arrivato ticket cinema 4 mesi dopo 1 mese di buio. proposto dal commerciale di sky. buono, si muove qsa
A che prezzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivato ticket cinema 4 mesi dopo 1 mese di buio. proposto dal commerciale di sky. buono, si muove qsa
1 mese di buoi del solo pack cinema??che numero hai chiamato?arrivato ticket cinema 4 mesi dopo 1 mese di buio. proposto dal commerciale di sky. buono, si muove qsa
Visto che la scadenza dell'abbonamento slitta a fine mese, allora coinciderebbe con la scadenza dell'offerta e quindi non hai penali per la disdetta a fine agosto.Eh infatti, temevo che ci fosse qualcosa del genere.
Però, più per curiosità che altro, il mio abbonamento scade il 4 agosto e mi sembra di ricordare che il downgrade a scadenza è gratis e non richiede di restituire gli sconti di cui si è fruito. Confermi?
Mi cambia poco lo stesso, perché di qui a luglio compreso farebbero comunque 60 euro, ma è giusto per sapere e per regolarmi in futuro.
per caso hai chiesto se c'era anche quello da 6 mesi??arrivato ticket cinema 4 mesi dopo 1 mese di buio. proposto dal commerciale di sky. buono, si muove qsa
Visto che la scadenza dell'abbonamento slitta a fine mese, allora coinciderebbe con la scadenza dell'offerta e quindi non hai penali per la disdetta a fine agosto.
Hai provato a chiamare il numero 800980980 o 02917171? A me dà Sport a € 10/mese sino al 31/8/15, la scadenza del contratto non varia e devi disdire almeno 30 giorni prima della scadenza per non pagare a listino.Ciao a tutti, ho appena chiamato il numero verde per sapere se era disponibile il ticket calcio, mi hanno risposto di no ma che esiste una promozione per aggiungere il pacchetto a 10 euro al mese anziché 14 fino ad agosto.
Mi stavo chiedendo: ma a questo punto del campionato non è quasi la stessa cosa? Mancano 4 mesi, a 10 euro al mese fanno in tutto 50 euro fino a fine maggio, compresi anche i 10 euro e rotti di downgrade.
Qualcuno ha fatto così? Sto sbagliando qualcosa? Da quel che ricordo il downgrade non prevede altre penali o modifiche all'abbonamento, sconto protezione compreso.
In passato avevo letto che non si pagava, ma ultimamente sì, ma ho letto anche che non si paga se fai una variazione ogni 12 mesi o a scadenza naturale del contratto.mi sapete dire se una volte terminati i 4 mesi di visione gift, si devono pagare i 10.08 per variazione abbonamento ?
fermo restando che aveva comunicato mesi prima di non voler proseguire terminati i 4 mesi.
In passato avevo letto che non si pagava, ma ultimamente sì, ma ho letto anche che non si paga se fai una variazione ogni 12 mesi o a scadenza naturale del contratto.
E quelli con Sport? Loro lo possono attivare?
Il mio dubbio è quello: che diventi un'option.....