Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato stasera. Avevo il ticket Calcio in scadenza il 24 Dicembre (4 mesi a 29 euro), mi hanno attivato il ticket calcio 6 mesi (26 dicembre-26 giugno) a 29 euro. Bueno! :D

Numero Uno ha scritto:
Mi hanno chiamato stasera. Avevo il ticket Calcio in scadenza il 24 Dicembre (4 mesi a 29 euro), mi hanno attivato il ticket calcio 6 mesi (26 dicembre-26 giugno) a 29 euro. Bueno! :D

---;)

balkan759 ha scritto:
no no, me lo hanno proposto loro il ticket cinema di 4 mesi a 29.. poi gli ho detto che alcuni amici avevano avuto sei mesi a 29 euro ma mi hanno risposto che non hanno disponiblità per questi pacchetti (testualmente "magari ne avessimo, sarebbe più facile piazzarli"). però va bene anche così ;)

inoltre, mi ha consigliato, se volessi risparmiare circa 5 euro, di chiamare il servizio clienti (ma allora chi mi ha chiamato??) e chiedere di eliminare le news, tanto sky Tg 100 e meteo potrei ugualmente visionarli (tempo fa mi dissero il contrario). la domanda è un po' OT, ma ve la pongo lo stesso: è proprio così? tolgo le news e vedo ugualmente Sky tg?

balkan759 ha scritto:
inoltre, mi ha consigliato, se volessi risparmiare circa 5 euro, di chiamare il servizio clienti (ma allora chi mi ha chiamato??) e chiedere di eliminare le news, tanto sky Tg 100 e meteo potrei ugualmente visionarli (tempo fa mi dissero il contrario). la domanda è un po' OT, ma ve la pongo lo stesso: è proprio così? tolgo le news e vedo ugualmente Sky tg?
E'così ;)

Quelli che chiamano per i ticket non sono del call center normale... e quindi non gestiscono i pack :)

balkan759 ha scritto:
Si si vedi pure Sky-Tg Sky-Meteo e anche qualcosaltro che ora non ricordo ;)

Ho il ticket in scadenza il 25 dicembre.Ho compilato il form disdetta 5 volte e tutti mi hanno proposto ticket 4 mesi...Dicono che quello da 6mesi non ce l'hanno più. E invece sento che li offrono. :icon_twisted:

otreblax 90 ha scritto:
Si possono attivare due tiket cinema e sport o solo uno, io ho soltanto sky tv e sky family.
Dipende dall'operatore che trovi, al limite ne attivi uno e poi rifai la procedura

otreblax 90 ha scritto:
Si possono attivare due tiket cinema e sport o solo uno, io ho soltanto sky tv e sky family.
Conosco persone che hanno attivato 2 ticket, però ho anche letto sul forum, che ad alcuni hanno risposto ,che se ne può fare solo uno alla volta, quindi come al solito regna il caos, e ci si deve affidare alla sorte, sperando di trovare l'operatore giusto...

kalle83 ha scritto:
Ho il ticket in scadenza il 25 dicembre.Ho compilato il form disdetta 5 volte e tutti mi hanno proposto ticket 4 mesi...Dicono che quello da 6mesi non ce l'hanno più. E invece sento che li offrono. :icon_twisted:
A quanto pare con questa metodo, cioè a richiesta, ultimamente è quasi impossibile ottenere i ticket che durino più di 4 mesi, quelli da 6, ormai li propongono loro, tramite telefonate, sms, o mail, se sei tra i fortunati, senza fare nulla, riceverai questa promozione, altrimenti non rimane che insistere, o accontentarsi di 4 mesi.

Insistete per avere il ticket 6 mesi.
Io avevo un ticket sport attivato il 19 agosto per 4 mesi.
L'operatore con il quale parlai ad agosto mi propose il ticket per 4 mesi. Io dissi che stavo per partire per le vacanze e che per dieci giorni non avrei usufruito. Lo stesso mi assicurava che il ticket comunque consentiva la visione fino al 31 dicembre. Invece l'altro giorno ho scoperto che non era vero. Dal 19 dicembre buio sui canali sport. Allora ho compilato il form disdetta la sera del 19 dicembre. Il giorno dopo mi chiama un operatore molto gentile il quale chiede perchè volevo disdire. Ho raccontato la scorrettezza del collega che mi ha chiamato nel mese di agosto e che se mi offriva un altro ticket avrei rinunciato alla disdetta. Questo mi dice di attendere per chiedere cosa era possibile ottenere. Dopo qualche minuto di attesa mi propone ticket sport per 6 mesi al prezzo di 29 euro. Talaltro mi dice che questa proposta era comunque riservata a me e che sicuramente me la avrebbero fatta loro dopo qualche giorno. Quindi chi ha usufruito di un ticket per 4 mesi con scadenza a dicembre può comprare un ticket per 6 mesi fino a giugno. Così mi è parso di capire dall'operatore che mi ha chiamato.
Quindi insistete che è possibile averlo.;)

io non ho fatto in tempo a rispondere ...mi richiameranno:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: !!
a breve mi scade il ticket calcio che ho attivato a fine agosto:icon_rolleyes: