare Bayside School e l'altro devo mandarlo a cercare apposta. Vi sembra normale dopo quasi 6/7 ore dal lancio che non riesco ancora a capire le serie o i film arrivati? E non mi serve un elenco qui voglio vederli direttamente nella sezione giusta di Sky o NOW
controllate ora su Sky Q è anche nelle app
Quoto,che serve lanciare un prodotto spogliato delle migliori serie cedute ad altre piattaforme?Da circa quattro anni Sky fa parte della famiglia COMCAST, in questi 4 anni NBCUNIVERSAL ha venduto i propri original a tutti, da “NEW AMSTERDAM” (Mediaset), “UNO DI NOI STA MENTENDO” (Netflix) a “WOLF LIKE ME” (Amazon Prime), altre serie sono state cedute a Starz Play, sono tutte serie vendute dopo il 2018, forse non ci credono nemmeno loro nel marchio Peacock, figura da dilettanti, pessimo servizio, a trattare i diritti delle serie dovrebbero imparare da Mediaset o Disney +.
A qualcuno sullo Sky q compare Peacock anche nella sezione app?
Confermo che è presente l'app di sky q nella sezione app.
Presente anche nella sezione My Q
Quindi non è vero che è solo on demend?
https://ibb.co/tcWTXZn
https://ibb.co/vvyVg0n