Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho appena chiamato il numero verde per sapere se era disponibile il ticket calcio, mi hanno risposto di no ma che esiste una promozione per aggiungere il pacchetto a 10 euro al mese anziché 14 fino ad agosto.
Mi stavo chiedendo: ma a questo punto del campionato non è quasi la stessa cosa? Mancano 4 mesi, a 10 euro al mese fanno in tutto 50 euro fino a fine maggio, compresi anche i 10 euro e rotti di downgrade.
Qualcuno ha fatto così? Sto sbagliando qualcosa? Da quel che ricordo il downgrade non prevede altre penali o modifiche all'abbonamento, sconto protezione compreso.

@nik Stai attento che devi restituire anche i 4 euro al mese che ti hanno scontato se recedi alla fine del campionato...quindi 40+10+16...ti consiglio di aspettare e vedere se ti danno il ticket...

Eh infatti, temevo che ci fosse qualcosa del genere.
Però, più per curiosità che altro, il mio abbonamento scade il 4 agosto e mi sembra di ricordare che il downgrade a scadenza è gratis e non richiede di restituire gli sconti di cui si è fruito. Confermi?
Mi cambia poco lo stesso, perché di qui a luglio compreso farebbero comunque 60 euro, ma è giusto per sapere e per regolarmi in futuro.

Eh infatti, temevo che ci fosse qualcosa del genere.
Però, più per curiosità che altro, il mio abbonamento scade il 4 agosto e mi sembra di ricordare che il downgrade a scadenza è gratis e non richiede di restituire gli sconti di cui si è fruito. Confermi?
Mi cambia poco lo stesso, perché di qui a luglio compreso farebbero comunque 60 euro, ma è giusto per sapere e per regolarmi in futuro.
Visto che la scadenza dell'abbonamento slitta a fine mese, allora coinciderebbe con la scadenza dell'offerta e quindi non hai penali per la disdetta a fine agosto.

Visto che la scadenza dell'abbonamento slitta a fine mese, allora coinciderebbe con la scadenza dell'offerta e quindi non hai penali per la disdetta a fine agosto.

Capito, niente penali però bisogna aspettare fino a fine mese. Grazie!

mi sapete dire se una volte terminati i 4 mesi di visione gift, si devono pagare i 10.08 per variazione abbonamento ?

fermo restando che aveva comunicato mesi prima di non voler proseguire terminati i 4 mesi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho appena chiamato il numero verde per sapere se era disponibile il ticket calcio, mi hanno risposto di no ma che esiste una promozione per aggiungere il pacchetto a 10 euro al mese anziché 14 fino ad agosto.
Mi stavo chiedendo: ma a questo punto del campionato non è quasi la stessa cosa? Mancano 4 mesi, a 10 euro al mese fanno in tutto 50 euro fino a fine maggio, compresi anche i 10 euro e rotti di downgrade.
Qualcuno ha fatto così? Sto sbagliando qualcosa? Da quel che ricordo il downgrade non prevede altre penali o modifiche all'abbonamento, sconto protezione compreso.
Hai provato a chiamare il numero 800980980 o 02917171? A me dà Sport a € 10/mese sino al 31/8/15, la scadenza del contratto non varia e devi disdire almeno 30 giorni prima della scadenza per non pagare a listino.

Dai un'occhiata qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?174557-Offerte-disponibili-al-numero-800980980-02917171

mi sapete dire se una volte terminati i 4 mesi di visione gift, si devono pagare i 10.08 per variazione abbonamento ?

fermo restando che aveva comunicato mesi prima di non voler proseguire terminati i 4 mesi.
In passato avevo letto che non si pagava, ma ultimamente sì, ma ho letto anche che non si paga se fai una variazione ogni 12 mesi o a scadenza naturale del contratto.

Appena comparso sull'Area Fai da te il Ticket Formula 1

Tutta la stagione 2015 di Formula 1 a soli 49,90€

Per te tutta la stagione 2015 di Formula 1!
Potrai vedere tutte le gare della prossima stagione, in diretta e senza interruzioni pubblicitarie sul canale Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla F1.
L'offerta prevede un costo di soli 49,90€ una tantum. Al termine della stagione 2015, la visione si interromperà automaticamente e senza impegno da parte tua.

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il Ticket Formula 1.
L'offferta abilita la visione di tutta la stagione 2015 di Formula 1 al prezzo di soli 49,90€ una tantum.
Al termine della stagione, la visione del canale Sky Sport F1 s'interromperà automaticamente e senza impegno.

Questa è un'ottima cosa :D in teoria.....
Mi assale un dubbio: dice che è attivabile da tutti quelli che non hanno sottoscritto il ticket F1.
E quelli con Sport? Loro lo possono attivare? Spero di no, anche se...... se tanto mi dà tanto...... :eek: :(

Anche per me sarebbe ottimo il ticket F1, peccato che non c'è ancora nel mio Fai da te :sad:

In passato avevo letto che non si pagava, ma ultimamente sì, ma ho letto anche che non si paga se fai una variazione ogni 12 mesi o a scadenza naturale del contratto.

in realtà non sono dovuti... mi è arrivata una e-mail dove mi stornavano i 10,08 €.

M'era venuto il dubbio perchè la prima volta che ho contattato sky mi ha chiamato un operatore dicendo che erano dovuti, senza darmi maggiori dettagli, anche dopo mia insistenza che invece non lo erano.

Alla seconda richiesta, dove chiedevo in base a quale condizione contrattuale alla chiusura dei 4 mesi di visione dovevo pagare la penale mentre le altre volte non erano dovuti, mi hanno inviato direttamente l' e-mail dove mi comunicavano lo storno.

A tal proposito, sapete se è possibile contattare sky per segnalare operatori incompetenti (o furbi) ? Che magari i piani alti di sky se ne fregano, ma visto che mi sono fatto dare nome e n. operatore, il sassolino dalla scarpa me lo vorrei togliere.

Il mio dubbio è quello: che diventi un'option.....

Potrebbe anche essere, ma a questo punto il Pack Sport non avrebbe proprio più senso ( già senza Champions ne ha poco....). Sarebbe giustificato solo da un inglobamento di Sport in Calcio con dei Ticket per gli eventi più importanti, tipo proprio F1, MotoGP, in attesa della nuova asta dei diritti Champions.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Già...... Ho paura, da già abbonato full in questo momento, che si stia andando in quella direzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso