Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo che sull'app per smartphone mi compaiono molte offerte inesistenti sul fai da te da pc.

4 MESI GRATIS PER I PACK MANCANTI

3 MESI SKY BOX SET GRATIS

4.90 PER 12 MESI + 3 MESI AL 50% PER I PACK MANCANTI

TICKET 6 MESI 39 EURO

ADDIRITTURA SPORT + CINEMA A 4.9 EURO PER 12 MESI E 15 EURO PER SUCCESSIVI 12 MESI

Hai mai usufruito in passato di promozioni? Perché non si è mai vista una cosa del genere, perlomeno io non ho mai visto nulla del genere :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se vi compaiono due opzioni come visione gratuita 15 gg. e ticket 6 mesi 39€, se vi interessa il ticket non fate i 15 giorni gratuiti ma subito il ticket, perchè facilmente tra 15 giorni non sarà più disponibile.

Io sono sfortunato: controllo l'app sia su android che su IOS e anche il fai da te tramite web e non trovo mai offerte (ad eccezione di Sky Famiglia + SKY calcio ad 8 euro per 8 mesi e 14 per i restanti 4). Controllo le app decine di volte al giorno, sia su android che su IOS ma non cambia nulla. Esiste un'altra possibilità chiamando qualche numero in particolare? Oppure mi devo rassegnare?

Hai tolto dei pacchetti da pochi mesi? Sono quasi sicuro che nel mio caso si sono sbloccate le offerte Calcio dopo che sono passati x mesi che ho tolto il pacchetto.
Poi notavo che io avevo offerte molto vangaggiose come 4,90 e ticket 39€, altri ad esempio avevano sui 7€, da cosa dipende quindi, anzianità? O perchè ho sempre pagato gli altri pacchetti a prezzo pieno?
Ci sono anche dei numeri da chiamare, un 199 e uno 02 che adesso mi sfuggono.

Hai mai usufruito in passato di promozioni? Perché non si è mai vista una cosa del genere, perlomeno io non ho mai visto nulla del genere :D

detto tra noi...sarà un bug (in alcune offerte "per te che sei cliente da piu di 6 anni"....e non lo sono)

purtroppo da telefono non posso ricavare il link delle offerte.

In passato quasi mai ho usato promo del fai da te, avendo ottenuto in retention i pack scontati

questa davvero mai vista

upload immagini

Ultima modifica:
Hai tolto dei pacchetti da pochi mesi? Sono quasi sicuro che nel mio caso si sono sbloccate le offerte Calcio dopo che sono passati x mesi che ho tolto il pacchetto.
Poi notavo che io avevo offerte molto vangaggiose come 4,90 e ticket 39€, altri ad esempio avevano sui 7€, da cosa dipende quindi, anzianità? O perchè ho sempre pagato gli altri pacchetti a prezzo pieno?
Ci sono anche dei numeri da chiamare, un 199 e uno 02 che adesso mi sfuggono.

Io provengo da una reconnection. Ho tolto il calcio in fase di reconnection (perchè me l'offrivano a listino) e vorrei rimetterlo ma adesso ottengo solo 10 euro al mese per 8 mesi incluso anche sky famiglia per 12 mesi (quindi sky famiglia gratis per tutto l'anno se mantengo calcio).

detto tra noi...sarà un bug (in alcune offerte "per te che sei cliente da piu di 6 anni"....e non lo sono)

purtroppo da telefono non posso ricavare il link delle offerte.

In passato quasi mai ho usato promo del fai da te, avendo ottenuto in retention i pack scontati

questa davvero mai vista

upload immagini

Beato tu :)

Io alla fine ho chiamato il servizio clienti e mi hanno proposto offerte peggiori di quelle visibili sul Fai da te. Ho fatto presente che sul fai da te le offerte fossero migliori e l'operatrice mi ha risposto che non fossero sottoscrivibili da me. Io ho controrisposto che avrei provato comunque quelle del fai da te e mi ha chiesto di attivarlo mentre eravamo al telefono. Ho fatto l'attivazione sul fai da te mentre eravamo al telefono ed è andata a buon fine. Ho avuto fretta di fare l'attivazione adesso perchè avevo paura che mi spostaste la scadenza del contratto di un mese. Facendola oggi (il mio contratto scade il primo settembre del 2017) non dovrei avere slittamento di scadenza. L'offerta sottoscritta è: calcio per 10 euro al mese per i primi 8 mesi (a listino per i restanti 4 mesi) e sky famiglia gratis per tutto l'anno. Sinceramente a me sky famiglia non serviva a nulla e quindi speravo in un'offerta migliore che riguardasse solo il calcio (anche 10 euro al mese ma per 12 mesi).

No vabbè, 4.90€ al mese per 12 mesi su due pacchetti Premium è qualcosa di impossibile da non accettare. Fortunato davvero chi se lo ritrova! Bug o non bug :D

Hanno cambiato il sito internet di Sky e mi sono sparite tutte le promozioni! Anche quelle che avevo di 10€ al mese per 8 mesi. Forse ci stanno lavorando ancora sopra. Boh

Se attivo la promo calcio a 4,90 euro mensili per 12 mesi e successivi 3 mesi 50% di sconto, cosa succede se voglio disdire il pacchetto alla fine del 15º mese?
Mi addebitano solo i costi di disattivazione?

Sent from Space Station using Tapatalk

No vabbè, 4.90€ al mese per 12 mesi su due pacchetti Premium è qualcosa di impossibile da non accettare. Fortunato davvero chi se lo ritrova! Bug o non bug :D

il vincolo è 24 mesi...il secondo anno si pagano 15 al mese in totale quei due pack

Ragazzi ma come le hanno fatte complicate queste offerte....chi fa i conti giusti?
Leggendo nei termini e condizioni dal 13 mese sembra che quasi tutte siano vincolanti per 24 mesi...interpreto male?

Sul mio Fai da te ogni ora cambia l'offerta per il pacchetto Sport: prima 8 mesi a 10 euro, poi 24 a 7.5 euro, poi di nuovo la prima e cos' via.
Ma di ticket neanche l'ombra.

Io sono sfortunato: controllo l'app sia su android che su IOS e anche il fai da te tramite web e non trovo mai offerte (ad eccezione di Sky Famiglia + SKY calcio ad 8 euro per 8 mesi e 14 per i restanti 4). Controllo le app decine di volte al giorno, sia su android che su IOS ma non cambia nulla. Esiste un'altra possibilità chiamando qualche numero in particolare? Oppure mi devo rassegnare?

Anche io. Ho fatto downgrade rimanendo con il solo SkyTv dal 29 agosto, togliendo Calcio che era in promozione. Non trovo mai uno straccio di offerta, mai! Solo 10 € per 8 mesi con incluso Famiglia. O Sky mi ha rifilato una fregatura, dicendomi che avrei trovato subito offerte, oppure boh, non so cosa pensare.

Anche io. Ho fatto downgrade rimanendo con il solo SkyTv dal 29 agosto, togliendo Calcio che era in promozione. Non trovo mai uno straccio di offerta, mai! Solo 10 € per 8 mesi con incluso Famiglia. O Sky mi ha rifilato una fregatura, dicendomi che avrei trovato subito offerte, oppure boh, non so cosa pensare.

Infatti. A me era stato detto che entro il 20 settembre avrei trovato un ticket. Addirittura mi avrebbero chiamato loro. E' vero, non è ancora il 20 settembre ma avevo paura che non ricevendo alcun ticket sarei rimasto con questa unica promozione sul mio fai da te che mi avrebbe probabilmente spostato la data di scadenza del contratto facendola slittare di un mese. Quindi il termine ultimo era l'1 settembre. Peccato. Vabbè, anche per quest'anno è andata.

Mi sorge un dubbio: l'operatore con il quale ho fatto downgrade al solo Sky TV mi disse che avrei potuto usufruire delle promo suo pacchetti solo dopo 3 mesi. Non vorrei che avesse inserito il blocco su tutti i pacchetti, a questo punto. Io avevo, prima del downgrade, solo lo sconto sul Calcio. Ma dal fai da te non mi offrono nulla, come se fossi in una sorta di Black list. Il blocco non viene inserito solo sui pacchetti avuti in precedenza con sconto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sorge un dubbio: l'operatore con il quale ho fatto downgrade al solo Sky TV mi disse che avrei potuto usufruire delle promo suo pacchetti solo dopo 3 mesi. Non vorrei che avesse inserito il blocco su tutti i pacchetti, a questo punto. Io avevo, prima del downgrade, solo lo sconto sul Calcio. Ma dal fai da te non mi offrono nulla, come se fossi in una sorta di Black list. Il blocco non viene inserito solo sui pacchetti avuti in precedenza con sconto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me le promozioni ottime sono uscite solo una volta l'1 di settembre saranno state le 22 circa e visibili solo dall'app IOS dopo 3 ore nuovamente scomparse.
Non dipende sicuramente dal blocco visto e considerato che personalmente io ho attivato il pacchetto Calcio in promo a 4,9€ e l'HD a metà prezzo che avevo disdettato 5 gg prima.
L'unico consiglia apri spesso l'app fai da te anche nelle ore più impensabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso